Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

La manifestazione organizzata dalla Scuola Statale dell'Infanzia Montessori di Lanzago

L'UGUAGLIANZA NELLE DIVERSITÀ ALLA 6° MOSTRA DEL LIBRO DI SILEA

Dal 28 al 30 aprile letture animate e incontri per promuovere la lettura


SILEA - Arrivata quest’anno alla 6 edizione, lunedi 28 aprile aprirà i battenti la Mostra del libro della Scuola Statale dell’Infanzia M. Montessori di Lanzago di Silea.

Nei giorni 28, 29 e 30 aprile presso gli spazi della scuola si potrà assistere alle letture animate per bambini e adulti, visitare l’esposizione fotografica dal titolo “Amico libro” e sfogliare qualche libro all’interno della ricca mostra.

Il tema della manifestazione sarà “l’uguaglianza nelle diversità”: le scenografie allestite si ispireranno infatti alle poliedriche espressioni e condizioni del genere umano .

L’iniziativa promossa dall’istituto è il risultato di una splendida sinergia tra un gruppo di genitori e nonni volontari, gli insegnanti e la cittadinanza che vuole promuovere l’importanza sociale ed etica della lettura.

Il libro come strumento che aiuta a capire e a capirsi e a creare un universo comune anche in persone lontanissime.

Appuntamento quindi nei giorni 28, 29 e 30 aprile dalle 14.30 per le letture animate presso la Scuola dell’Infanzia di Lanzago e alle 20.30 del 28 presso l’aula magna delle scuole medie di Silea per la lettura serale “Una bella differenza” a cura del gruppo ”Lettura ad alta voce”.

Per ulteriori info www.icsilea.it