Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un'avventura fantastica per scoprire colori e suoni del parco di notte

"IL RITORNO DI MAGA CORNACCHIA", PER LE SERE DEL PARCO DEGLI ALBERI PARLANTI

Il gioco spettacolo tutti i weekend dal 27 giugno al 19 luglio


TREVISO - Da venerdì 27 giugno fino a sabato 19 luglio ancora una volta il Parco degli Alberi Parlanti si trasforma in un grande palcoscenico diffuso a cielo aperto e ospita “Il ritorno di maga cornacchia”, un evento teatrale notturno destinato a stupire e incantare gli spettatori grazie a quattro grandi palcoscenici tra gli alberi del parco, proiezioni architetturali, musiche, canzoni e colori, tanti pupazzi e naturalmente gli attori de Gli Alcuni – Teatro Stabile di Innovazione, diretti dal regista Sergio Manfio.
Maga Cornacchia si è rifatta viva e ha lanciato sul Parco degli Alberi Parlanti la Magia del Grande Silenzio. Il risultato? Il Parco ha perso tutti i suoni e i rumori che lo caratterizzavano, e la statua gigante di Maga Cornacchia, che vuole diventare la Regina del Parco degli Alberi Parlanti, sta per prendere vita. Il Capi e l’Assistente hanno bisogno di una mano per fermarla!
In perfetto silenzio i giovani spettatori dovranno affrontare delle misteriose prove per ritrovare i quattro Rumori Cardinali: il fruscio del vento, il rumore dell’acqua, il crepitare del fuoco e il rombo del tuono. Solo così, forse, Maga Cornacchia verrà fermata.
Le prove consistono in un viaggio nell’oscuro mondo dei draghi, una battaglia contro Maga Cornacchia e i suoi aiutanti, la soluzione di un gigantesco memory e infine un percorso labirintico tra mille giochi sonori che dovrà essere attraversato in silenzio.
Ce la faremo a ritrovare i quattro Rumori Cardinali?
Sul palco i bambini troveranno il Capi e l’Assistente (Sergio e Francesco Manfio), insieme agli altri attori de Gli Alcuni: tutti insieme condurranno i giovani spettatori nel cuore di un’avventura fantastica e molto divertente, ricca anche di canzoni, filastrocche e bellissime danze da ballare tutti insieme.

Lo spettacolo verrà replicato nei weekend del 27/28 giugno, 4/5 luglio, 10/11/12 luglio, 17/18/19 luglio.

Gli spettacoli, con inizio alle 21, si svolgeranno solo in caso di bel tempo.
Ingresso 6 euro, i bambini sotto i 3 anni e i nonni non pagano
Per le famiglie o i gruppi da 3 persone in su è possibile acquistare biglietti cumulativi ridotti, che danno la possibilità di assistere allo spettacolo e di vedere una delle attrazioni del Parco degli Alberi Parlanti.
Tutte le informazioni su www.parcodeglialberiparlanti.it
E’ consigliata la prenotazione.