Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un'avventura fantastica per scoprire colori e suoni del parco di notte

"IL RITORNO DI MAGA CORNACCHIA", PER LE SERE DEL PARCO DEGLI ALBERI PARLANTI

Il gioco spettacolo tutti i weekend dal 27 giugno al 19 luglio


TREVISO - Da venerdì 27 giugno fino a sabato 19 luglio ancora una volta il Parco degli Alberi Parlanti si trasforma in un grande palcoscenico diffuso a cielo aperto e ospita “Il ritorno di maga cornacchia”, un evento teatrale notturno destinato a stupire e incantare gli spettatori grazie a quattro grandi palcoscenici tra gli alberi del parco, proiezioni architetturali, musiche, canzoni e colori, tanti pupazzi e naturalmente gli attori de Gli Alcuni – Teatro Stabile di Innovazione, diretti dal regista Sergio Manfio.
Maga Cornacchia si è rifatta viva e ha lanciato sul Parco degli Alberi Parlanti la Magia del Grande Silenzio. Il risultato? Il Parco ha perso tutti i suoni e i rumori che lo caratterizzavano, e la statua gigante di Maga Cornacchia, che vuole diventare la Regina del Parco degli Alberi Parlanti, sta per prendere vita. Il Capi e l’Assistente hanno bisogno di una mano per fermarla!
In perfetto silenzio i giovani spettatori dovranno affrontare delle misteriose prove per ritrovare i quattro Rumori Cardinali: il fruscio del vento, il rumore dell’acqua, il crepitare del fuoco e il rombo del tuono. Solo così, forse, Maga Cornacchia verrà fermata.
Le prove consistono in un viaggio nell’oscuro mondo dei draghi, una battaglia contro Maga Cornacchia e i suoi aiutanti, la soluzione di un gigantesco memory e infine un percorso labirintico tra mille giochi sonori che dovrà essere attraversato in silenzio.
Ce la faremo a ritrovare i quattro Rumori Cardinali?
Sul palco i bambini troveranno il Capi e l’Assistente (Sergio e Francesco Manfio), insieme agli altri attori de Gli Alcuni: tutti insieme condurranno i giovani spettatori nel cuore di un’avventura fantastica e molto divertente, ricca anche di canzoni, filastrocche e bellissime danze da ballare tutti insieme.

Lo spettacolo verrà replicato nei weekend del 27/28 giugno, 4/5 luglio, 10/11/12 luglio, 17/18/19 luglio.

Gli spettacoli, con inizio alle 21, si svolgeranno solo in caso di bel tempo.
Ingresso 6 euro, i bambini sotto i 3 anni e i nonni non pagano
Per le famiglie o i gruppi da 3 persone in su è possibile acquistare biglietti cumulativi ridotti, che danno la possibilità di assistere allo spettacolo e di vedere una delle attrazioni del Parco degli Alberi Parlanti.
Tutte le informazioni su www.parcodeglialberiparlanti.it
E’ consigliata la prenotazione.