Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Domenica 15 la "Festa del Pane" con una vera maratona musicale e teatrale

50 ARTISTI PER FESTEGGIARE LA PRIMA STAGIONE DEL TEATRO DEL PANE

Sabato 14 "Pan e formaio" cena e storie delle latterie turnarie


VILLORBA - (ag) Con un originale appuntamento gastronomico, per sabato 14, e una grande festa per tutta la giornata di domenica 15 giugno, il Teatro del Pane saluta il suo pubblico e dà appuntamento a settembre. Si conclude questo fine settimana la prima fortunata stagione del circolo culturale villorbese che dallo scorso novembre ha raccolto le adesioni di 3000 soci proponendo, durante i fine settimana, un ricco ed eclettico programma teatrale e musicale, abbinato a una cucina di tradizione. Mirko Artuso, direttore artistico per il teatro, presenta ai microfoni di Alessandra Ghizzo il programma di questo fine settimana e annuncia le novità previste per la prossima stagione.
Intanto, per l'appuntamento di sabato 14 giugno, lo chef Alessandro Piavento incanterà il palato con un menu a base del companatico d'eccezione: il formaggio. “Pan e formaio” è il titolo della serata di sabato, dedicata al territorio e alla tradizione delle latterie turnarie che verrà raccontata, tra un piatto e l'altro, dalle parole di Mirko Artuso, dai formaggi di Riccardo Zanchetta e dal pane di Tiziano Bosco.
Domenica, invece, un evento all'insegna della condivisione e della convivialità tra pubblico, attori e musicisti. Il programma della “Festa del Pane” inizia alle 10.00 con la prima colazione, delle attività e giochi dedicati ai bambini, e prosegue con il pranzo (su prenotazione). Poi, dopo una breve pausa per l'allestimento, la festa riprende dalle 18.00, con l'aperitivo, la cena e spettacoli su due palchi, all'interno e all'esterno del teatro, cui prenderanno parte una cinquantina di artisti.
Le novità per il prossimo anno? Una nutrita offerta formativa di corsi e laboratori dedicati alle professioni teatrali, dalla scrittura alla recitazione, dalle musiche per il teatro al videomaking.

Programma:

ore10:00 colazione (su prenotazione)
ore 11:00 animazione per i piu’ piccoli
ore 12:30 pranzo teatrale (su prenotazione)
ore 18:00 aperitivo
dalle 19:30 cena (su prenotazione) e spettacoli

Gli artisti presenti:

Mirko Artuso, Ricky Bizzarro, Bruno Lovadina, Nora Fuser, Max Collini, Jukka Reverberi, Andrea Pennacchi, Marco Zoppello, Stefania Petrone, Frigidaire Tango, Kill your Boyfriend, Laura Magni, Teatro a l'Avogaria, Pino Costalunga, Beppe Casales, Erica Boschiero, El Cuento de la Chica y la Tequila, Valentina Dorme, Enrico Corradini, Andrea Appi, Ramiro Besa, Silvio Barbiero, Tolo Marton, White Room, Valentina Paronetto, Michele Mori, Flick to Kick, Truma, Dilaila, Ottodix, Marco Zoppello, Stefania Petrone, Laura Magni, Andrea Zuin, Radiofiera, Emanuele Pasqualini, Anna Tringali, Faustocrocetta, Fabrizio Paladin, Vitaliano Trevisan, Giorgio Barbarotta.