Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tanti espositori e gli eventi serali del 31 maggio e 1 giugno

FIERA 4 PASSI DA RECORD PRESENZE SI REPLICA NEL FINE SETTIMANA

35mila visitatori tra sabato e domenica nel parco della provincia


E’ iniziata con le migliori premesse la IX edizione della Fiera Quattro Passi, che si svolge in due weekend (24 – 25 maggio e 31 maggio – 1 giugno) nel parco della sede provinciale Sant’Artemio di Treviso: complici il sole e il caldo quasi estivo, sabato e domenica i visitatori sono stati circa 35 mila, giunti a conoscere e toccare con mano le proposte di produttori che operano negli ambiti del commercio sostenibile, equo e green.

Ottimi riscontri anche per gli appuntamenti serali: pienone per lo spettacolo di sabato“La storia siamo noi. Siamo noi questo piatto di grano” messo in scena dal coro Auser con il contributo di Francesca Gallo, Giorgio Barbarotta, Alberto Cantone e Davide Camerin e le voci di SeLaLuna.

La Fiera torna il prossimo weekend, mentre rimarrà aperta anche durante la settimana in corso l’area “La giusta rotta” (foyer della sede provinciale), dedicata a Pace e Sviluppo e Altromercato con la proposta di specilità alimentari e artigianali provenienti da progetti provenienti dal Sud del Mondo, di esperienze di economia sociale e carceraria, di prodotti realizzati nelle terre confiscate alle mafie e proposte targate Solidale Italiano.

Sabato 31 maggio, alle ore 20.45 l'auditorium Sant'Artemio ospiterà lo spettacolo “Chiuso per sole” realizzato dagli studenti dell'Istituto Duca degli Abruzzi di Treviso.

Domenica 1 giugno alle 17.30 nel parco verrà allestita una mongolfiera che fungerà da “teatro gonfiabile” per un pubblico di piccoli e grandi.

Organizzata dalla Cooperativa Pace e Sviluppo di Treviso (prima organizzazione di commercio equo e solidale in Veneto per attività, fatturato e numero di volontari e terza in Italia), con Altromercato, Contarina Spa., Coordinamento provinciale delle Associazioni di Volontariato di Treviso, Novamont Spa e con il patrocinio e contributo di Provincia di Treviso, Regione Veneto e Comune di Treviso, al Parco Sant’Artemio di Treviso, la fiera quest’anno tocca anche un altro record, quello degli espositori: sono 180, e provengono da tutta Italia.


Alessandra Ghizzo