Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO - Intervista a Marco Labozzetta, Andrea Vidotti e Mauro Lampo

I GIAULI SCENDONO A VILLA SORGATO E PUNTANO AL LORO PRIMO FILM

Serata beneficata per la Lilt con la Quattro Stagioni di Vivaldi


I Giauli di Mauro Lampo - facebook.com/Giauli
Villa SorgatoTREVISO
- Dopo il successo del concerto a favore della LILT, Marco Labozzetta, Roberto Zanlorenzi, Massimiliano Simonetto, Andrea Vidotti e Silvia Ceccon riaprono i cancelli di Villa Sorgato a Merlengo (la villa, una delle più belle d'Italia, e il suo giardino sono gioielli unici del nostro territorio e proprio come nel '700 ritroveranno nuovo splendore) venerdì 29 Agosto alle ore 21.00, per ospitare per la prima volta in pianura I Giauli, gli ormai famosi personaggi che popolano e animano le Dolomiti con le loro storie e avventure.
"Le Quattro Stagioni dei Giauli" prenderanno spunto dal libro "La Terra dei Giauli" di Mauro Lampo che presenzierà alla serata. I testi interpretati dal noto attore Sandro Buzzatti avranno come colonna sonora le famose Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi con l'ensemble "Vivaldi in Villa" composta da Gianpiero Zanocco violino solista, Massimiliano Simonetto e Massimiliano Tieppo violini, Franco Boni viola, Massimo Raccanelli violoncello e Daniele Carnio contrabbasso.
L'unione della celebre opera del Prete Rosso con la maestria dell'intaglio di Mauro Lampo daranno vita ad un evento davvero unico. Parte delle sue opere verranno esposte nel parco antistante la Villa e nelle sale interne.
Andrea Vidotti e Marco LabozzettaL'evento sarà con ingresso a pagamento, parte del ricavato andra' a favore della Lilt di Treviso per finanziare alcuni progetti di lotta contro i tumori.

Ne abbiamo parlato in studio a Buongiorno Veneto Uno con gli organizzatori Andrea Vidotti e Marco Labozzetta, che mette a disposizione la splendida location, e - in collegamento telefonico direttamente dalla Grotta dei Giauli a 2900 metri di altezza tra le montagne bellunesi - l'ideatore dei Giauli, Marco Lampo che ci anticiperà come il prossimo step sia un secondo libro e il passaggio al mondo dell'animazione con il 3D già appetito dalla distruzione della Disney... Buon ascolto!