Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO - Intervista a Marco Labozzetta, Andrea Vidotti e Mauro Lampo

I GIAULI SCENDONO A VILLA SORGATO E PUNTANO AL LORO PRIMO FILM

Serata beneficata per la Lilt con la Quattro Stagioni di Vivaldi


I Giauli di Mauro Lampo - facebook.com/Giauli
Villa SorgatoTREVISO
- Dopo il successo del concerto a favore della LILT, Marco Labozzetta, Roberto Zanlorenzi, Massimiliano Simonetto, Andrea Vidotti e Silvia Ceccon riaprono i cancelli di Villa Sorgato a Merlengo (la villa, una delle più belle d'Italia, e il suo giardino sono gioielli unici del nostro territorio e proprio come nel '700 ritroveranno nuovo splendore) venerdì 29 Agosto alle ore 21.00, per ospitare per la prima volta in pianura I Giauli, gli ormai famosi personaggi che popolano e animano le Dolomiti con le loro storie e avventure.
"Le Quattro Stagioni dei Giauli" prenderanno spunto dal libro "La Terra dei Giauli" di Mauro Lampo che presenzierà alla serata. I testi interpretati dal noto attore Sandro Buzzatti avranno come colonna sonora le famose Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi con l'ensemble "Vivaldi in Villa" composta da Gianpiero Zanocco violino solista, Massimiliano Simonetto e Massimiliano Tieppo violini, Franco Boni viola, Massimo Raccanelli violoncello e Daniele Carnio contrabbasso.
L'unione della celebre opera del Prete Rosso con la maestria dell'intaglio di Mauro Lampo daranno vita ad un evento davvero unico. Parte delle sue opere verranno esposte nel parco antistante la Villa e nelle sale interne.
Andrea Vidotti e Marco LabozzettaL'evento sarà con ingresso a pagamento, parte del ricavato andra' a favore della Lilt di Treviso per finanziare alcuni progetti di lotta contro i tumori.

Ne abbiamo parlato in studio a Buongiorno Veneto Uno con gli organizzatori Andrea Vidotti e Marco Labozzetta, che mette a disposizione la splendida location, e - in collegamento telefonico direttamente dalla Grotta dei Giauli a 2900 metri di altezza tra le montagne bellunesi - l'ideatore dei Giauli, Marco Lampo che ci anticiperà come il prossimo step sia un secondo libro e il passaggio al mondo dell'animazione con il 3D già appetito dalla distruzione della Disney... Buon ascolto!