Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

I responsabili: "Maggiore comodità per gli utenti e riduzione dei costi"

GAS, LUCE E RIFIUTI: TUTTE LE PRATICHE AD UN UNICO SPORTELLO

Ascopiave e Savno accorpano gli uffici a Pieve di Soligo e Vittorio


PIEVE DI SOLIGO - Gruppo Ascopiave e Savno hanno sottoscritto un accordo per accorpare i loro sportelli nei comuni di Pieve di Soligo e Vittorio Veneto: a partire dal primo luglio, dunque, i clienti-utenti potranno svolgere le pratiche relative alla fornitura energetica e alla gestione dei rifiuti in un’unica sede.
 
Dalla sinergia, conferma Fulvio Zugno, presidente di Ascopiave, "il cittadino trae indubbiamente dei vantaggi perché comincia ad avere dei punti di riferimento specifici ove poter svolgere una pluralità di operazioni o chiedere le informazioni necessarie all’ambito di tutte le utenze domestiche e non solo. L’assolvimento di pratiche riferite a diversi gestori e fornitori senza doversi recare a più sportelli rappresenta quindi una agevolazione che farà risparmiare tempo ed energie ai nostri concittadini".
Il personale Sano, finora operativo nell’ecosportello di Via Borgo Stolfi, si trasferirà a Pieve di Soligo nella sede di Gruppo Ascopiave, in via Verizzo, che in questi mesi è stata oggetto di alcune modifiche strutturali (come la costruzione di una porta d’ingresso riservata per la consegna e il ritiro dei contenitori dei rifiuti) per agevolare l’erogazione del nuovo servizio: d’ora in avanti, infatti, gli utenti della società dell’area si recheranno qui per tutte le pratiche amministrative e per la fornitura del materiale per la raccolta dei rifiuti.
A Vittorio Veneto, invece, saranno gli impiegati Ascotrade a lasciare l’ufficio attualmente ubicato in Galleria IV Novembre, per spostarsi nell’ecosportello Savno in via Divisione Nino Nannetti. Qui è stato allestito un corner che sarà il nuovo punto di riferimento non solo per i clienti Ascotrade della zona, per la gestione di ogni esigenza relativa al proprio contratto di fornitura di luce e gas, ma anche per chiunque volesse attivare un contratto con Ascotrade. Il nuovo ecosportello Savno di Pieve di Soligo seguirà il seguente orario di apertura al pubblico: martedì 14,30 – 17,30, mercoledì e giovedì 9 – 12,30. Il corner Ascotrade di Vittorio Veneto, invece, sarà aperto il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13.
"Con questo accordo diamo seguito ad una strategia già avviata con un’altra realtà del territorio, Ats, che punta a creare un modello più efficiente di servizi al cittadino – spiega Stefano Busolin, presidente di Ascotrade –. L’obiettivo  è di estendere nel futuro questo modello agli altri territori in cui Ascotrade è presente, creando dei veri e propri centri multi-servizio". Concorda Lorenzo Burgio, presidente di Savno: "L’apertura di questi nuovi sportelli multifunzione segna per la nostra azienda un punto di svolta nell’erogazione del servizio di front office. Oltre agli sportelli di Pieve di Soligo e Vittorio Veneto, abbiamo infatti individuato altri tre centri che nei prossimi mesi, se gli obiettivi saranno condivisi dalle amministrazioni comunali, potranno divenire importanti punti di riferimento anche per gli utenti dei comuni limitrofi, i quali, in base alle proprie esigenze e contando su ampi orari di apertura, potranno recarsi indifferentemente presso uno qualsiasi di essi".
La rioganizzazione, precisa Burgio, verrà attuata in modo graduale, d'accordo con i sindaci dei comuni interessati e, soprattutto, tenendo conto degli anziani e delle fasce deboli.