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Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

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Apertura in via Martiri della libertà : "E' la piazza ideale, ci sono prospettive"

A TREVISO IL PRIMO NEGOZIO IN ITALIA, IL MARCHIO HIGH SBARCA IN CENTRO

La griffe della stilista inglese Campbell punta sulla Marca


TREVISO - High scommette su Treviso. Il marchio del gruppo Interfashion (società da un centinaio di dipendenti, 32 milioni di fatturato, in crescita del 15%) ha scelto il capoluogo della Marca per aprire il suo primo monomarca in Italia dedicato alle collezioni disegnate dalla stilista inglese Claire Campbell. L'azienda dispone già di otto negozi esclusivi, in gran parte situati tra Francia e Nord Europa, ma ora punta con decisione al mercato italiano. Ed ha individuato in Treviso (in via Martiri della Libertà, pieno centro, davanti alla Loggia dei Cavalieri) la collocazione ideale per iniziare la conquista: “E' una città di medio-piccole dimensione, che ben rappresenta l'Italia – spiega Alberto Cristofoli, che gestirà i punti vendita, insieme a Monica Faganello -. Ed ha la fortuna di essere ubicata tra la vicina Cortina e la più prossima Venezia, dove intendiamo aprire nel prossimo futuro E' una piazza ancora molto interessante”.
Il gruppo, che commercializza i vestiti per donna firmati Campbell e produce quasi per il 60% in Italia (la maglieria e i capi spalla anche in Veneto), guarda anche ai mercati dell'Europa Orientale e dell'Asia. “La gente non compra più la griffe in sé e per sé – conferma l'amministratore delegato di Interfashion, Gino Trentin -, ma per prodotti di qualità lo spazio c'è ancora, anche nel settore della moda”.