Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cerimonia in un'atmosfera ricca di soddisfazione, presenti sindaco e dirigenti

CELEBRATO A PALAZZO RINALDI L'INGRESSO DI TVB IN A2 SILVER

Vazzoler: "Vogliano 2000 abbonati", Manildo: "Siamo orgogliosi di voi"


TREVISO - Presentazione ufficiale a Palazzo Rinaldi dell'ingresso di Treviso Basket in A2 Silver, grazie all'acquisizione della società BNB Corato. Erano presenti il sindaco Manildo e l'assessore allo sport Michelan per il comune, l'assessore provinciale Speranzon, il presidente di TVB Vazzoler, quello di Universo Treviso Ramanzini, il giemme Gracis. Giovanni Manildo ha detto: "Ringrazio per la scelta del luogo di questa presentazione. Tutti noi siamo molto emozionati per l'idea di sport che ricrea il legame con la città. Personalmente sono orgoglioso del percorso che avete fatto: da Treviso Io ci sono a Io ci sarò. Grazie a nome di tutta la città."
Ofelio Michelan: “Il mio orgoglio è di avervi incontrato e conosciuto, la città e l’amministrazione vi saranno vicini.”
Paolo Vazzoler: "Il lavoro di questi due anni è stato fondato sulla spinta popolare, cioè l'azionariato, fantastico, e la risposta delle aziende, più che positiva. E' stato creato un senso di appartenenza, è bello che Treviso sia orgogliosa di ciò che sa fare bene. Ci avevamo tentato prima con Ferrara, come l'anno scorso, a Corato abbiamo trovato persone serie: hanno modificato il loro statuto, ora la sede è a San Parisio. Ho già parlato con il presidente della Fip Petrucci, tre le priorità: un palasport adatto, il Palaverde, l'ok del presidente provinciale Bruno Polon, il versamento della fidejussione di 30 mila euro. la scelta del Palaverde ha motivazioni ben precise, è un messaggio che lanciamo ai tifosi, vorremmo 2000 abbonati."
Paolo Speranzon: "E' un giorno di festa. E' stata raccolta la sfida di due anni fa per riportare Treviso dove merita. Ma è un percorso che ha un valore anche sociale."
Giuseppe Ramanzini: "Il Consorzio Universo Treviso ha finalità non solo fondate sulla passione ma anche sul business: ora inizia il difficile, conto comunque di allargare la base. E' finita l'epoca del mecenatismo, oggi si fa gruppo."
Andrea Gracis: "Il primo passo era l'ingresso in Silver, adesso dovremo decidere sull'allenatore. Ci sono varie ipotesi (Pillastrini o Finelli ndr), mi auguro di poter prendere una decisione in tempi stretti. L'obiettivo principale sarà consolidarci in questo campionato, magari puntando ai primi quattro posti per i playoff. Vogliamo una De' Longhi divertente e competitiva. Sui giocatori nessun vincolo territoriale: se qualcuno vuole tornare a casa ben venga, ma non è questa una priorità." 

Nella foto Film i protagonisti della cerimonia.