Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuova gestione per i market di via Risorgimento, viale IV Novembre e Terraglio

RIAPRONO CON L'INSEGNA CONAD TRE SUPERMERCATI EX BILLA

Salvaguardati anche tutti i posti di lavoro degli 80 dipendenti


TREVISO - Conad potenzia la propria presenza a Treviso, con tre nuovi negozi che inaugurano nell'arco di pochi giorni. Si tratta dei punti vendita gestiti in precedenza dall'azienda austriaca Rewe con marchio "Billa". Commercianti Indipendenti Associati - la cooperativa di dettaglianti Conad che copre il territorio veneto - li ha rilevati, salvaguardando il posto di lavoro per tutti gli 80 dipendenti.
Lunedì 17 novembre alle 8,45 in via Risorgimento 1 sarà il Sindaco di Treviso Giovanni Manildo a tagliare il nastro del nuovo negozio di vicinato Conad City. Mercoledì 19 novembre e venerdì 21 novembre sono in programma altre due aperture: un supermercato Conad in viale IV novembre 58 e un Conad superstore in via Terraglio 2 (zona Ghirada). In tutti i casi sono previsti omaggi per gli intervenuti.
Il Conad City e il supermercato Conad osservano il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20,30, la domenica dalle 8 alle 14. Il superstore di via Terraglio è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.
Queste nuove aperture si aggiungono ai quattro punti vendita già esistenti degli Imprenditori Associati nella Provincia di Treviso: Povegliano-Camalò, Asolo, Ponzano Veneto e San Cipriano - Roncade. In questo modo Commercianti Indipendenti Associati completa la propria presenza nella marca trevigiana sui 4 canali di vendita: Conad City (negozi di vicinato), Conad (supermercati), Conad Superstore (negozi fino a 2.500 metri quadri) e il Conad Ipermercato di San Biagio di Callalta, aperto circa due anni fa.
"Conad, oltre alle promozioni da volantino, nei suoi punti vendita offre ai clienti la possibilità di risparmiare quotidianamente sulla propria spesa grazie ai prodotti a marchio Conad, dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo, e anche grazie all’iniziativa "bassi & fissi", che blocca il prezzo dei prodotti di consumo più importanti", spiega l'Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta. "Tra gli altri vantaggi la possibilità di richiedere la Conad Card, lo strumento di pagamento esclusivo di Conad che permette di fare spesa e rimandare al mese successivo il pagamento".