Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sempre più ricco il cartellone del Festival trevigiano (4-7 settembre)

ANCHE GLI ELIO E LE STORIE TESE SBARCANO ALL'HOME FESTIVAL

E per la prima volta in Italia, sul palco alla Dogana, i Clean Bandit


TREVISO - Con i nomi annunciati oggi, il programma dell’Home Festival 2014 prende forma, con duecento concerti, eventi, attività e manifestazioni. Il festival avrà luogo dal 4 al 7 settembre nella consueta location zona Dogana a Treviso.

Se Elio e le storie Tese sono attesissimi all’Home Festival con una tappa del loro tour “EelST Neverending Tour 2014”, Clean Bandit quelli di Rather be, il singolo che ha sbancato le classifiche di mezzo mondo, arrivano per la prima volta assoluta in Italia, proprio all’Home Festival. Invece, arrivano dritti, dritti dal Sziget Festival i vincitori del Contest Sziget Festival & Home Festival, che dopo una finale all’ultimo brano al Circolo Magnolia di Milano, si sono aggiudicati i due palchi degli importanti festival, i Sica gruppo rock di Torino.
Siamo felici e impazienti per ciò che accadrà durante la serata di Sabato 6 Settembre, quando ci sarà per la prima volta in Italia la Festa Colors Splash. Per chi non lo conosce, il Colors Splash è un mix di effettistica colorata tra: Co2, fuochi, coriandoli e tanto, tanto colore che verrà lanciato addosso al pubblico danzante. Abbiamo ancora qualche sorpresa, gli headliner da annunciare non sono finiti qua, molto presto riveleremo tutto, per poi goderci l’estate e iniziare il conto alla rovescia per uno dei festival più attesi dell’estate, l’Home Festival di Treviso.
La line up da sogno dall’Home Festival è proposta a soli 4,99 euro giornalieri, un prezzo più che competitivo, unico! L’acquisto dei biglietti è possibile tramite il sito del festival, dove nella pagina dedicata si può scegliere tra diverse formule dal semplice BIGLIETTO GIORNALIERO 4,99 euro, all’ABBONAMENTO GOLD 1 14,99 euro che ti da accesso per i quattro giorni del festival e ABBONAMENTO GOLD 1 VIP 49,99 euro con cui si ha l’ingresso per i quattro giorni del festival, l‘accesso area Vip e una serie di altri servizi; quest ultimi sono a numero limitato. Tutte le tipologie di biglietti se acquistati prima del 31 luglio daranno diritto all’accesso privilegiato SALTACODA al festival. Per il pubblico italiano e internazionale sono stati previsti speciali pacchetti di soggiorno organizzati dall’agenzia di viaggi Travel attitude.

La quinta edizione dell’Home Festival accoglierà due importanti anniversari: una grande kermesse per celebrare i 40 anni dei RAMONES e ELVIS DAY con una zona tutta dedicata a “The King”. La musica sarà il fulcro dell’Home Festival di Treviso, ma l’organizzazione non si dimentica di nessuna forma d’arte, ecco che per il secondo anno consecutivo si rinnova la collaborazione con il Maestro Michelangelo Pistoletto, con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto e RAM radioartemobile per il progetto Terzo Paradiso. Ci saranno, poi, appuntamenti dedicati alla letteratura e alle diverse forme d’arte, ma anche workshop di fotografia e Art Cake e aree dedicate allo sport e al relax.
L’Home Festival ha meritato negli anni diversi riconoscimenti come: TERRITORY IMPROVEMENT per l’edizione 2013 al FESTIVAL OF FESTIVALS 2014, MIGLIOR FESTIVAL MUSICALE ITALIANO del 2012 per ONSTAGE MAGAZINE e MIGLIOR SITO WEB alla premiazione dei FESTIVAL OF FESTIVALS 2012.

Come si evince dal cast formato per l’Home Festival 2014 quest’anno si è voluto ampliare il sound verso più generi e generazioni musicali, per far vivere quattro giorni di festa a tutti gli amanti della musica italiana e internazionale.

Questi i nomi già annunciati della line up dell’HOME FESTIVAL 2014: THE BLOODY BEETROOTS LIVE, BLUVERTIGO, CLEMENTINO, SALMO, DOPE D.O.D., NITRO, EN?GMA, JACK THE SMOKER; DJ SLAIT, DESTRAGE, LA PEGATINA, NOYZ NARCOS & FRITZ DA CAT, THE BLUEBEATERS, EXTREMA, JACK JASELLI, MARIA ANTONIETTA, PETER PUNK, SICK TAMBURO, ANANSI, THE BASTARD SONS OF DIONISO, TRAIN TO ROOTS, TALCO, M+A, PINK HOLY DAYS, REDRUM ALONE, HIS ELECTRO BLUE VOICE, RUMATERA, LOS MASSADORES, LOVIN DOLLS, CHRISTIAN EFFE.