Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Spettacoli di giorno e di sera al Parco degli Alberi Parlanti

TEATRO PER FAMIGLIE, I CARTELLONI AL PARCO E IN PROVINCIA DE GLI ALCUNI

Per i più grandi spettacoli e djset con "Note di Notte"


TREVISO - (ag) Con l'arrivo dell'estate si rinnova la programmazione teatrale de Gli Alcuni Teatro Stabile di Innovazione. Tre cartelloni ricchi di appuntamenti animeranno le giornate di bambini e famiglie, di pomeriggio e di sera.
Nella splendida cornice del Parco degli Alberi Parlanti, prende il via mercoledì 11 giugno, alle 17, la rassegna “Un posto all'ombra” che si protrarrà con cadenza settimanale fino al 23 luglio. Il biglietto d'ingresso rimane fissato a 4,50 e anche quest'anno i nonni non pagano.
Durante le serate dei fine settimana, dal 27 giugno al 19 luglio, Villa Margherita si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto. “Il ritorno di Maga Cornacchia” è il titolo della rassegna itinerante per famiglie che si svolgerà sotto le stelle, senza amplificazioni e a contatto con la natura.
Le serate di giovedì 26 giugno e giovedì 3 luglio saranno invece dedicate alle proiezioni dei film dei “Cuccioli”, l'ultimo dei quali “Cuccioli - Il Paese del vento” è appena approdato negli Usa e in Canada.
Uscendo da Treviso, da mercoledì 18 giugno a giovedì 31 luglio si svolgerà la rassegna itinerante di 15 spettacoli “Paesi, Storie e bambini”, che coinvolgerà 13 comuni della Provincia (Arcade, Cappella Maggiore, Conegliano, Cornuda, Crespano del Grappa, Giavera del Montello, Istrana, Mansuè, Maser, Paese, Ponzano Veneto, Salgareda, Silea) e si svolgeranno in piazze, parchi o giardini pubblici dei paesi interessati.
Per un pubblico giovane e adulto torna la rassegna "Note di Notte" con musica, djset, reading e spettacoli, che si svolgerà nel Parco degli Alberi Parlanti nei mercoledì e giovedì 11 e 12 giugno per ripetersi il 18 e 19 luglio, dalle 19 alle 23.
Presenta la rassegna Francesco Manfio de Gli Alcuni
Per info www.alcuni.it e www.parcodeglialberiparlanti.it