Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Con un "Mi piace" puoi finanziare le società sportive del territorio veneto

ASCOTRADE PER "MI PIACE DI CUORE", CON BEBE PER LO SPORT PARALIMPICO

L'ntervista alla giovanissima campionessa paralimpica Beatrice Vio


PADOVA - Ascotrade accende la luce sullo sport paraolimpico, lanciando una nuova edizione del concorso "Mi piace di cuore" insieme ad una testimonial d’eccezione, la campionessa paraolimpica Beatrice “Bebe” Vio. La diciassettenne di Mogliano Veneto (TV), medaglia d’oro ai mondiali di scherma under 17 tenutisi lo scorso settembre a Varsavia e prima atleta a ricevere l’Italian Paralympic Award, premio conferito dal Comitato Italiano Paralimpico, è il volto dell’iniziativa sociale promossa da Ascotrade, azienda trevigiana di fornitura di gas ed energia elettrica, in collaborazione con CONI e CIP Veneto a sostegno dello sport paralimpico praticato nel territorio regionale.
La nuova edizione di "Mi Piace di Cuore" è stata presentata alla stampa presso l’Hotel Sheraton a Padova, dalla guest star Bebe Vio insieme a Stefano Busolin, Presidente di Ascotrade, Guido di Guida, Vice Presidente Vicario Coni Veneto, Giovanni Izzo, componente di Giunta CIP Veneto e Pierluigi Pressendo, Delegato Provinciale CIP di Padova. Presenti anche le società vincitrici dell’edizione 2013, che grazie a Mi Piace di Cuore hanno potuto realizzare importanti progetti di miglioramento della loro attività.
La Vichingo Abilis di Treviso ha costruito una nuova parete per agevolare i disabili nella pratica dell’arrampicata sportiva, la Società Arcieri del Castello di Conegliano ha realizzato una linea di tiro per aiutare gli atleti con disabilità motorie a recuperare le frecce, l’A.S.D. Padova Millenium Basket Onlus ha acquistato nuove sedie a rotelle per i ragazzi del mini-basket, e infine i Black Lions Venezia, squadra di wheelchair hockey ha potuto attrezzarsi della tecnologia per trasmettere in diretta streaming le partite di campionato.
Anche quest’anno i veri protagonisti di Mi Piace di Cuore saranno tutti coloro che, sottoscrivendo entro il 31 gennaio 2015 un contratto luce + gas nel mercato libero dell’energia, potranno donare 10 euro, andando così a incrementare (fino al raggiungimento del tetto massimo di 20 mila euro) la base di 10 mila euro stanziata in partenza da Ascotrade. Ma non sarà l’unico modo per contribuire: novità di questa edizione, per ogni “mi piace” che verrà messo sulla fan page di Facebook di Ascotrade, l’azienda donerà un euro alla raccolta fondi.
Una formula giovane che l’anno scorso ha riscosso un notevole successo, confermato dal numero di interazioni sviluppate in pochi mesi attraverso la fan page di Facebook di Mi Piace di Cuore, con 2360 iscritti alla pagina, 1061 contenuti condivisi e una partecipazione complessiva di oltre 5mila utenti.