Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO. L'intervista a Luca Torresan, Responsabile Marketing Happy Fit

VIRTUAL TRAINING, L'ULTIMA FRONTIERA DELLA PALESTRA "SMART BUY"

Inaugurato il grande centro fitness di Treviso, 13° della catena Happy Fit


TREVISO — Happy Fit raddoppia e porta in Italia il primo esempio di Virtual Training. La catena di centri fitness nata nel 2011 proprio da Treviso ha inaugurato la 13° palestra del territorio, la seconda nel trevigiano a Sant'Angelo, ed è la più grande palestra di Marca.

E per questa occasione Happy Fit ha dato il via al nuovo progetto di Virtual Training, e con l'aiuto di un maxischermo a parete farà allenere i suoi associati con istruttori di corsi virtuali.

 

Happy fit inoltre ha ricevuto nel mese di febbraio il prestigioso riconoscimento Club Award, istituito dalla rivista "Il Nuovo Club" e rivolto agli operatori di centri fitness. Happy Fit è stata selezionata dalla giuria per la categoria innovazione: innovazione nel posizionamento sul mercato, nella relazione con gli abbonati, nella sensibilizzazione sul tema del benessere e dello sport. Questa giovane realtà si è inserita subito nel mercato come alternativa grazie a proposte economiche molto competitive, ma non ama definirsi “low cost”. L’espressione coniata per l'occasione è “smart buy”, ossia “acquisto intelligente”, perché non è necessario spendere tanto per rimanere in forma.

 

AUDIO. Questi alcuni dei temi trattati da Luca Torresan, Responsabile Marketing Happy Fit, intervenuto a Buongiorno Veneto Uno.


Galleria fotograficaGalleria fotografica