Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Spettacoli di giorno e di sera al Parco degli Alberi Parlanti

TEATRO PER FAMIGLIE, I CARTELLONI AL PARCO E IN PROVINCIA DE GLI ALCUNI

Per i più grandi spettacoli e djset con "Note di Notte"


TREVISO - (ag) Con l'arrivo dell'estate si rinnova la programmazione teatrale de Gli Alcuni Teatro Stabile di Innovazione. Tre cartelloni ricchi di appuntamenti animeranno le giornate di bambini e famiglie, di pomeriggio e di sera.
Nella splendida cornice del Parco degli Alberi Parlanti, prende il via mercoledì 11 giugno, alle 17, la rassegna “Un posto all'ombra” che si protrarrà con cadenza settimanale fino al 23 luglio. Il biglietto d'ingresso rimane fissato a 4,50 e anche quest'anno i nonni non pagano.
Durante le serate dei fine settimana, dal 27 giugno al 19 luglio, Villa Margherita si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto. “Il ritorno di Maga Cornacchia” è il titolo della rassegna itinerante per famiglie che si svolgerà sotto le stelle, senza amplificazioni e a contatto con la natura.
Le serate di giovedì 26 giugno e giovedì 3 luglio saranno invece dedicate alle proiezioni dei film dei “Cuccioli”, l'ultimo dei quali “Cuccioli - Il Paese del vento” è appena approdato negli Usa e in Canada.
Uscendo da Treviso, da mercoledì 18 giugno a giovedì 31 luglio si svolgerà la rassegna itinerante di 15 spettacoli “Paesi, Storie e bambini”, che coinvolgerà 13 comuni della Provincia (Arcade, Cappella Maggiore, Conegliano, Cornuda, Crespano del Grappa, Giavera del Montello, Istrana, Mansuè, Maser, Paese, Ponzano Veneto, Salgareda, Silea) e si svolgeranno in piazze, parchi o giardini pubblici dei paesi interessati.
Per un pubblico giovane e adulto torna la rassegna "Note di Notte" con musica, djset, reading e spettacoli, che si svolgerà nel Parco degli Alberi Parlanti nei mercoledì e giovedì 11 e 12 giugno per ripetersi il 18 e 19 luglio, dalle 19 alle 23.
Presenta la rassegna Francesco Manfio de Gli Alcuni
Per info www.alcuni.it e www.parcodeglialberiparlanti.it