Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Obiettivi: consolidamento patrimoniale, autonomia, innovazione per i giovani

UFFICIALE LA NUOVA LISTA PER IL CDA DI VENETO BANCA

L'attuale consiglio verso le dimissioni nell'assemblea del 26


MONTEBELLUNA - E’ stata presentata in data odierna, secondo i tempi e criteri stabiliti dallo Statuto, la lista dei candidati per il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca per il triennio 2014 – 2017.

La lista è composta da 11 persone, autorevole nei ruoli e nelle competenze e altamente rappresentativa dei territori serviti dalla Banca. Ne fanno parte: Francesco Favotto, professore universitario, Alessandro Vardanega, imprenditore, Giuseppe Sbalchiero, imprenditore, Federico Tessari, imprenditore, Luigi Rossi Luciani, imprenditore, Maurizio Benvenuto, avvocato, Cristina Rossello, avvocato, Graziano Visentin, commercialista, Stefano Campoccia, avvocato, Pierluigi Bolla, imprenditore, Matteo Zoppas, imprenditore.

La lista si propone come ‘squadra’ al servizio della Banca per far fronte alle sfide in corso, prime fra tutte quelle di tutelare i risparmiatori, valorizzare i dipendenti, sviluppare i clienti e promuovere i territori serviti, raccogliendo anche l’appello dei sindaci dei Comuni dell’area.

I componenti la lista riconoscono che il Consiglio uscente ha già avviato un’importante azione di consolidamento e rilancio dell’Istituto.

I candidati intendono, se eletti, perseguire, in stretta collaborazione con il management interno, tre obiettivi di fondo:

la continuazione del consolidamento finanziario e patrimoniale di Veneto Banca in modo da renderla ancora più forte di fronte alle nuove sfide europee;

la conferma della piena autonomia, aperta a relazioni e alleanze che aggiungano valore all’indirizzo strategico del Gruppo; la ricerca di ulteriori innovazioni nei servizi ai clienti, specie giovani, anche attraverso processi di qualificazione e formazione delle Risorse Umane.