Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

NovitÓ di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Risposta pi¨ che confortante dei tifosi delle Pantere

PARTENZA COL BOTTO: GI└ 500 GLI ABBONAMENTI PER L'IMOCO VOLLEY

Due le tipologie: solo per il campionato e All Inclusive


TREVISO - Evidentemente lo slogan "Siamo tutti Pantere" è già stato recepito alla grande dai tifosi e appassionati dell'Imoco Volley, infatti l'affluenza registrata nella prima settimana di vendita degli abbonamenti presso la sede della Garbellotto spa a Conegliano in Viale Italia 200 (tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19) è stata superiore alle aspettative. Già superata quota 500 tessere staccate infatti per la stagione 2014/15 che vedrà le Pantere di coach Negro impegnate in Italia e in Europa. Una grande conferma di affetto e partecipazione e tanto entusiasmo (anche da parte degli sponsor che confermano la loro presenza a fianco del club di Conegliano) per la nuova squadra che quindi sicuramente potrà contare anche il prossimo anno sull'arma in più dell' "effetto Palaverde" grazie a un pubblico veramente speciale. Da qui al 1° agosto quindi la società dopo il buonissimo riscontro di questa prima settimana si aspetta ancora numeri da record, che hanno contraddistinto il pubblico gialloblu' nelle due stagioni di vita del club.
AUDIO L'intervista al segretario generale di Imoco Volley Claudio Busato


Prezzi e offerta:

Due le tipologie di abbonamento proposte, una solo per le gare al Palaverde di Campionato Italiano (regular season più tutti i play off con eventuali finali comprese!) e Coppa Italia, ecco i prezzi: Curva 50 euro (vecchi abbonati della scorsa stagione prezzo speciale 35 euro), Distinti 89 euro (69), Centrali 170 euro (139), Supercentrali 219 (189).
La seconda tipologia è quella “all inclusive” , con tutte le gare che si giocheranno al Palaverde nella prossima stagione, Campionato Italiano (con tutti i play off, finali incluse), Coppa Italia e anche tutta la Coppa Cev, la competizione europea che vedrà protagonista le Pantere. Prezzi: Curva 58 euro (vecchi abbonati della scorsa stagione prezzo speciale 45 euro), Distinti 100 euro (79), Centrali 195 euro (149), Supercentrali 250 (199).
C’e’ anche l’abbonamento Gold per i sostenitori (con area hospitality e parcheggio) a 500 euro, solo competizioni italiane, 600 con la Cev.

Gli abbonamenti si acquistano  fino a venerdì 1 agosto dalle 17.00 alle 19.00 presso:Industria Garbellotto, in Viale Italia 200 a Conegliano

La prelazione sul proprio posto per i vecchi abbonati durerà fino al 1 agosto.

Dal 2 settembre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti tutti i giorni al Palaverde dalle 15.00 alle 18.30 presso gli uffici di Imoco Volley.
Informazioni: info@imocovolley.it e sul sito www.imocovolley.it dove conoscere anche le promozioni dedicate alle famiglie (10% di sconto per ogni famigliare), ai figli e “porta un amico”.