Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il titolare: "Poi non lamentiamoci se le aziende delocalizzano"

MANCA LA CONFERMA DEL PAGAMENTO, STACCANO LA CORRENTE ALL'IMPRESA

Ditta di S. Vendemiano senza elettricità, costretta a fermarsi


S. VENDEMIANO - Corrente staccata, azienda chiusa. Questa la denuncia di Paolo Camerin, titolare della Matra, di S. Vendemiano, impresa specializzata nella vendita di prodotti per il tuning (la personalizzazione delle auto) e per biciclette:
"Siamo una piccola azienda commerciale, che fra i suoi fornitori ha purtroppo Enel Energia. Paghiamo le bollette con RID bancario e non sappiamo ancora come possa essere accaduto la banca non ha provveduto al pagamento della bolletta di febbraio. Tutte le precedenti e le successive sono regolarmente pagate. Il nostro responsabile contabile non si era mai accorto che nelle bollette c’era scritto che un pagamento non risultava ricevuto. Ieri mattina ci chiama un addetto di Enel Distribuzione avvisandoci che stavano per venire a staccarci la corrente per mancato pagamento. Chiamiamo subito Enel Energia che ci dice di non preoccuparci di fare subito il bonifico e di inviarlo via fax al numero 800 066 386. La signora molto gentile ci dice che ci era stata mandata anche la diffida che noi mai abbiamo ricevuto perché Enel Energia l’ha inviata ad un indirizzo al quale non ci siamo più dal giugno del 2009. Faccio presente che la bolletta riporta l’esatto indirizzo di fornitura e di sede legale non si capisce quindi perché la diffida sia stata inviata ad un indirizzo diverso. Così abbiamo fatto e abbiamo anche l’esito di trasmissione del fax alle ore 12:25 e . Tranquilli che tutto si sia concluso per il meglio, invece questa mattina sono arrivati gli addetti di Enel Distribuzione per staccarci il contatore.


Chiamiamo nuovamente Enel Energia che ci dice di non aver mai ricevuto il fax. Chiedo di avere un altro sistema per inviare la contabile del pagamento ma, nel 2014, Enel Energia non ha altri sistemi se non il fax. Invio in continuazione fax, dal nostro numero da altri numeri, passo il pomeriggio al telefono che con Enel Energia ma nulla loro non ricevono i nostri fax. Chiedo allora all’operatrice di comunicare a Enel Distribuzione di rimandare il distacco della corrente visto che è evidente che il problema di ricezione è loro, ma questo non è possibile. Non ci sono soluzioni. Da domani mattina alle 8 la nostra azienda chiuderà perché non avrà più la corrente per 4/5 giorni tempi burocratici, questo nonostante Enel Energia abbia spedito la diffida ad un indirizzo sbagliato, nonostante non sia colpa nostra se nel 2014 Enel Energia usa ancora un sistema in via di estinzione.
Dopo non lamentiamoci se le aziende de localizzano. Domani andremo dal nostro legale per avviare una pratica di richiesta risarcimento danni, oltre che a contattare un altro fornitore di energia"