Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un'avventura fantastica per scoprire colori e suoni del parco di notte

"IL RITORNO DI MAGA CORNACCHIA", PER LE SERE DEL PARCO DEGLI ALBERI PARLANTI

Il gioco spettacolo tutti i weekend dal 27 giugno al 19 luglio


TREVISO - Da venerdì 27 giugno fino a sabato 19 luglio ancora una volta il Parco degli Alberi Parlanti si trasforma in un grande palcoscenico diffuso a cielo aperto e ospita “Il ritorno di maga cornacchia”, un evento teatrale notturno destinato a stupire e incantare gli spettatori grazie a quattro grandi palcoscenici tra gli alberi del parco, proiezioni architetturali, musiche, canzoni e colori, tanti pupazzi e naturalmente gli attori de Gli Alcuni – Teatro Stabile di Innovazione, diretti dal regista Sergio Manfio.
Maga Cornacchia si è rifatta viva e ha lanciato sul Parco degli Alberi Parlanti la Magia del Grande Silenzio. Il risultato? Il Parco ha perso tutti i suoni e i rumori che lo caratterizzavano, e la statua gigante di Maga Cornacchia, che vuole diventare la Regina del Parco degli Alberi Parlanti, sta per prendere vita. Il Capi e l’Assistente hanno bisogno di una mano per fermarla!
In perfetto silenzio i giovani spettatori dovranno affrontare delle misteriose prove per ritrovare i quattro Rumori Cardinali: il fruscio del vento, il rumore dell’acqua, il crepitare del fuoco e il rombo del tuono. Solo così, forse, Maga Cornacchia verrà fermata.
Le prove consistono in un viaggio nell’oscuro mondo dei draghi, una battaglia contro Maga Cornacchia e i suoi aiutanti, la soluzione di un gigantesco memory e infine un percorso labirintico tra mille giochi sonori che dovrà essere attraversato in silenzio.
Ce la faremo a ritrovare i quattro Rumori Cardinali?
Sul palco i bambini troveranno il Capi e l’Assistente (Sergio e Francesco Manfio), insieme agli altri attori de Gli Alcuni: tutti insieme condurranno i giovani spettatori nel cuore di un’avventura fantastica e molto divertente, ricca anche di canzoni, filastrocche e bellissime danze da ballare tutti insieme.

Lo spettacolo verrà replicato nei weekend del 27/28 giugno, 4/5 luglio, 10/11/12 luglio, 17/18/19 luglio.

Gli spettacoli, con inizio alle 21, si svolgeranno solo in caso di bel tempo.
Ingresso 6 euro, i bambini sotto i 3 anni e i nonni non pagano
Per le famiglie o i gruppi da 3 persone in su è possibile acquistare biglietti cumulativi ridotti, che danno la possibilità di assistere allo spettacolo e di vedere una delle attrazioni del Parco degli Alberi Parlanti.
Tutte le informazioni su www.parcodeglialberiparlanti.it
E’ consigliata la prenotazione.