Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Contratto firmato tra Fir e Benetton, che riceverà 4 milioni a stagione

ACCORDO RAGGIUNTO: TREVISO RESTA IN CELTIC PER ALTRI 4 ANNI

Il presidente Zatta: "Felici di continuare l'esperienza celtica"


TREVISO Accordo raggiunto fra la Federazione Italiana Rugby e Benetton Treviso per la partecipazione della Società veneta alla Celtic League. L’accordo, quadriennale, fa seguito ad una serie di consultazioni avviate nei mesi scorsi tra il Presidente federale Alfredo Gavazzi ed i vertici del Benetton Treviso e garantirà una partecipazione italiana continua e stabile al torneo internazionale PRO12 - di cui FIR sarà socia paritaria a partire dall’1 luglio 2014 – condizione imprescindibile per incrementare nel breve-medio periodo la competitività della Squadra Nazionale.

Termini principali dell’accordo

- FIR riconoscerà stagionalmente a Benetton Treviso la somma di quattro milioni di euro a stagione, dal 2014/2015 al 2017/2018.

- Benetton Treviso si impegna a lavorare sinergicamente con la FIR, i suoi dirigenti e le sue strutture nell’interesse comune del movimento rugbistico italiano e della Nazionale.

-FIR e Benetton Treviso condivideranno obiettivi e strategie con fine ultimo di mantenere ed innalzare la competitività della Società e contribuire allo sviluppo della Squadra Nazionale.

- I vertici di FIR e Benetton Treviso collaboreranno, nell’interesse comune, all’identificazione ed alla formazione di alto livello di atleti, tecnici e dirigenti.

Il Presidente della FIR Alfredo Gavazzi, a seguito della sottoscrizione dell’accordo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho sempre ritenuto Benetton Treviso un patrimonio del rugby italiano, come ho peraltro sempre ribadito sin dal giorno della mia elezione, e per questo sono particolarmente soddisfatto di aver raggiunto questa intesa. Aver avviato insieme alla Società trevigiana un percorso comune e condiviso per il prossimo quadriennio rafforza tutto il sistema-rugby nel nostro Paese. Con il Presidente Zatta c’è sinergia di vedute e la volontà di progredire insieme, ad ogni livello. La competitività della Squadra Nazionale va di pari passo con quella del Benetton Treviso e delle Zebre in Europa. Benetton si è impegnata a lavorare a strettissimo contatto con lo staff azzurro perché l’obiettivo di una Nazionale sempre più competitiva e vincente possa essere conseguito: si tratta di un importante passo avanti, che consente al vertice del nostro movimento di affrontare in modo chiaro e strutturato il suo secondo quadriennio celtico”.

Amerino Zatta, Presidente del Benetton Treviso, ha dichiarato: “Siamo felici di poter continuare l’esperienza in Celtic League/RaboDirect PRO12. L’auspicio è che questa competizione continui con la programmazione formativa di tutte le sue componenti: giocatori, tecnici, staff e dirigenti”.