Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Col S. Martino, scelta on line anche per l'etichetta delle bottiglie

IL NOME DEL NUOVO VINO SI DECIDE SU INTERNET

La cantina Merotto lancia concorso sul web per il suo nuovo bianco


FARRA DI SOLIGO - È un vino bianco frizzante, morbido, ma non dolce, da bere fresco e rivolto ad un target giovane. Fascia di prezzo medio, acquistabile principalmente in locali da cocktail, aperitivo e musica dal vivo oltre che nello store on-line che sarà attivato a breve sul sito dell’azienda. È prodotto al 100% con uve dei vigneti in collina curati direttamente dall’azienda Siro Merotto, di Col San Martino, con metodi naturali.
Che nome gli dareste e che etichetta pensereste per questo prodotto? Da qualche giorno nel sito di contest creativi “YouCrea” una delle “call” più visitate è quella di una cantina trevigiana, la Merotto. Che ha pensato di attingere al genio dei maghi della grafica via web per lanciare sul mercato il nuovo prodotto. Il contest sta andando oltre le aspettative. Per la decisione del nome sono pervenute infatti circa quattrocento proposte, e alla fine ha vinto un concorrente di Genova con “In un sol bianco”. In queste ore sono decine le idee che stanno arrivando per il secondo contest, quello sull’etichetta, che avrà una dimensione di 10x10 centimetri.
Peraltro, le dieci etichette finaliste saranno poi stampate nelle dimensioni di 50x50 centimetri e saranno oggetto di una mostra fotografica nel corso dell’evento per la premiazione programmato per il prossimo 12 ottobre. In quell’occasione, sarà possibile degustare i vini Merotto su tutti i livelli grazie alla concomitanza con la vendemmia: dall’uva al mosto, arrivando fino alla bottiglia finale, mentre sul palco ci sarà una esibizione di musica in acustico.