Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/204: TERZO "RITORNO" PER TIGER WOODS

Al Genesis Open non passa il taglio, vince Bubba Watson


TREVISO - È il terzo riscontro alla ripresa di Tiger Woods, forse il decisivo, dopo la lunga assenza seguita ai due interventi chirurgici. Il Genesis Open, torneo del PGA Tour, si disputa sul percorso del Riviera CC, a Pacific Palisades in California. Lo ha combattuto undici volte senza mai...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND È IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE È IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il marchio d'abbigliamento ha inaugurato la nuova sede operativa in via Dandolo

LA LOBSTER PUNTA SU TREVISO: "SARÀ QUI LA NOSTRA LONDRA"

L'obiettivo è di farne un centro polifunzionale con mostre ed eventi



TREVISO
– (gp) Da un'idea è nato il progetto. Il resto l'ha fatto la voglia di puntare su Treviso per trasformarla a livello culturale e imprenditoriale, seguendo l'esempio di Londra o Berlino. Lobster, azienda di abbigliamento street tra le più note in Italia, ha inaugurato ieri sera la propria sede operativa in via Dandolo. Gli uffici della ditta dall'inconfondibile marchio a forma di chela di aragosta (lobster, appunto) si sono trasferiti da Silea a due passi dal centro e dalla stazione dei treni. Una scelta che vuole avvicinare il marchio alla città che l'ha visto nascere. Ma non solo: l'obiettivo è anche quello di dare un contributo allo sviluppo della creatività giovanile e delle idee positive visto che, oltre al quartier generale dell'azienda, la nuova sede sarà un centro polivalente che potrà ospitare eventi, workshop e iniziative (una delle mostre del Treviso Comic Book Festival 2014 verrà allestita proprio lì). Di fatto sarà un modo anche per rilanciare un intero quartiere. “Lobster è nata quasi per caso e negli anni è cresciuta - spiega Giampiero "Jeppy" Sanders, co-titolare della Lobster - Il 2012 è stato però un anno difficile per il settore dell’abbigliamento ed è innegabile che anche il nostro marchio ne abbia risentito. Allora ci siamo trovati di fronte a uno spartiacque: mollare tutto quello che avevamo fatto in 8 anni e andarcene magari a Londra, oppure rilanciare e cercare di trovare a Treviso la nostra Londra? Ecco, da qui la scelta di aprire questa nuova struttura – continua Jeppy - una riqualificazione di un vecchio edificio che ci porta vicini al centro della nostra città e ad altre realtà creative e dinamiche. Uno spazio polifunzionale che possa fungere sì da head quarter, ma anche come luogo dove ospitare mostre o eventi collegati al nostro mondo. Un ambiente di lavoro molto simile a quelli che vediamo a Londra o a Berlino, che trovano spazio in centro città. Questa è la nostra nuova scommessa e contiamo che Lobster stessa possa crescere grazie alla contaminazione con la città e la sua creatività”. Lobster è attualmente distribuita in oltre 120 negozi in tutta Italia e vanta anche collaborazioni con l'estero. Il restauro dell’edificio di via Dandolo è stato seguito dallo studio di architettura Clinicaurbana che ha creduto sin da subito nel progetto dei titolari che hanno inaugurato la nuova sede a pochi giorni dalla partecipazione al Bright Trade show di Berlino, fiera di settore che per l'azienda significa puntare a promuoversi in tutta Europa.