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Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

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Apertura in via Martiri della libertà : "E' la piazza ideale, ci sono prospettive"

A TREVISO IL PRIMO NEGOZIO IN ITALIA, IL MARCHIO HIGH SBARCA IN CENTRO

La griffe della stilista inglese Campbell punta sulla Marca


TREVISO - High scommette su Treviso. Il marchio del gruppo Interfashion (società da un centinaio di dipendenti, 32 milioni di fatturato, in crescita del 15%) ha scelto il capoluogo della Marca per aprire il suo primo monomarca in Italia dedicato alle collezioni disegnate dalla stilista inglese Claire Campbell. L'azienda dispone già di otto negozi esclusivi, in gran parte situati tra Francia e Nord Europa, ma ora punta con decisione al mercato italiano. Ed ha individuato in Treviso (in via Martiri della Libertà, pieno centro, davanti alla Loggia dei Cavalieri) la collocazione ideale per iniziare la conquista: “E' una città di medio-piccole dimensione, che ben rappresenta l'Italia – spiega Alberto Cristofoli, che gestirà i punti vendita, insieme a Monica Faganello -. Ed ha la fortuna di essere ubicata tra la vicina Cortina e la più prossima Venezia, dove intendiamo aprire nel prossimo futuro E' una piazza ancora molto interessante”.
Il gruppo, che commercializza i vestiti per donna firmati Campbell e produce quasi per il 60% in Italia (la maglieria e i capi spalla anche in Veneto), guarda anche ai mercati dell'Europa Orientale e dell'Asia. “La gente non compra più la griffe in sé e per sé – conferma l'amministratore delegato di Interfashion, Gino Trentin -, ma per prodotti di qualità lo spazio c'è ancora, anche nel settore della moda”.