Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Obiettivi: consolidamento patrimoniale, autonomia, innovazione per i giovani

UFFICIALE LA NUOVA LISTA PER IL CDA DI VENETO BANCA

L'attuale consiglio verso le dimissioni nell'assemblea del 26


MONTEBELLUNA - E’ stata presentata in data odierna, secondo i tempi e criteri stabiliti dallo Statuto, la lista dei candidati per il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca per il triennio 2014 – 2017.

La lista è composta da 11 persone, autorevole nei ruoli e nelle competenze e altamente rappresentativa dei territori serviti dalla Banca. Ne fanno parte: Francesco Favotto, professore universitario, Alessandro Vardanega, imprenditore, Giuseppe Sbalchiero, imprenditore, Federico Tessari, imprenditore, Luigi Rossi Luciani, imprenditore, Maurizio Benvenuto, avvocato, Cristina Rossello, avvocato, Graziano Visentin, commercialista, Stefano Campoccia, avvocato, Pierluigi Bolla, imprenditore, Matteo Zoppas, imprenditore.

La lista si propone come ‘squadra’ al servizio della Banca per far fronte alle sfide in corso, prime fra tutte quelle di tutelare i risparmiatori, valorizzare i dipendenti, sviluppare i clienti e promuovere i territori serviti, raccogliendo anche l’appello dei sindaci dei Comuni dell’area.

I componenti la lista riconoscono che il Consiglio uscente ha già avviato un’importante azione di consolidamento e rilancio dell’Istituto.

I candidati intendono, se eletti, perseguire, in stretta collaborazione con il management interno, tre obiettivi di fondo:

la continuazione del consolidamento finanziario e patrimoniale di Veneto Banca in modo da renderla ancora più forte di fronte alle nuove sfide europee;

la conferma della piena autonomia, aperta a relazioni e alleanze che aggiungano valore all’indirizzo strategico del Gruppo; la ricerca di ulteriori innovazioni nei servizi ai clienti, specie giovani, anche attraverso processi di qualificazione e formazione delle Risorse Umane.