Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Ex Csi, Estra, Brunori sas, Motel Connection, il programma dal 19 al 28 giugno

L'ESTATE DI VASCON INIZIA ...CON LA MUSICA DAL VIVO

Nuovi ospiti e attesi ritorni in questa 27¬ edizione, domenica Nada


CARBONERA - La fine di giugno per i trevigiani significa l'inizio della Festa d'estate di Vascon. Da giovedì 19 a sabato 28 giugno, torna per il 27° anno la manifestazione che ha trasformato la concezione della sagra tradizionale in un evento di richiamo anche oltre i confini della provincia. Come ogni anno sono attesi sul palcoscenico di Vascon ospiti nazionali e internazionali. Ma non mancheranno naturalmente gli artisti più amati dal territorio.
Come spiega il responsabile della comunicazione Alessio Trevisiol, ad avviare le danze sono, giovedì 19, il giovane gruppo folk rock Daushasha che apriranno il concerto del sempre più affermato gruppo reggae Mellow Mood. Venerdì sul palco di Vascon niente meno che gli Ex Csi, la formazione Canali-Magnelli-Maroccolo-Zamboni con la voce di Angela Baraldi e la batteria di Simone Filippi. Ma prima sul palco la giovane ed energica voce di Levante. La serata di sabato 21 vede insieme i due gruppi rock di punta della Marca, capaci di lasciare la loro impronta nel panorama musicale italiano. Parliamo naturalmente dei Radiofiera e degli Estra.
Domenica 22 serata al femminile con il progetto di Paola Dilaila e il ritorno di Nada. Il lunedì, come tradizione, spazio al cabaret, quest'anno con lo spettacolo di Paolo Hendel.
Il programma musicale riprende martedì con la serata dedicata al blues e il concerto della RGBand capitanata dal coneglianese Riccardo Grosso. Il gruppo, vincitore del Premio Lorenzo Vecchiato, aprirà il concerto dei francesi Scarecrow, che propongono una fusione di blues e hip-hop.
Serata cantautorale quella di mercoledì 25 con il concerto di Giorgio Barbarotta, che presenterà il suo nuovissimo lavoro “Un fedele ritratto”, in apertura a Brunori Sas. Giovedì 26 sono attesi sul palco gli Avion Travel, anticipati dal concerto di Antonella Lo Coco.
Nel weekend si balla. Venerdì 27 sul palco di Vascon Il Pan del Diavolo con il loro ultimo lavoro e i Motel Connection. Mentre sabato 28 (in caso di partita dell'Italia si va a domenica 29) la prima parte della serata sarà tenuta dal dj trevigiano Christian Effe a cui seguirà lo spettacolo “Pink Floyd” dei Wit Matrix.