Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Finisce 9-6 per il Connacht una partita che il Benetton poteva vincere

MAI COSÌ VICINI AL SUCCESSO, BEFFA ATROCE PER I LEONI

Brutto match a Monigo, nessuna meta e solo cinque penalty


TREVISO - Partita brutta e decisa dai calci tra Benetton Treviso e Connacht, con il risultato finale che sorride alla squadra di Lam per 6-9. 

Partenza equilibrata con le due squadre che si studiano attentamente e dopo il primo quarto di gara il risultato è in parità sul 3-3, con un calcio per parte per Hayward e Ronaldson.

Al 24' occasione buona per Treviso in attacco. Bel break sull'asse Sam Christie-Davide Giazzon. Ruck e da mediano di mischia si ritrova Simone Favaro.

Arriva un pallone non ottimale al largo ed Enrico Bacchin inventa un calcetto in area di meta che per poco non viene controllato da Michele Campagnaro.

Pochi minuti dopo, altra occasione in contrattacco per i Leoni con Edoardo Gori che esce palla in mano da una controruck, ma l'arbitro Wilkinson interrompe il gioco, non concedendo un vantaggio in una buona occasione per i padroni di casa.

A passare in vantaggio è, così, la squadra irlandese, ancora con un piazzato di Ronaldson, ma nuovamente Jayden Hayward a 3' dalla fine pareggia i conti.

Nel finale della frazione di gioco, occasione per il Benetton con il "buco" trovato da Jayden Hayward, ma l'azione sfuma poi al largo e si va al riposo sul 6-6. 

La prima occasione della ripresa arriva al 12' con il piede di Jayden Hayward dopo il crollo di un maul avanzante, ma l'estremo neozelandese stavolta fallisce il tentativo.

Pochi istanti dopo, un piccolo parapiglia tra Sam Christie e Marmion, porta al doppio cartellino giallo. 

Nel secondo tempo piuttosto incredibilmente i primi punti arrivano al 67' e purtroppo sono altri tre ospiti grazie al piede di Ronaldson. Saranno anche gli unici nei quaranta minuti conclusivi. 

BENETTON-CONNACHT 6-9
BENETTON TREVISO
: Hayward; Nitoglia, Morisi, Bacchin (st 31' Ragusi), Campagnaro; Christie, Gori (st 30' Lucchese); Luamanu (st 11' Minto), Zanni, Favaro; Van Zyl (st 2' Pavanello), Fuser (st 25' Vallejos Cinalli); Harden (st 25' Acosta), Giazzon, Zanusso (st 25' Anae). A disp.: Kudin. All. Casellato.

CONNACHT: Leader (st 32' McSharry); Adeolokun (st 17' Poolman), Henshaw, Ronaldson, Healy; Carty, Marmion; Naoupu (st 25' Faloon), McKeon, Muldoon; Roux (st 15' Muldowney), Kearney; Ah You (st 32' Bealham), Delahunt (st 11' Heffernan), Buckley (st 22' Loughney). A disp.: Porter. All. Lam.

ARBITRO: Wilkinson della Federazione Irlandese.

MARCATORI: pt 6' Hayward p.; 18' e 29' Ronaldson p.; 37' Hayward p.; st 27' Ronaldson p.
NOTE: pt 6-6; spettatori: 3025; cartellino giallo a: Christie (st 19'), Marmion (st 19'); Guinness PRO12 man of the match: Darragh Leader (Connacht); calciatori: Benetton Treviso 2/3 (Hayward 2/3), Connacht 3/5 (Ronaldson 3/5); punti in classifica: Benetton Treviso 1, Connacht 4.


Galleria fotograficaGalleria fotografica