Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/182: ANCORA DOMINIO USA ALLA SOLHEIM CUP 2017

In Iowa la più importante gara del tour femminile


TREVISO - Solheim Cup 2017: siamo al corrispondente femminile della Ryder Cup, la gara più importante per “l’altra metà del cielo”, che contrappone le più forti atlete europee a quelle americane. Si gioca ogni due anni, alternativamente in Europa e negli Stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A sei mesi dalla Fiera millenaria dell'agricoltura si punta sull'innovazione

IN FIERA CON GUSTO A GIUGNO A SANTA LUCIA DI PIAVE

Testimonial Pietro Famengo giovane talento de La Prova del Cuoco


TREVISO - Sarà l’enogastronomia a tutto tondo la protagonista di di In Fiera con Gusto, che si terrà il 6-7-8 giugno a Santa Lucia di Piave (TV), nel nuovo Polo Fieristico.

I prodotti agroalimentari di qualità, la ristorazione stellata, i migliori chef di Marca e non solo, i talenti emergenti delle scuole del territorio, esperti di alimentazione, estimatori del buon cibo e appassionati di cucina. Ma anche: artisti, scrittori, volti e nomi noti del mondo dello spettacolo, dell’editoria e dei media. Sono i protagonisti.

Si tratta della prima edizione di una tre-giorni di iniziative ed eventi creati per solleticare il gusto ma non solo. Il visitatore potrà farsi coinvolgere in gare e laboratori di cucina, show cooking, degustazioni guidate, scoprendo e assaggiando i migliori vini del territorio e i piatti più gustosi di rinomati cuochi veneti.

Se l’enogastronomia è fiore all’occhiello del made in Italy, la Marca Trevigiana ha molto da dare: ottimi prodotti agroalimentari, ristorazione di classe, chef creativi e talentuosi e giovani.

E non è un caso nemmeno se il testimonial di In Fiera con Gusto è un giovanissimo talento emergente del nostro territorio, nel campo della ristorazione: Pietro Famengo, protagonista dell’edizione 2014 de La Prova del Cuoco, il programma di Rai 1 con Antonella Clerici.

In Fiera con Gusto è promossa e organizzata dall’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere, in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.) della provincia di Treviso. Gode del patrocinio della Regione Veneto e di Unioncamere Veneto.


Galleria fotograficaGalleria fotografica