Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tanti espositori e gli eventi serali del 31 maggio e 1 giugno

FIERA 4 PASSI DA RECORD PRESENZE SI REPLICA NEL FINE SETTIMANA

35mila visitatori tra sabato e domenica nel parco della provincia


E’ iniziata con le migliori premesse la IX edizione della Fiera Quattro Passi, che si svolge in due weekend (24 – 25 maggio e 31 maggio – 1 giugno) nel parco della sede provinciale Sant’Artemio di Treviso: complici il sole e il caldo quasi estivo, sabato e domenica i visitatori sono stati circa 35 mila, giunti a conoscere e toccare con mano le proposte di produttori che operano negli ambiti del commercio sostenibile, equo e green.

Ottimi riscontri anche per gli appuntamenti serali: pienone per lo spettacolo di sabato“La storia siamo noi. Siamo noi questo piatto di grano” messo in scena dal coro Auser con il contributo di Francesca Gallo, Giorgio Barbarotta, Alberto Cantone e Davide Camerin e le voci di SeLaLuna.

La Fiera torna il prossimo weekend, mentre rimarrà aperta anche durante la settimana in corso l’area “La giusta rotta” (foyer della sede provinciale), dedicata a Pace e Sviluppo e Altromercato con la proposta di specilità alimentari e artigianali provenienti da progetti provenienti dal Sud del Mondo, di esperienze di economia sociale e carceraria, di prodotti realizzati nelle terre confiscate alle mafie e proposte targate Solidale Italiano.

Sabato 31 maggio, alle ore 20.45 l'auditorium Sant'Artemio ospiterà lo spettacolo “Chiuso per sole” realizzato dagli studenti dell'Istituto Duca degli Abruzzi di Treviso.

Domenica 1 giugno alle 17.30 nel parco verrà allestita una mongolfiera che fungerà da “teatro gonfiabile” per un pubblico di piccoli e grandi.

Organizzata dalla Cooperativa Pace e Sviluppo di Treviso (prima organizzazione di commercio equo e solidale in Veneto per attività, fatturato e numero di volontari e terza in Italia), con Altromercato, Contarina Spa., Coordinamento provinciale delle Associazioni di Volontariato di Treviso, Novamont Spa e con il patrocinio e contributo di Provincia di Treviso, Regione Veneto e Comune di Treviso, al Parco Sant’Artemio di Treviso, la fiera quest’anno tocca anche un altro record, quello degli espositori: sono 180, e provengono da tutta Italia.


Alessandra Ghizzo