ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINE |
AUDIO. L'intervista a Luca Torresan, Responsabile Marketing Happy Fit
VIRTUAL TRAINING, L'ULTIMA FRONTIERA DELLA PALESTRA "SMART BUY"
Inaugurato il grande centro fitness di Treviso, 13° della catena Happy Fit
TREVISO — Happy Fit raddoppia e porta in Italia il primo esempio di Virtual Training. La catena di centri fitness nata nel 2011 proprio da Treviso ha inaugurato la 13° palestra del territorio, la seconda nel trevigiano a Sant'Angelo, ed è la più grande palestra di Marca.
E per questa occasione Happy Fit ha dato il via al nuovo progetto di Virtual Training, e con l'aiuto di un maxischermo a parete farà allenere i suoi associati con istruttori di corsi virtuali.
Happy fit inoltre ha ricevuto nel mese di febbraio il prestigioso riconoscimento Club Award, istituito dalla rivista "Il Nuovo Club" e rivolto agli operatori di centri fitness. Happy Fit è stata selezionata dalla giuria per la categoria innovazione: innovazione nel posizionamento sul mercato, nella relazione con gli abbonati, nella sensibilizzazione sul tema del benessere e dello sport. Questa giovane realtà si è inserita subito nel mercato come alternativa grazie a proposte economiche molto competitive, ma non ama definirsi “low cost”. L’espressione coniata per l'occasione è “smart buy”, ossia “acquisto intelligente”, perché non è necessario spendere tanto per rimanere in forma.
AUDIO. Questi alcuni dei temi trattati da Luca Torresan, Responsabile Marketing Happy Fit, intervenuto a Buongiorno Veneto Uno.
Galleria fotografica