Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Il calendario della rassegna, fino a venerdì 4 aprile

LA LEGGENDA DEL JAZZ FRANCO CERRI AL SALOTTO MUSICALE DI TREVISO

Giovedì 27 marzo il concerto all'auditorium delle Stefanini


TREVISO - (ag) Jazz, operetta, cantautorato e musica da camera. Con quattro appuntamenti a cavallo tra marzo e aprile, torna il Salotto musicale, la rassegna di concerti e incontri organizzata dal maestro Stefano Mazzoleni, direttore artistico della rassegna, e dalla giornalista Cristiana Sparvoli, che condurrà gli appuntamenti.

E' un grande maestro del jazz ad inaugurare la stagione primaverile del Salotto Musicale, che inizia giovedì 27 marzo alle 21.00 all'auditorium delle scuole Medie Stefanini. Protagonista sarà la chitarra di Franco Cerri, per l'occasione accompagnato da Alberto Gurrisi, all'organo e tastiere, e Marco Carlesso alla batteria. L'appuntamento di domenica 30 marzo, alle 17.00, presso le Stefanini, è dedicato al magico mondo dell'operetta con “Tu che m'hai preso il cor”. Ospiti saranno il tenore Andrea Binetti e la soprano Annalisa Massarotto, seguiti al pianoforte dal maestro Paolo Polon.

Il Salotto Musicale dedica la serata di mercoledì 2 aprile all'associazione Una mano per un sorriso – For Children. Ad animare la serata di raccolta fondi a favore del progetto “La ragazza delle scarpe - Missione Siria”, sarà la musica di Giorgio Barbarotta, Quarto Profilo, Leo Miglioranza e Do'Storieski. Ad illustrare le missioni di Una mano per un sorriso – For children saranno Paola Viola, Gigliola Barlese e il reporter Dimitri Feltrin.

La rassegna si concluderà venerdì 4 aprile, alle 21, presso la Chiesa di San Gregorio. In questa cornice la marimba di Francesco Mazzoleni incontrerà il quartetto d'archi Frau Musika composto da Dora Serafin e Hanny Killaars, violini, Marcella Campagnaro, viola, Odilla Sonda, violoncello, che eseguiranno per l'occasione musiche di Schubert, Sammut, Webern, Rosauro.

Ppresenta la rassegna il maestro Stefano Mazzoleni. Sono intervenuti anche Paola Viola (Una mano per un sorriso – For children) e il protagonista dell'ultimo appuntamento, il percussionista Francesco Mazzoleni.

Interviste di Alessandra Ghizzo

 

Ingresso:

Giovedì 27 marzo

Intero: 12 euro

Ridotto: 10 euro

 

Domenica 30 marzo e mercoledì 2 aprile

Intero: 10 euro

Ridotto: 7 euro

 

Venerdì 4 aprile

Ingresso gratuito

 

Per info: www.salottomusicale.it