Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fiducia nelle nuova presidentessa dell'associazione

"SI AVVERTE LA RIPRESA, MA BISOGNA INCALZARE IL GOVERNO"

I commenti degli imprenditori all'assemblea di Unindustria


SPRESIANO - Molti gli imprenditori presenti nella tensostruttura eretta nel parco del lago delle Bandie. Ecco i commenti di alcuni di loro:

Bruno Vianello (Texa di Monastier): “Colgo un'energia positiva nell'aria. Mi piacerebbe che Unindustria si dimostri un po' più forte verso chi ci governa, per far sì che ci ascoltino di più. Non so quanto Renzi serva in Francia, forse era più utile venire qui, ad ascoltare le nostre esigenze”.

Remo Mosole (patron delle Bandie): “Gli imprenditori non si lagnano delle tasse, ma della lentezza e della inefficienza della burocrazia: tutto il sistema è contro il lavoro, così non andiamo da nessuna parte”.

Mario Moretti Polegato (Geox): "Oggi se si vuole reggere, bisogna adattare il prodotto ai vari mercati, capire gusti, organizzazione distributiva, modalità di consumo del paese dove si vende. Confindustria fa bene a rivendicare provvedimenti sul fisco e sulla burocrazia, ma occorre anche favorire una nuova cultura d'impresa”.

Arrigo Zanardo (Impa di Refrontolo): “Le aziende si aspettano una forte presa di cognizione verso l'attuale governo, che sta mostrano un certo dinamismo. Ed è fondamentale aiutare l'occupazione”. 

Massimo Donadon (Max Meyer di Carbonera): “Basta ripetere le stesse cose nei salotti, gli industriali devono essere davvero partecipi del cambiamento”.

Tiziana Prevedello Stefanel (Iride): “Finalmente una donna presidente. Sarà una presidenza di valore. Mi aspetto la valorizzazione del manifatturiero, dato che proviene da quel settore, il coraggio di rischiare ed un po' di speranza”.

Alberto Zanatta (Tecnica Group): "Conosco bene Maria Cristina Piovesana, siamo stati insieme vicepresidenti nella squadra di Verdanega. E' concreta ed aggressiva il giusto per dare le indicazioni di cui c'è bisogno. Un'azione concreta? Una scuola di formazione politica, per costruire una nuova classe dirigente, di persone capaci e competenti, che possano rappresentarci in modo adeguato"