Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Il calendario della rassegna, fino a venerdì 4 aprile

LA LEGGENDA DEL JAZZ FRANCO CERRI AL SALOTTO MUSICALE DI TREVISO

Giovedì 27 marzo il concerto all'auditorium delle Stefanini


TREVISO - (ag) Jazz, operetta, cantautorato e musica da camera. Con quattro appuntamenti a cavallo tra marzo e aprile, torna il Salotto musicale, la rassegna di concerti e incontri organizzata dal maestro Stefano Mazzoleni, direttore artistico della rassegna, e dalla giornalista Cristiana Sparvoli, che condurrà gli appuntamenti.

E' un grande maestro del jazz ad inaugurare la stagione primaverile del Salotto Musicale, che inizia giovedì 27 marzo alle 21.00 all'auditorium delle scuole Medie Stefanini. Protagonista sarà la chitarra di Franco Cerri, per l'occasione accompagnato da Alberto Gurrisi, all'organo e tastiere, e Marco Carlesso alla batteria. L'appuntamento di domenica 30 marzo, alle 17.00, presso le Stefanini, è dedicato al magico mondo dell'operetta con “Tu che m'hai preso il cor”. Ospiti saranno il tenore Andrea Binetti e la soprano Annalisa Massarotto, seguiti al pianoforte dal maestro Paolo Polon.

Il Salotto Musicale dedica la serata di mercoledì 2 aprile all'associazione Una mano per un sorriso – For Children. Ad animare la serata di raccolta fondi a favore del progetto “La ragazza delle scarpe - Missione Siria”, sarà la musica di Giorgio Barbarotta, Quarto Profilo, Leo Miglioranza e Do'Storieski. Ad illustrare le missioni di Una mano per un sorriso – For children saranno Paola Viola, Gigliola Barlese e il reporter Dimitri Feltrin.

La rassegna si concluderà venerdì 4 aprile, alle 21, presso la Chiesa di San Gregorio. In questa cornice la marimba di Francesco Mazzoleni incontrerà il quartetto d'archi Frau Musika composto da Dora Serafin e Hanny Killaars, violini, Marcella Campagnaro, viola, Odilla Sonda, violoncello, che eseguiranno per l'occasione musiche di Schubert, Sammut, Webern, Rosauro.

Ppresenta la rassegna il maestro Stefano Mazzoleni. Sono intervenuti anche Paola Viola (Una mano per un sorriso – For children) e il protagonista dell'ultimo appuntamento, il percussionista Francesco Mazzoleni.

Interviste di Alessandra Ghizzo

 

Ingresso:

Giovedì 27 marzo

Intero: 12 euro

Ridotto: 10 euro

 

Domenica 30 marzo e mercoledì 2 aprile

Intero: 10 euro

Ridotto: 7 euro

 

Venerdì 4 aprile

Ingresso gratuito

 

Per info: www.salottomusicale.it