Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO Ascolta l'intervista in diretta a Buongiorno Veneto Uno

"DEDICATO A..." ENRICO NADAI TRA CONCERTI, SOGNI E VITA PRIVATA

Il cantante trevigiano dei Freeboys ci presenta il primo cd della band


TREVISO - Il cantante trevigiano di Farra di Soligo, Enrico Nadai dei “Freeboys” è stato ospite di Buongiorno Veneto Uno. Con lui abbiamo presentato l'ultimo lavoro della band musicale nata e cresciuta in modo vincente dai talent “Io canto” e “X Factor”. I Freeboys, ovvero Enrico Nadai di Farra di Soligo, Simone Frulio e Kevan Gulia, sono impegnati in un tour fino a fine dell’estate.
“Conciliare gli impegni scolastici e quelli musicali non è stato facile – racconta Enrico -, ma quando fai qualcosa che ti piace anche i sacrifici pesano di meno”.
La band talentuosa e giovanissima ha raccolto diverse importanti esperienze ma deve ancora crescere e fare molta strada. “Durante la settimana, alla mattina andiamo a scuola e il pomeriggio lo dedichiamo alla musica, andando in studio per registrare. – dichiara Enrico - E’ faticoso però quando una cosa ti piace riesci a organizzare tutti gli impegni”.
Enrico ed i componenti della sua band raccontano di come la loro vita sia cambiata in seguito al successo musicale raggiunto, di come continuamente mantengano vivo sui social network il rapporto con i fan con foto e commenti vari. Racconta ancora del grande supporto ricevuto dai tecnici che li hanno aiutati ad adattarsi alla notorietà e al mondo artistico senza mai perdere i contatti con la vita di tutti i giorni. Talentuosi e con tanta voglia di fare della musica la loro carriera, i freeboys stanno lavorando senza sosta e con grande impegno per affermarsi nel mercato italiano.
Fan e appassionati li seguono da mesi e la maggior parte dei biglietti per i loro concerti è già stata venduta. Tenacia, passione e talento sono soltanto le basi per fare dei FreeBoys una delle band più emergenti degli ultimi mesi. La strada è lunga e tortuosa ma la fiducia di centinaia di migliaia di fan non manca.(db)
Nella foto qui sotto i Freeboys all'esordio con la nazionale cantanti a Grosseto il 17 luglio