Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Finisce 9-6 per il Connacht una partita che il Benetton poteva vincere

MAI COSÌ VICINI AL SUCCESSO, BEFFA ATROCE PER I LEONI

Brutto match a Monigo, nessuna meta e solo cinque penalty


TREVISO - Partita brutta e decisa dai calci tra Benetton Treviso e Connacht, con il risultato finale che sorride alla squadra di Lam per 6-9. 

Partenza equilibrata con le due squadre che si studiano attentamente e dopo il primo quarto di gara il risultato è in parità sul 3-3, con un calcio per parte per Hayward e Ronaldson.

Al 24' occasione buona per Treviso in attacco. Bel break sull'asse Sam Christie-Davide Giazzon. Ruck e da mediano di mischia si ritrova Simone Favaro.

Arriva un pallone non ottimale al largo ed Enrico Bacchin inventa un calcetto in area di meta che per poco non viene controllato da Michele Campagnaro.

Pochi minuti dopo, altra occasione in contrattacco per i Leoni con Edoardo Gori che esce palla in mano da una controruck, ma l'arbitro Wilkinson interrompe il gioco, non concedendo un vantaggio in una buona occasione per i padroni di casa.

A passare in vantaggio è, così, la squadra irlandese, ancora con un piazzato di Ronaldson, ma nuovamente Jayden Hayward a 3' dalla fine pareggia i conti.

Nel finale della frazione di gioco, occasione per il Benetton con il "buco" trovato da Jayden Hayward, ma l'azione sfuma poi al largo e si va al riposo sul 6-6. 

La prima occasione della ripresa arriva al 12' con il piede di Jayden Hayward dopo il crollo di un maul avanzante, ma l'estremo neozelandese stavolta fallisce il tentativo.

Pochi istanti dopo, un piccolo parapiglia tra Sam Christie e Marmion, porta al doppio cartellino giallo. 

Nel secondo tempo piuttosto incredibilmente i primi punti arrivano al 67' e purtroppo sono altri tre ospiti grazie al piede di Ronaldson. Saranno anche gli unici nei quaranta minuti conclusivi. 

BENETTON-CONNACHT 6-9
BENETTON TREVISO
: Hayward; Nitoglia, Morisi, Bacchin (st 31' Ragusi), Campagnaro; Christie, Gori (st 30' Lucchese); Luamanu (st 11' Minto), Zanni, Favaro; Van Zyl (st 2' Pavanello), Fuser (st 25' Vallejos Cinalli); Harden (st 25' Acosta), Giazzon, Zanusso (st 25' Anae). A disp.: Kudin. All. Casellato.

CONNACHT: Leader (st 32' McSharry); Adeolokun (st 17' Poolman), Henshaw, Ronaldson, Healy; Carty, Marmion; Naoupu (st 25' Faloon), McKeon, Muldoon; Roux (st 15' Muldowney), Kearney; Ah You (st 32' Bealham), Delahunt (st 11' Heffernan), Buckley (st 22' Loughney). A disp.: Porter. All. Lam.

ARBITRO: Wilkinson della Federazione Irlandese.

MARCATORI: pt 6' Hayward p.; 18' e 29' Ronaldson p.; 37' Hayward p.; st 27' Ronaldson p.
NOTE: pt 6-6; spettatori: 3025; cartellino giallo a: Christie (st 19'), Marmion (st 19'); Guinness PRO12 man of the match: Darragh Leader (Connacht); calciatori: Benetton Treviso 2/3 (Hayward 2/3), Connacht 3/5 (Ronaldson 3/5); punti in classifica: Benetton Treviso 1, Connacht 4.


Galleria fotograficaGalleria fotografica