Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO. L'intervista a Luca Torresan, Responsabile Marketing Happy Fit

VIRTUAL TRAINING, L'ULTIMA FRONTIERA DELLA PALESTRA "SMART BUY"

Inaugurato il grande centro fitness di Treviso, 13° della catena Happy Fit


TREVISO — Happy Fit raddoppia e porta in Italia il primo esempio di Virtual Training. La catena di centri fitness nata nel 2011 proprio da Treviso ha inaugurato la 13° palestra del territorio, la seconda nel trevigiano a Sant'Angelo, ed è la più grande palestra di Marca.

E per questa occasione Happy Fit ha dato il via al nuovo progetto di Virtual Training, e con l'aiuto di un maxischermo a parete farà allenere i suoi associati con istruttori di corsi virtuali.

 

Happy fit inoltre ha ricevuto nel mese di febbraio il prestigioso riconoscimento Club Award, istituito dalla rivista "Il Nuovo Club" e rivolto agli operatori di centri fitness. Happy Fit è stata selezionata dalla giuria per la categoria innovazione: innovazione nel posizionamento sul mercato, nella relazione con gli abbonati, nella sensibilizzazione sul tema del benessere e dello sport. Questa giovane realtà si è inserita subito nel mercato come alternativa grazie a proposte economiche molto competitive, ma non ama definirsi “low cost”. L’espressione coniata per l'occasione è “smart buy”, ossia “acquisto intelligente”, perché non è necessario spendere tanto per rimanere in forma.

 

AUDIO. Questi alcuni dei temi trattati da Luca Torresan, Responsabile Marketing Happy Fit, intervenuto a Buongiorno Veneto Uno.


Galleria fotograficaGalleria fotografica