Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Spettacoli di giorno e di sera al Parco degli Alberi Parlanti

TEATRO PER FAMIGLIE, I CARTELLONI AL PARCO E IN PROVINCIA DE GLI ALCUNI

Per i più grandi spettacoli e djset con "Note di Notte"


TREVISO - (ag) Con l'arrivo dell'estate si rinnova la programmazione teatrale de Gli Alcuni Teatro Stabile di Innovazione. Tre cartelloni ricchi di appuntamenti animeranno le giornate di bambini e famiglie, di pomeriggio e di sera.
Nella splendida cornice del Parco degli Alberi Parlanti, prende il via mercoledì 11 giugno, alle 17, la rassegna “Un posto all'ombra” che si protrarrà con cadenza settimanale fino al 23 luglio. Il biglietto d'ingresso rimane fissato a 4,50 e anche quest'anno i nonni non pagano.
Durante le serate dei fine settimana, dal 27 giugno al 19 luglio, Villa Margherita si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto. “Il ritorno di Maga Cornacchia” è il titolo della rassegna itinerante per famiglie che si svolgerà sotto le stelle, senza amplificazioni e a contatto con la natura.
Le serate di giovedì 26 giugno e giovedì 3 luglio saranno invece dedicate alle proiezioni dei film dei “Cuccioli”, l'ultimo dei quali “Cuccioli - Il Paese del vento” è appena approdato negli Usa e in Canada.
Uscendo da Treviso, da mercoledì 18 giugno a giovedì 31 luglio si svolgerà la rassegna itinerante di 15 spettacoli “Paesi, Storie e bambini”, che coinvolgerà 13 comuni della Provincia (Arcade, Cappella Maggiore, Conegliano, Cornuda, Crespano del Grappa, Giavera del Montello, Istrana, Mansuè, Maser, Paese, Ponzano Veneto, Salgareda, Silea) e si svolgeranno in piazze, parchi o giardini pubblici dei paesi interessati.
Per un pubblico giovane e adulto torna la rassegna "Note di Notte" con musica, djset, reading e spettacoli, che si svolgerà nel Parco degli Alberi Parlanti nei mercoledì e giovedì 11 e 12 giugno per ripetersi il 18 e 19 luglio, dalle 19 alle 23.
Presenta la rassegna Francesco Manfio de Gli Alcuni
Per info www.alcuni.it e www.parcodeglialberiparlanti.it