Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cerimonia in un'atmosfera ricca di soddisfazione, presenti sindaco e dirigenti

CELEBRATO A PALAZZO RINALDI L'INGRESSO DI TVB IN A2 SILVER

Vazzoler: "Vogliano 2000 abbonati", Manildo: "Siamo orgogliosi di voi"


TREVISO - Presentazione ufficiale a Palazzo Rinaldi dell'ingresso di Treviso Basket in A2 Silver, grazie all'acquisizione della società BNB Corato. Erano presenti il sindaco Manildo e l'assessore allo sport Michelan per il comune, l'assessore provinciale Speranzon, il presidente di TVB Vazzoler, quello di Universo Treviso Ramanzini, il giemme Gracis. Giovanni Manildo ha detto: "Ringrazio per la scelta del luogo di questa presentazione. Tutti noi siamo molto emozionati per l'idea di sport che ricrea il legame con la città. Personalmente sono orgoglioso del percorso che avete fatto: da Treviso Io ci sono a Io ci sarò. Grazie a nome di tutta la città."
Ofelio Michelan: “Il mio orgoglio è di avervi incontrato e conosciuto, la città e l’amministrazione vi saranno vicini.”
Paolo Vazzoler: "Il lavoro di questi due anni è stato fondato sulla spinta popolare, cioè l'azionariato, fantastico, e la risposta delle aziende, più che positiva. E' stato creato un senso di appartenenza, è bello che Treviso sia orgogliosa di ciò che sa fare bene. Ci avevamo tentato prima con Ferrara, come l'anno scorso, a Corato abbiamo trovato persone serie: hanno modificato il loro statuto, ora la sede è a San Parisio. Ho già parlato con il presidente della Fip Petrucci, tre le priorità: un palasport adatto, il Palaverde, l'ok del presidente provinciale Bruno Polon, il versamento della fidejussione di 30 mila euro. la scelta del Palaverde ha motivazioni ben precise, è un messaggio che lanciamo ai tifosi, vorremmo 2000 abbonati."
Paolo Speranzon: "E' un giorno di festa. E' stata raccolta la sfida di due anni fa per riportare Treviso dove merita. Ma è un percorso che ha un valore anche sociale."
Giuseppe Ramanzini: "Il Consorzio Universo Treviso ha finalità non solo fondate sulla passione ma anche sul business: ora inizia il difficile, conto comunque di allargare la base. E' finita l'epoca del mecenatismo, oggi si fa gruppo."
Andrea Gracis: "Il primo passo era l'ingresso in Silver, adesso dovremo decidere sull'allenatore. Ci sono varie ipotesi (Pillastrini o Finelli ndr), mi auguro di poter prendere una decisione in tempi stretti. L'obiettivo principale sarà consolidarci in questo campionato, magari puntando ai primi quattro posti per i playoff. Vogliamo una De' Longhi divertente e competitiva. Sui giocatori nessun vincolo territoriale: se qualcuno vuole tornare a casa ben venga, ma non è questa una priorità." 

Nella foto Film i protagonisti della cerimonia.