Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Ex Csi, Estra, Brunori sas, Motel Connection, il programma dal 19 al 28 giugno

L'ESTATE DI VASCON INIZIA ...CON LA MUSICA DAL VIVO

Nuovi ospiti e attesi ritorni in questa 27ª edizione, domenica Nada


CARBONERA - La fine di giugno per i trevigiani significa l'inizio della Festa d'estate di Vascon. Da giovedì 19 a sabato 28 giugno, torna per il 27° anno la manifestazione che ha trasformato la concezione della sagra tradizionale in un evento di richiamo anche oltre i confini della provincia. Come ogni anno sono attesi sul palcoscenico di Vascon ospiti nazionali e internazionali. Ma non mancheranno naturalmente gli artisti più amati dal territorio.
Come spiega il responsabile della comunicazione Alessio Trevisiol, ad avviare le danze sono, giovedì 19, il giovane gruppo folk rock Daushasha che apriranno il concerto del sempre più affermato gruppo reggae Mellow Mood. Venerdì sul palco di Vascon niente meno che gli Ex Csi, la formazione Canali-Magnelli-Maroccolo-Zamboni con la voce di Angela Baraldi e la batteria di Simone Filippi. Ma prima sul palco la giovane ed energica voce di Levante. La serata di sabato 21 vede insieme i due gruppi rock di punta della Marca, capaci di lasciare la loro impronta nel panorama musicale italiano. Parliamo naturalmente dei Radiofiera e degli Estra.
Domenica 22 serata al femminile con il progetto di Paola Dilaila e il ritorno di Nada. Il lunedì, come tradizione, spazio al cabaret, quest'anno con lo spettacolo di Paolo Hendel.
Il programma musicale riprende martedì con la serata dedicata al blues e il concerto della RGBand capitanata dal coneglianese Riccardo Grosso. Il gruppo, vincitore del Premio Lorenzo Vecchiato, aprirà il concerto dei francesi Scarecrow, che propongono una fusione di blues e hip-hop.
Serata cantautorale quella di mercoledì 25 con il concerto di Giorgio Barbarotta, che presenterà il suo nuovissimo lavoro “Un fedele ritratto”, in apertura a Brunori Sas. Giovedì 26 sono attesi sul palco gli Avion Travel, anticipati dal concerto di Antonella Lo Coco.
Nel weekend si balla. Venerdì 27 sul palco di Vascon Il Pan del Diavolo con il loro ultimo lavoro e i Motel Connection. Mentre sabato 28 (in caso di partita dell'Italia si va a domenica 29) la prima parte della serata sarà tenuta dal dj trevigiano Christian Effe a cui seguirà lo spettacolo “Pink Floyd” dei Wit Matrix.