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Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

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Apertura in via Martiri della libertà : "E' la piazza ideale, ci sono prospettive"

A TREVISO IL PRIMO NEGOZIO IN ITALIA, IL MARCHIO HIGH SBARCA IN CENTRO

La griffe della stilista inglese Campbell punta sulla Marca


TREVISO - High scommette su Treviso. Il marchio del gruppo Interfashion (società da un centinaio di dipendenti, 32 milioni di fatturato, in crescita del 15%) ha scelto il capoluogo della Marca per aprire il suo primo monomarca in Italia dedicato alle collezioni disegnate dalla stilista inglese Claire Campbell. L'azienda dispone già di otto negozi esclusivi, in gran parte situati tra Francia e Nord Europa, ma ora punta con decisione al mercato italiano. Ed ha individuato in Treviso (in via Martiri della Libertà, pieno centro, davanti alla Loggia dei Cavalieri) la collocazione ideale per iniziare la conquista: “E' una città di medio-piccole dimensione, che ben rappresenta l'Italia – spiega Alberto Cristofoli, che gestirà i punti vendita, insieme a Monica Faganello -. Ed ha la fortuna di essere ubicata tra la vicina Cortina e la più prossima Venezia, dove intendiamo aprire nel prossimo futuro E' una piazza ancora molto interessante”.
Il gruppo, che commercializza i vestiti per donna firmati Campbell e produce quasi per il 60% in Italia (la maglieria e i capi spalla anche in Veneto), guarda anche ai mercati dell'Europa Orientale e dell'Asia. “La gente non compra più la griffe in sé e per sé – conferma l'amministratore delegato di Interfashion, Gino Trentin -, ma per prodotti di qualità lo spazio c'è ancora, anche nel settore della moda”.