Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Pederobba, crescita soprattutto nel Sud Italia e con il porta a porta a Milano

VIROSAC VOLA IN ESTATE E FESTEGGIA A CENA CON TUTTI I DIPENDENTI

Fatturato a più 38% a luglio per l'azienda specializata in sacchetti


PEDEROBBA - Virosac, azienda di Pederobba specializzata nella produzione di sacchi per i rifiuti e per la gestione della casa, festeggia un’estate da record. Nel mese di luglio ha raggiunto infatti un fatturato di 4,4 milioni di euro, più 16% sui primi sette mesi dell’anno (il bilancio 2013 era di 31,9 milioni di euro), più 38% rispetto a luglio 2013.
La crescita riguarda soprattutto i paesi del sud Italia, Calabria, Campania e Lazio, ma anche la Lombardia, e in particolare Milano, dove Virosac è cresciuta grazie alla partnership con il Comune per il lancio del porta a porta. “Questo 2014 è stato molto positivo, il mese di luglio in particolare – dichiara Pasquale Imperiale, amministratore delegato di Virosac – merito dei nostri dipendenti che hanno messo in pratica le nuove strategie produttive con professionalità ed entusiasmo. Crescere in un settore che al contrario vive un momento difficile dà ancora di più l’importanza del grande lavoro fatto dalla nostra forza vendita e da tutto il reparto produttivo che ha saputo rispondere a un gran numero di ordini, consegnando in tempi sempre più rapidi”.
L’azienda nei giorni scorsi ha festeggiato i grandi risultati con una cena per i dipendenti all’Asolo Golf Club.