Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/182: ANCORA DOMINIO USA ALLA SOLHEIM CUP 2017

In Iowa la pi¨ importante gara del tour femminile


TREVISO - Solheim Cup 2017: siamo al corrispondente femminile della Ryder Cup, la gara più importante per “l’altra metà del cielo”, che contrappone le più forti atlete europee a quelle americane. Si gioca ogni due anni, alternativamente in Europa e negli Stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO L'intervista al direttore artistico del Festival Andrea Trevisi

SBARCA AL VIVAVOCE FESTIVAL IL POP COMEDY DEI BLISS

Arriva della Svizzera la band che infiammerÓ l'Auditorium Sant'Artemio


TREVISO - Dopo il successo della prima data al "Dina Orsi" di Conegliano, il Vivavoce Festival sabato prossimo 8 novembre approda a Treviso, all'Auditorium Sant'Artemio con lo spettacolo Pop Comedy dei Bliss, straordinario sestetto svizzero! A descriverli basta la critica musicale, unanime "I Bliss sono divertimento puro: con loro ci si dimentica che si stia ascoltando una performance esclusivamente a cappella."
I Bliss hanno un particolare che li rende unici, l'energia contagiosa di ciascun interprete sul palco lascia al pubblico la sensazione di aver preso parte ad un evento speciale, un'esperienza unica capace di affascinare i sensi e catturare i cuori del pubblico femminile.
Uno spettacolo completo dove i geniali arrangiamenti e l'esecuzione impeccabile si uniscono a trascinanti coreografie che hanno fatto entusiasmare l'audience di tutta Europa. Fin dalle prime note i Bliss con la loro positivitá catturano completamente lo spettatore fino a farlo ridere, ballare e desiderare che lo spettacolo non finisca mai! Un menu musicale pieno di golose specialità, un cocktail rinfrescante di musica e umorismo.
Al già nutrito carnet di premi dei Bliss si aggiunge quest'anno il Gold Diploma al concorso Vokal Total di Graz dove hanno vinto i primi premi assoluti nelle categorie Pop e Comedy, oltre al premio del pubblico.

AUDIO La serata di sabato 8 novembre 2014 la presentiamo in studio con il direttore artistico del Festival Vivavoce, M° Andrea Trevisi.


Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
29/10/2014 - Da Bach a Jannacci, gli Alti & Bassi
danno il via al Vivavoce Festival

23/10/2014 - Dieci anni di Festival Vivavoce