Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A sei mesi dalla Fiera millenaria dell'agricoltura si punta sull'innovazione

IN FIERA CON GUSTO A GIUGNO A SANTA LUCIA DI PIAVE

Testimonial Pietro Famengo giovane talento de La Prova del Cuoco


TREVISO - Sarà l’enogastronomia a tutto tondo la protagonista di di In Fiera con Gusto, che si terrà il 6-7-8 giugno a Santa Lucia di Piave (TV), nel nuovo Polo Fieristico.

I prodotti agroalimentari di qualità, la ristorazione stellata, i migliori chef di Marca e non solo, i talenti emergenti delle scuole del territorio, esperti di alimentazione, estimatori del buon cibo e appassionati di cucina. Ma anche: artisti, scrittori, volti e nomi noti del mondo dello spettacolo, dell’editoria e dei media. Sono i protagonisti.

Si tratta della prima edizione di una tre-giorni di iniziative ed eventi creati per solleticare il gusto ma non solo. Il visitatore potrà farsi coinvolgere in gare e laboratori di cucina, show cooking, degustazioni guidate, scoprendo e assaggiando i migliori vini del territorio e i piatti più gustosi di rinomati cuochi veneti.

Se l’enogastronomia è fiore all’occhiello del made in Italy, la Marca Trevigiana ha molto da dare: ottimi prodotti agroalimentari, ristorazione di classe, chef creativi e talentuosi e giovani.

E non è un caso nemmeno se il testimonial di In Fiera con Gusto è un giovanissimo talento emergente del nostro territorio, nel campo della ristorazione: Pietro Famengo, protagonista dell’edizione 2014 de La Prova del Cuoco, il programma di Rai 1 con Antonella Clerici.

In Fiera con Gusto è promossa e organizzata dall’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere, in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.) della provincia di Treviso. Gode del patrocinio della Regione Veneto e di Unioncamere Veneto.


Galleria fotograficaGalleria fotografica