Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Biancocelesti in semifinale di finale di Coppa Italia contro avversari baby

A VITTORIO VENETO PER IL TREVISO VENDEMMIA FUORI STAGIONE: 9-1

Tripletta di Damiano Mason, giovedì il sorteggio delle semifinali


VITTORIO VENETO Una partita che passerà certamente agli annali per il più alto punteggio mai registrato dal Treviso in una partita ufficiale: nella gara secca dei quarti di finale di Coppa Italia la squadra di Tentoni è andata a travolgere a domicilio, per la seconda volta dopo il 3-1 del 4 ottobre in campionato, un Vittorio Falmec che aveva scelto uno schieramento molto giovane, con i soli Broggio e Bravo "seniores": tutti gli altri erano delle classi comprese tra il '95 e il 97. In semifinale il Treviso affronterà una squadra ancora da decidere (sorteggio a Mestre giovedì prossimo): gara di andata mercoledì 19 novembre, ritorno il 3 dicembre (campo da sorteggiare). Le altre tre rimaste in lizza sono Ambrosiana, Mestrina e Campodarsego.
VITTORIO FALMEC-TREVISO 1-9
VITTORIO FALMEC (4-4-2): Gottardi; Sagna, Krasniqi, Tonon, Broggio; Bajselmani (st 11' Cervesato), Doro, Bravo (st 17' Dotto), Agostini (st 21' Della Bianca); Toffoli, Posocco. A disp. Sefa, Lavina, D'Arsiè. Spader. All. G. Ton
TREVISO (4-2-3-1):  Franceschini; G. Granati, Orfino, Zamuner, Minto (st 11' Marangon); Del Papa, Vianello; T. Granati (st 17' Hysa), Viteri, Conte (st 1' Mason); Dal Compare. A disp. Pasquali, Pilotto, M. Ton, Cissè. All. Tentoni
ARBITRO: Faraon di Conegliano
NOTE: serata mite, campo in buone condizioni. Spett. 400 con rumorosa rappresentanza trevigiana. Angoli: 2-2 Esopulso Franceschi al 42' st per doppia ammonizione. Ammoniti: Bajselmani, Franceschini, Dotto e Della Bianca.
MARCATORI: Pt 3' Del Papa, 12' Conte, 21' Orfino 36' rig. Bravo St 7' Mason, 13' Mason, 15' Viteri, 23' Mason 29' rig. Dal Compare, 36' Hysa

PRIMO TEMPO

36": Conte si presenta tutto solo davanti al portiere ma spara clamorosamente alle stelle.
3': rete del Treviso. Lancio di Viteri per Dal Compare sulla destra, cross in area, difesa che buca, arriva Del Papa, piatto a colpo sicuro ed è rete.
La difesa del Vittorio balla molto per attuare la tattica del fuorigioco, con il veloce Dal Compare a scattare sulla destra.
12': raddoppio del Treviso. Rimessa laterale di Viteri che lancia Conte, altra fuga dell'attaccante che stavolta, ancora solo, infila Gottardi.
15': punizione dal limite di Bravo: sfera sopra la traversa.
17': bella giocata di Tiberio Granati che lancia Dal Compare, destro a lato.
20': altra palla gol del Treviso, stavolta è Tiberio Granati a costringere Gottardi al corner.
21': tris del Treviso. Sulla battuta dalla bandierina di Conte gran colpo di testa vincente di Orfino.
28': ammonito Bajselmani per gioco falloso.
34': ennesima palla gol trevigiana, Dal Compare sulla sinistra spara un diagonale che non coglie lo specchio della porta.
36': gol del Vittorio Falmec. Franceschini in uscita travolge Toffoli. Portiere ammonito e Bravo trasforma il giusto rigore.
45': ammonito Vianello.
Niente recupero.

FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

Il Vittorio inizia spingendo alla ricerca della rete che riaprirebbe del tutto la partita.
3': ci prova il neo entrato Mason dai 20 metri: alto.
4': ancora Mason, respinge Posocco.
7': poker del Treviso. Dal Compare semina il panico sulla sinistra e mette in mezzo, gran girata al volo di Mason ed è 4-1.
13': pokerissimo del Treviso. Dal Compare lancia di tacco Mason che entra in area e fulmina Gottardi.
15': sesto gol del Treviso. Altro errore della difesa vittoriese, Viteri si presenta solo e infila il portiere.
Il Treviso, nonostante la vendemmia, non molla di un centimetro.
23': settimo gol del Treviso. Mason fa tutto da solo e di sinistro firma la tripletta.
29': ottavo gol del Treviso. Dal Compare atterrato in area dopo assist di Viteri. Il rigore è trasformato dallo stesso Dal Compare.
36': nono gol del Treviso. Ancora Viteri a smarcare stavolta Hysa, gran sinistro appena entrato in area e per il portiere nulla da fare.
38': ammonito Dotto.
40': ammonito Della Bianca.
42': espulso Franceschini per doppia ammonizione (secondo giallo per tocco di mano fuori area dopo avventurosa uscita di piede). In porta ci va Dal Compare.
43': la punizione di Della Bianca è a lato.
3 minuti di recupero.
46': tiro di Della Bianca, para Dal Compare.

FINALE Vittorio Falmec-Treviso 1-9