Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

GUARDA IL VIDEO Il promo sulle note di "Happy" per lanciare l'iniziativa

“LE TREVIGIANE”, IL CALENDARIO BOLLE

Già 75 le partecipanti al concorso lanciato dall'agenzia X-Space


TREVISO - Continua a far registrare un vero e proprio boom di accessi la selezione facebook per il calendario “Le Trevigiane", curato dall’agenzia X-Space di Montebelluna e dal fotografo Michele Emmedi e basato su una selezione aperta a tutte, ma via facebook, sta facendo impazzire tantissime ragazze e tantissimi trevigiani che già votano e danno la loro preferenze alle belle di Marca. La finalissima è programmata per fine luglio. Già 75 le partecipanti, con un unico obbligo: l’assoluta trevigianità, di nascita o residenza. Alle bandie, la settimana scorsa, un video promo sulle note di "Happy" per lanciare l'iniziativa. I proventi saranno devoluti alla ricerca per la fibrosi cistica.


Galleria fotograficaGalleria fotografica