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Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

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Apertura in via Martiri della libertà : "E' la piazza ideale, ci sono prospettive"

A TREVISO IL PRIMO NEGOZIO IN ITALIA, IL MARCHIO HIGH SBARCA IN CENTRO

La griffe della stilista inglese Campbell punta sulla Marca


TREVISO - High scommette su Treviso. Il marchio del gruppo Interfashion (società da un centinaio di dipendenti, 32 milioni di fatturato, in crescita del 15%) ha scelto il capoluogo della Marca per aprire il suo primo monomarca in Italia dedicato alle collezioni disegnate dalla stilista inglese Claire Campbell. L'azienda dispone già di otto negozi esclusivi, in gran parte situati tra Francia e Nord Europa, ma ora punta con decisione al mercato italiano. Ed ha individuato in Treviso (in via Martiri della Libertà, pieno centro, davanti alla Loggia dei Cavalieri) la collocazione ideale per iniziare la conquista: “E' una città di medio-piccole dimensione, che ben rappresenta l'Italia – spiega Alberto Cristofoli, che gestirà i punti vendita, insieme a Monica Faganello -. Ed ha la fortuna di essere ubicata tra la vicina Cortina e la più prossima Venezia, dove intendiamo aprire nel prossimo futuro E' una piazza ancora molto interessante”.
Il gruppo, che commercializza i vestiti per donna firmati Campbell e produce quasi per il 60% in Italia (la maglieria e i capi spalla anche in Veneto), guarda anche ai mercati dell'Europa Orientale e dell'Asia. “La gente non compra più la griffe in sé e per sé – conferma l'amministratore delegato di Interfashion, Gino Trentin -, ma per prodotti di qualità lo spazio c'è ancora, anche nel settore della moda”.