Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

I biancocelesti sbagliano troppo, nel finale la traversa salva i ragazzi di Tentoni

IL TREVISO SI MANGIA LE MANI, SCIALBO 0-0 CONTRO IL SANDRIGO

In precedenza un palo anche per i padroni di casa con Dal Compare


TREVISO - Dopo una settimana caratterizzata dalla scomparsa di Gigi Zamuner, papà di Andrea, e dalla penalizzazione di 2 punti per la presunta sassaiola di Cassola, il Treviso non è andato oltre lo 0-0 tra le mura amiche dello stadio Tenni contro il Sandrigo. Continua la striscia di risultati positivi ma non arriva la sesta vittoria di fila per i ragazzi di mister Tentoni che perdono il secondo posto conquistato dal Sarcedo che ha battuto 5-0 la capolista Godigese.

 

La cronaca: 

pt. 1' - Si parte allo stadio Tenni. Calcio d'inizio affidato al Sandrigo.

pt. 3' - OCCASIONE SANDRIGO: Zamuner liscia in difesa e Di Felice si ritrova a tu per tu con Bortolin che risponde con un intervento prodigioso sul tiro del centravanti del Sanrigo. 

pt. 8' - OCCASIONE TREVISO: Il solito Dal Compare si fa vedere dalle parti di Andrighetto, destro secco ma il tiro viene deviato in angolo. 

pt. 12' - Il Treviso colleziona tre corner in quattro minuti ma non riesce a essere incisivo, l'Azzurra Sandrigo si difende bene e riparte. Sono i biancocelesti a sembrare più in difficoltà in questo inizio di partita. 

pt. 14' - OCCASIONE TREVISO: Biancocelesti vicinissimi al goal: un lampo di Gnago costringe a una gran parata Andrighetto che poi compie il miracolo sul tap-in a colpo sicuro di Del Papa. 

pt. 20' - AMMONIZIONE SANDRIGO: Fase di gioco spigolosa: Dal Compare viene steso a centrocampo ed è la terza volta in una manciata di minuti. 

pt. 24' - OCCASIONE TREVISO: Il pallone buono per il vantaggio arriva sui piedi di Marangon dalla fascia destra ma il centrocampista colpisce male e il pallone diventa facile preda di Andrighetti. 

pt. 26' - OCCASIONE SANDRIGO: Di Felice s'invola verso Bortolin ma Zamuner, con un recupero prodigioso, ferma l'attaccante ospite. Grande intervento difensivo di Zamuner!!!

pt. 36' - Nessun grosso pericolo per entrambe le formazioni, ma tanto agonismo soprattutto a centrocampo. Anche se le occasioni sono state poche la partita è viva. 

pt. 42' - OCCASIONE SANDRIGO: Calcio di punizione degli ospiti con Di Felice che sfiora il goal del vantaggio a Bortolin battuto. Brivido per il Treviso.

pt. 45' - Nessun minuto di recupero. Il primo tempo finisce sullo 0-0. Ai punti avrebbe meritato il vantaggio la squadra ospite. 

SECONDO TEMPO:

st. 1' - Al via la seconda frazione di gioco, calcio d'inizio battuto dal Treviso.

st. 2' - Dagli spalti piovono fischi contro il direttore di gara e i suoi assistenti per l'ennesimo errore che favorisce l'Azzurra Sandrigo.

st. 11' - OCCASIONE TREVISO: Bidogia si divora il goal del vanaggio: tutto solo di fornte ad Andrighetto cerca il tiro piazzato invece della botta secca e l'estremo difensore del Sandrigo si salva in corner.

st. 18' - Punizione per il Treviso, sul pallone Dal Compare ma il tiro s'infrange sulla barriera. 

st. 27' - OCCASIONE TREVISO: Stavolta è Gnago a presentarsi in area ma Andrighetto è bravo a respingere di piede. 

st. 30' - A un quarto d'ora dal fischio finale il Treviso cerca il goal del vantaggio ma la pressione offensiva manca di precisione nell'ultimo passaggio. Il Sandrigo fa buona guardia ed è sempre pronto a partire in contropiede. 

st. 33' - PALO DEL TREVISO: Un tiro senza troppe pretese di Dal Compare finisce per sorprendere tutta la difesa del Sandrigo e si stampa sul legno ad Andrighetto battuto.

st. 41' - Il Treviso prova l'assalto finale ma il tempo stringe e la partita sembra avviata verso lo 0-0.

st. 43' - OCCASIONE SANDRIGO: Punizione dal limite dell'area per gli ospiti per un fallo di Zamuner: batte Contro e il pallone si stampa sulla traversa. Il legno salva il Treviso. 

st. 45' - Saranno quattro i minuti di recupero. 

st. 49' - Finisce 0-0 allo stadio Tenni: il Treviso spreca delle buone occasioni ma rischia grosso nel finale. Biancocelesti salvati dalla traversa su una punizione di Contro.  

 

 

Le formazioni: 

TREVISO (4-4-2): Bortolin; Pilotto, Ton, Orfino, Zamuner; Marangon, Del Papa, Dal Compare, Viteri; Bidogia, Gnago. A disp. All. Tentoni
AZZURRA (4.4.2): Andrighetto; Vitacchio, Loda, Spegiorin, Contro; Sasso, Cuman, Camara, Ristic; Di Felice, Matta. A disp. All. Bevilacqua 
ARBITRO: Balbinot di Belluno

TREVISO (4-4-2): Bortolin; Pilotto, Ton, Orfino, Zamuner; Marangon, Del Papa, Dal Compare, Viteri; Bidogia, Gnago. All. Tentoni

AZZURRA (4-4-2): Andrighetto; Vitacchio, Loda, Spegiorin, Contro; Sasso, Cuman, Camara, Ristic; Di Felice, Matta. All. Bevilacqua 

ARBITRO: Balbinot di Belluno

 

 

Le partite della 27° giornata:

Mussolente – Ambrosiana Trebaseleghe 4-0

Caldogno – Petra Malò 0-1

Cornedo – Nove Stefani 2-2

Sarcedo – Godigese 5-0

Treviso – Sandrigo 0-0

Campigo – Cartigliano 1-1

Rossano – Summania 1-2

Loreggia – Eurocalcio 0-1

 

La classifica:

Godigese 53, Sarcedo 49Treviso 47*, Eurocalcio 45, Cartigliano 41, Caldogno 40, Mussolente 37, Summania 35, Petra Malo 35, Ambrosiana Trebaseleghe 33, Sandrigo 32, Campigo 32, Nove Stefani 29, Cornedo 28, Loreggia 22, Rossano 20

*= 2 punti di penalizzazione