Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Apertura in via Martiri della libertą : "E' la piazza ideale, ci sono prospettive"

A TREVISO IL PRIMO NEGOZIO IN ITALIA, IL MARCHIO HIGH SBARCA IN CENTRO

La griffe della stilista inglese Campbell punta sulla Marca


TREVISO - High scommette su Treviso. Il marchio del gruppo Interfashion (società da un centinaio di dipendenti, 32 milioni di fatturato, in crescita del 15%) ha scelto il capoluogo della Marca per aprire il suo primo monomarca in Italia dedicato alle collezioni disegnate dalla stilista inglese Claire Campbell. L'azienda dispone già di otto negozi esclusivi, in gran parte situati tra Francia e Nord Europa, ma ora punta con decisione al mercato italiano. Ed ha individuato in Treviso (in via Martiri della Libertà, pieno centro, davanti alla Loggia dei Cavalieri) la collocazione ideale per iniziare la conquista: “E' una città di medio-piccole dimensione, che ben rappresenta l'Italia – spiega Alberto Cristofoli, che gestirà i punti vendita, insieme a Monica Faganello -. Ed ha la fortuna di essere ubicata tra la vicina Cortina e la più prossima Venezia, dove intendiamo aprire nel prossimo futuro E' una piazza ancora molto interessante”.
Il gruppo, che commercializza i vestiti per donna firmati Campbell e produce quasi per il 60% in Italia (la maglieria e i capi spalla anche in Veneto), guarda anche ai mercati dell'Europa Orientale e dell'Asia. “La gente non compra più la griffe in sé e per sé – conferma l'amministratore delegato di Interfashion, Gino Trentin -, ma per prodotti di qualità lo spazio c'è ancora, anche nel settore della moda”.