Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND ╚ IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE ╚ IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerÓ l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prezzi popolari ed accessibili ad ogni tasca: si va dai 40 ai 200 euro

GLI ABBONAMENTI A TVB IN SILVER: BISOGNA RIEMPIRE IL PALAVERDE

Vazzoler: "2000 tessere sono un sogno? Allora lasciatemi sognare"


TREVISO -  Presentata oggi all'Hotel Maggior Consiglio la Campagna Abbonamenti 2014/15 della De' Longhi Treviso per la Serie A2 Silver che verrà giocata al Palaverde. Domani si inizia con la vendita delle tessere.
Le parole del Presidente Paolo Vazzoler alla presentazione odierna, riportate anche sul suo profilo facebook::"Tutti quelli che almeno una volta sono gia' stati al Palaverde.Tutti quelli che incontro per strada e mi dicono che venivano a vedermi al Palaverde.
Tutti quelli che incontro e mi dicono che verranno; e allora venite
Tutti quelli che non sono mai stati al Palaverde e non sanno che emozioni si possono provare
Tutti quelli che si sono fidati della ns idea di riportare il basket a Treviso e che in 2 stagioni ci vede da spariti alla A2
Tutti quelli che avevano dubbi su tale progetto e che forse ora si rendono conto di cosa puo' la passione e l'amore per questo sport
Un palazzo per bello che sia non ha nessuna anima senza I tifosi
Qualcuno ha scritto che siamo sognatori a sperare di avere 2.000 abbonamenti e allora lasciatemi sognare di vedere un'onda bianco azzurra, lasciatemi sognare che chiunque verra' a giocare a Treviso lo fara' sapendo cosa trovera': un muro bianco azzurro."
La società sta anche studiando come coinvolgere al massimo la città, sarà presente con un nostro stand sulle Mura in alcune serate di Suoni di Marca e parteciperà ad altri eventi a Treviso e Provincia a fine agosto, inizio settembre. Si cercherà di coinvolgere famiglie e i giovani, partendo dalle nostre squadre giovanili con iniziative e vantaggi che favoriscano l'abbonamento stagionale. Con il Comune si sta anche progettando una presentazione ufficiale della squadra in centro città nei primi giorni di settembre.

Questa la proposta:

PREZZI E SETTORI:
Saranno tre i settori del Palaverde:

TREVISO IO CI SONO NON NUMERATO - (le due curve e gli ex Distinti): -L'abbonamento non numerato per le 15 partite di R.Season costa 80 euro.
-Prezzo speciale di 40 euro riservato a: sottoscrittori popolari della sottoscrizione 2012, ex abbonati di TVB nella stagione 2013/14, e fascia d'età 14-25 anni.
Under 14 avranno ingresso gratuito.

TREVISO IO CI SONO NUMERATO - (ex Centrali sopra le panchine):
-L'abbonamento numerato per le 15 partite di R.Season costa 140 euro.
-Prezzo speciale di 100 euro riservato a: sottoscrittori popolari della sottoscrizione 2012, ex abbonati di TVB nella stagione 2013/14.

TREVISO IO CI SONO CENTRALE - (ex Centrali fronte panchine):
-L'abbonamento numerato centrale per le 15 partite di R.Season costa 200 euro.
-Prezzo speciale di 160 euro riservato a: sottoscrittori popolari della sottoscrizione 2012, ex abbonati di TVB nella stagione 2013/14.

PARTITE:
l'abbonamento vale per le 15 partite di Regular Season, play off esclusi.

DOVE CI SI ABBONA:
- Dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 presso Hotel Maggior Consiglio in Via Terraglio a Treviso. Da domani, giovedì 24, fino all'8 agosto. Riapertura il 18.
-In tutte le filiali Volksbank di Treviso e Provincia
-Dal martedì al sabato presso il negozio Icons Store in Via San Vito 1 a Treviso (solo abbonamenti Treviso Io Ci Sono Non Numerati)

INIZIATIVE SPECIALI
Per i sottoscrittori popolari della sottoscrizione 2012, solo per settore non numerato ulteriore vantaggio sarà il poter avere diritto all'abbonamento GRATIS nel caso in cui il "sottoscrittore" presenti un nuovo abbonato (non sottoscrittore e non ex abbonato a TVB) per il 2014/15. Se il sottoscrittore presenta un amico che si abbona il suo abbonamento quindi è gratis!

-Informazioni: sul sito www.trevisobasket.it, DOVE SI PUO' ANCHE SCARICARE IL VOLANTINO CON TUTTE LE INDICAZIONI E I PREZZI
-Contatti: info@trevisobasket.it