Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Pederobba, crescita soprattutto nel Sud Italia e con il porta a porta a Milano

VIROSAC VOLA IN ESTATE E FESTEGGIA A CENA CON TUTTI I DIPENDENTI

Fatturato a più 38% a luglio per l'azienda specializata in sacchetti


PEDEROBBA - Virosac, azienda di Pederobba specializzata nella produzione di sacchi per i rifiuti e per la gestione della casa, festeggia un’estate da record. Nel mese di luglio ha raggiunto infatti un fatturato di 4,4 milioni di euro, più 16% sui primi sette mesi dell’anno (il bilancio 2013 era di 31,9 milioni di euro), più 38% rispetto a luglio 2013.
La crescita riguarda soprattutto i paesi del sud Italia, Calabria, Campania e Lazio, ma anche la Lombardia, e in particolare Milano, dove Virosac è cresciuta grazie alla partnership con il Comune per il lancio del porta a porta. “Questo 2014 è stato molto positivo, il mese di luglio in particolare – dichiara Pasquale Imperiale, amministratore delegato di Virosac – merito dei nostri dipendenti che hanno messo in pratica le nuove strategie produttive con professionalità ed entusiasmo. Crescere in un settore che al contrario vive un momento difficile dà ancora di più l’importanza del grande lavoro fatto dalla nostra forza vendita e da tutto il reparto produttivo che ha saputo rispondere a un gran numero di ordini, consegnando in tempi sempre più rapidi”.
L’azienda nei giorni scorsi ha festeggiato i grandi risultati con una cena per i dipendenti all’Asolo Golf Club.