Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO L'intervento dell'avvocato Alessio Morosin di Indipendenza Veneta

UN PONTE PER L'INDIPENDENZA TRA VENEZIA E BARCELLONA

Il voto catalano di domenica vissuto dalla città lagunare


VENEZIA - Domenica prossima 9 novembre le città di Venezia e Barcellona, capitali di Veneto e Catalogna accomunata per la grande voglia di indipendenza saranno metaforicamente collegate da un lungo ponte che vedrà, con una manifestazione promossa da Indipendenza Veneta, seguirà in presa diretta l'esito della consultazione popolare per l'indipendenza dello stato catalano sempre osteggiato però da quello spagnolo. Il ritrovo al mattino dalle 9,00-9,30 sui principali ponti di Venezia: Calatrava, Scalzi, Accademia e Rialto.
I dettagli della manifestazione e il significato spiegato dai vertici di Indipendenza Veneta:

Chiarezza, Coerenza, Credibilità,
Queste sono le nostre tre C, con le quali dal 26 gennaio scorso conviviamo e che sono nel nostro DNA.
A queste va aggiunta una quarta: la Concretezza.

Questo evento inizierà con il ritrovo al mattino, i nostri Soci e simpatizzanti sono invitati ad essere presenti con le bandiere Venete e di Indipendenza Veneta, indumento giallo o cappellino giallo, sui principali quattro ponti di Venezia: Calatrava, Scalzi, Accademia e Rialto. Da Rialto poi, tutti insieme, convergeremo davanti al Palazzo delle Prigioni (vicino a Palazzo Ducale in riva degli Schiavoni).
Ci collegheremo quindi in video con Barcellona, unendo idealmente le bandiere dell’indipendenza del Veneto e della Catalogna.
Facciamo sentire il nostro entusiasmo, la nostra energia, la nostra convinzione democratica e la forza della legittimità del diritto di autodeterminazione che unisce Venezia a Barcellona (capitali di due storiche Nazioni europee) dove ci sarà il nostro Alessio Morosin per una conferenza stampa in diretta con i giornalisti presenti a Venezia.
Facciamo capire che questo ponte sul futuro della libertà, del diritto e della dignità, lo stiamo costruendo noi con fondamenta solide per ridare ai nostri Popoli la speranza per un futuro migliore che oggi non esiste più.
Il colore giallo dell’INDIPENDENZA VENETA, dia finalmente l’energia e il calore che 148 anni di grigiore italiano hanno cercato invano di spegnere nei nostri cuori.
Oggi abbiamo una grande responsabilità, quella di essere la sola forza politica in grado di dare un messaggio forte e chiaro allo stato Italiano e alla nostra classe politica veneta.
Vogliamo il Referendum e non molleremo mai tutto quello che abbiamo guadagnato con tanta fatica in questa dura lotta di trincea.
Nonostante il terrorismo di alcuni, interessati solo al potere, stiamo facendo un’ottima azione di informazione diretta ed il crescente interesse che ci accompagna in questa grandiosa operazione divulgativa del progetto di Indipendenza ci permette ogni giorno di aumentare visibilità e di dare al Popolo Veneto corretta informazione.
Vi invitiamo ancora a fare propaganda per il versamento nel conto corrente della Regione.
Un solo conto e un solo referendum per via istituzionale. (http://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=2768660)
Un progetto solido e chiaro, sul solco sicuro della legittimità internazionale, come indicato e voluto dal nostro Movimento.
La nostra azione prosegue alla velocità della luce e a Venezia faremo vedere chi è Indipendenza Veneta, cosa fa Indipendenza Veneta, cosa significa muoversi nel territorio lavorando ogni giorno SU UN SOLO OBIETTIVO: IL REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA.
Ragazzi l’ora è vicina, vi aspettiamo tutti !!!!

INDIPENDENZA VENETA PUNTO FERMO.