Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Ex Csi, Estra, Brunori sas, Motel Connection, il programma dal 19 al 28 giugno

L'ESTATE DI VASCON INIZIA ...CON LA MUSICA DAL VIVO

Nuovi ospiti e attesi ritorni in questa 27ª edizione, domenica Nada


CARBONERA - La fine di giugno per i trevigiani significa l'inizio della Festa d'estate di Vascon. Da giovedì 19 a sabato 28 giugno, torna per il 27° anno la manifestazione che ha trasformato la concezione della sagra tradizionale in un evento di richiamo anche oltre i confini della provincia. Come ogni anno sono attesi sul palcoscenico di Vascon ospiti nazionali e internazionali. Ma non mancheranno naturalmente gli artisti più amati dal territorio.
Come spiega il responsabile della comunicazione Alessio Trevisiol, ad avviare le danze sono, giovedì 19, il giovane gruppo folk rock Daushasha che apriranno il concerto del sempre più affermato gruppo reggae Mellow Mood. Venerdì sul palco di Vascon niente meno che gli Ex Csi, la formazione Canali-Magnelli-Maroccolo-Zamboni con la voce di Angela Baraldi e la batteria di Simone Filippi. Ma prima sul palco la giovane ed energica voce di Levante. La serata di sabato 21 vede insieme i due gruppi rock di punta della Marca, capaci di lasciare la loro impronta nel panorama musicale italiano. Parliamo naturalmente dei Radiofiera e degli Estra.
Domenica 22 serata al femminile con il progetto di Paola Dilaila e il ritorno di Nada. Il lunedì, come tradizione, spazio al cabaret, quest'anno con lo spettacolo di Paolo Hendel.
Il programma musicale riprende martedì con la serata dedicata al blues e il concerto della RGBand capitanata dal coneglianese Riccardo Grosso. Il gruppo, vincitore del Premio Lorenzo Vecchiato, aprirà il concerto dei francesi Scarecrow, che propongono una fusione di blues e hip-hop.
Serata cantautorale quella di mercoledì 25 con il concerto di Giorgio Barbarotta, che presenterà il suo nuovissimo lavoro “Un fedele ritratto”, in apertura a Brunori Sas. Giovedì 26 sono attesi sul palco gli Avion Travel, anticipati dal concerto di Antonella Lo Coco.
Nel weekend si balla. Venerdì 27 sul palco di Vascon Il Pan del Diavolo con il loro ultimo lavoro e i Motel Connection. Mentre sabato 28 (in caso di partita dell'Italia si va a domenica 29) la prima parte della serata sarà tenuta dal dj trevigiano Christian Effe a cui seguirà lo spettacolo “Pink Floyd” dei Wit Matrix.