Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Pederobba, crescita soprattutto nel Sud Italia e con il porta a porta a Milano

VIROSAC VOLA IN ESTATE E FESTEGGIA A CENA CON TUTTI I DIPENDENTI

Fatturato a più 38% a luglio per l'azienda specializata in sacchetti


PEDEROBBA - Virosac, azienda di Pederobba specializzata nella produzione di sacchi per i rifiuti e per la gestione della casa, festeggia un’estate da record. Nel mese di luglio ha raggiunto infatti un fatturato di 4,4 milioni di euro, più 16% sui primi sette mesi dell’anno (il bilancio 2013 era di 31,9 milioni di euro), più 38% rispetto a luglio 2013.
La crescita riguarda soprattutto i paesi del sud Italia, Calabria, Campania e Lazio, ma anche la Lombardia, e in particolare Milano, dove Virosac è cresciuta grazie alla partnership con il Comune per il lancio del porta a porta. “Questo 2014 è stato molto positivo, il mese di luglio in particolare – dichiara Pasquale Imperiale, amministratore delegato di Virosac – merito dei nostri dipendenti che hanno messo in pratica le nuove strategie produttive con professionalità ed entusiasmo. Crescere in un settore che al contrario vive un momento difficile dà ancora di più l’importanza del grande lavoro fatto dalla nostra forza vendita e da tutto il reparto produttivo che ha saputo rispondere a un gran numero di ordini, consegnando in tempi sempre più rapidi”.
L’azienda nei giorni scorsi ha festeggiato i grandi risultati con una cena per i dipendenti all’Asolo Golf Club.