Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sempre più ricco il cartellone del Festival trevigiano (4-7 settembre)

ANCHE GLI ELIO E LE STORIE TESE SBARCANO ALL'HOME FESTIVAL

E per la prima volta in Italia, sul palco alla Dogana, i Clean Bandit


TREVISO - Con i nomi annunciati oggi, il programma dell’Home Festival 2014 prende forma, con duecento concerti, eventi, attività e manifestazioni. Il festival avrà luogo dal 4 al 7 settembre nella consueta location zona Dogana a Treviso.

Se Elio e le storie Tese sono attesissimi all’Home Festival con una tappa del loro tour “EelST Neverending Tour 2014”, Clean Bandit quelli di Rather be, il singolo che ha sbancato le classifiche di mezzo mondo, arrivano per la prima volta assoluta in Italia, proprio all’Home Festival. Invece, arrivano dritti, dritti dal Sziget Festival i vincitori del Contest Sziget Festival & Home Festival, che dopo una finale all’ultimo brano al Circolo Magnolia di Milano, si sono aggiudicati i due palchi degli importanti festival, i Sica gruppo rock di Torino.
Siamo felici e impazienti per ciò che accadrà durante la serata di Sabato 6 Settembre, quando ci sarà per la prima volta in Italia la Festa Colors Splash. Per chi non lo conosce, il Colors Splash è un mix di effettistica colorata tra: Co2, fuochi, coriandoli e tanto, tanto colore che verrà lanciato addosso al pubblico danzante. Abbiamo ancora qualche sorpresa, gli headliner da annunciare non sono finiti qua, molto presto riveleremo tutto, per poi goderci l’estate e iniziare il conto alla rovescia per uno dei festival più attesi dell’estate, l’Home Festival di Treviso.
La line up da sogno dall’Home Festival è proposta a soli 4,99 euro giornalieri, un prezzo più che competitivo, unico! L’acquisto dei biglietti è possibile tramite il sito del festival, dove nella pagina dedicata si può scegliere tra diverse formule dal semplice BIGLIETTO GIORNALIERO 4,99 euro, all’ABBONAMENTO GOLD 1 14,99 euro che ti da accesso per i quattro giorni del festival e ABBONAMENTO GOLD 1 VIP 49,99 euro con cui si ha l’ingresso per i quattro giorni del festival, l‘accesso area Vip e una serie di altri servizi; quest ultimi sono a numero limitato. Tutte le tipologie di biglietti se acquistati prima del 31 luglio daranno diritto all’accesso privilegiato SALTACODA al festival. Per il pubblico italiano e internazionale sono stati previsti speciali pacchetti di soggiorno organizzati dall’agenzia di viaggi Travel attitude.

La quinta edizione dell’Home Festival accoglierà due importanti anniversari: una grande kermesse per celebrare i 40 anni dei RAMONES e ELVIS DAY con una zona tutta dedicata a “The King”. La musica sarà il fulcro dell’Home Festival di Treviso, ma l’organizzazione non si dimentica di nessuna forma d’arte, ecco che per il secondo anno consecutivo si rinnova la collaborazione con il Maestro Michelangelo Pistoletto, con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto e RAM radioartemobile per il progetto Terzo Paradiso. Ci saranno, poi, appuntamenti dedicati alla letteratura e alle diverse forme d’arte, ma anche workshop di fotografia e Art Cake e aree dedicate allo sport e al relax.
L’Home Festival ha meritato negli anni diversi riconoscimenti come: TERRITORY IMPROVEMENT per l’edizione 2013 al FESTIVAL OF FESTIVALS 2014, MIGLIOR FESTIVAL MUSICALE ITALIANO del 2012 per ONSTAGE MAGAZINE e MIGLIOR SITO WEB alla premiazione dei FESTIVAL OF FESTIVALS 2012.

Come si evince dal cast formato per l’Home Festival 2014 quest’anno si è voluto ampliare il sound verso più generi e generazioni musicali, per far vivere quattro giorni di festa a tutti gli amanti della musica italiana e internazionale.

Questi i nomi già annunciati della line up dell’HOME FESTIVAL 2014: THE BLOODY BEETROOTS LIVE, BLUVERTIGO, CLEMENTINO, SALMO, DOPE D.O.D., NITRO, EN?GMA, JACK THE SMOKER; DJ SLAIT, DESTRAGE, LA PEGATINA, NOYZ NARCOS & FRITZ DA CAT, THE BLUEBEATERS, EXTREMA, JACK JASELLI, MARIA ANTONIETTA, PETER PUNK, SICK TAMBURO, ANANSI, THE BASTARD SONS OF DIONISO, TRAIN TO ROOTS, TALCO, M+A, PINK HOLY DAYS, REDRUM ALONE, HIS ELECTRO BLUE VOICE, RUMATERA, LOS MASSADORES, LOVIN DOLLS, CHRISTIAN EFFE.