Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

La manifestazione organizzata dalla Scuola Statale dell'Infanzia Montessori di Lanzago

L'UGUAGLIANZA NELLE DIVERSITÀ ALLA 6° MOSTRA DEL LIBRO DI SILEA

Dal 28 al 30 aprile letture animate e incontri per promuovere la lettura


SILEA - Arrivata quest’anno alla 6 edizione, lunedi 28 aprile aprirà i battenti la Mostra del libro della Scuola Statale dell’Infanzia M. Montessori di Lanzago di Silea.

Nei giorni 28, 29 e 30 aprile presso gli spazi della scuola si potrà assistere alle letture animate per bambini e adulti, visitare l’esposizione fotografica dal titolo “Amico libro” e sfogliare qualche libro all’interno della ricca mostra.

Il tema della manifestazione sarà “l’uguaglianza nelle diversità”: le scenografie allestite si ispireranno infatti alle poliedriche espressioni e condizioni del genere umano .

L’iniziativa promossa dall’istituto è il risultato di una splendida sinergia tra un gruppo di genitori e nonni volontari, gli insegnanti e la cittadinanza che vuole promuovere l’importanza sociale ed etica della lettura.

Il libro come strumento che aiuta a capire e a capirsi e a creare un universo comune anche in persone lontanissime.

Appuntamento quindi nei giorni 28, 29 e 30 aprile dalle 14.30 per le letture animate presso la Scuola dell’Infanzia di Lanzago e alle 20.30 del 28 presso l’aula magna delle scuole medie di Silea per la lettura serale “Una bella differenza” a cura del gruppo ”Lettura ad alta voce”.

Per ulteriori info www.icsilea.it