Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO L'intervista al direttore artistico del Festival Andrea Trevisi

SBARCA AL VIVAVOCE FESTIVAL IL POP COMEDY DEI BLISS

Arriva della Svizzera la band che infiammerà l'Auditorium Sant'Artemio


TREVISO - Dopo il successo della prima data al "Dina Orsi" di Conegliano, il Vivavoce Festival sabato prossimo 8 novembre approda a Treviso, all'Auditorium Sant'Artemio con lo spettacolo Pop Comedy dei Bliss, straordinario sestetto svizzero! A descriverli basta la critica musicale, unanime "I Bliss sono divertimento puro: con loro ci si dimentica che si stia ascoltando una performance esclusivamente a cappella."
I Bliss hanno un particolare che li rende unici, l'energia contagiosa di ciascun interprete sul palco lascia al pubblico la sensazione di aver preso parte ad un evento speciale, un'esperienza unica capace di affascinare i sensi e catturare i cuori del pubblico femminile.
Uno spettacolo completo dove i geniali arrangiamenti e l'esecuzione impeccabile si uniscono a trascinanti coreografie che hanno fatto entusiasmare l'audience di tutta Europa. Fin dalle prime note i Bliss con la loro positivitá catturano completamente lo spettatore fino a farlo ridere, ballare e desiderare che lo spettacolo non finisca mai! Un menu musicale pieno di golose specialità, un cocktail rinfrescante di musica e umorismo.
Al già nutrito carnet di premi dei Bliss si aggiunge quest'anno il Gold Diploma al concorso Vokal Total di Graz dove hanno vinto i primi premi assoluti nelle categorie Pop e Comedy, oltre al premio del pubblico.

AUDIO La serata di sabato 8 novembre 2014 la presentiamo in studio con il direttore artistico del Festival Vivavoce, M° Andrea Trevisi.


Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
29/10/2014 - Da Bach a Jannacci, gli Alti & Bassi
danno il via al Vivavoce Festival

23/10/2014 - Dieci anni di Festival Vivavoce