Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND È IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE È IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerà l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Col S. Martino, scelta on line anche per l'etichetta delle bottiglie

IL NOME DEL NUOVO VINO SI DECIDE SU INTERNET

La cantina Merotto lancia concorso sul web per il suo nuovo bianco


FARRA DI SOLIGO - È un vino bianco frizzante, morbido, ma non dolce, da bere fresco e rivolto ad un target giovane. Fascia di prezzo medio, acquistabile principalmente in locali da cocktail, aperitivo e musica dal vivo oltre che nello store on-line che sarà attivato a breve sul sito dell’azienda. È prodotto al 100% con uve dei vigneti in collina curati direttamente dall’azienda Siro Merotto, di Col San Martino, con metodi naturali.
Che nome gli dareste e che etichetta pensereste per questo prodotto? Da qualche giorno nel sito di contest creativi “YouCrea” una delle “call” più visitate è quella di una cantina trevigiana, la Merotto. Che ha pensato di attingere al genio dei maghi della grafica via web per lanciare sul mercato il nuovo prodotto. Il contest sta andando oltre le aspettative. Per la decisione del nome sono pervenute infatti circa quattrocento proposte, e alla fine ha vinto un concorrente di Genova con “In un sol bianco”. In queste ore sono decine le idee che stanno arrivando per il secondo contest, quello sull’etichetta, che avrà una dimensione di 10x10 centimetri.
Peraltro, le dieci etichette finaliste saranno poi stampate nelle dimensioni di 50x50 centimetri e saranno oggetto di una mostra fotografica nel corso dell’evento per la premiazione programmato per il prossimo 12 ottobre. In quell’occasione, sarà possibile degustare i vini Merotto su tutti i livelli grazie alla concomitanza con la vendemmia: dall’uva al mosto, arrivando fino alla bottiglia finale, mentre sul palco ci sarà una esibizione di musica in acustico.