Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuova gestione per i market di via Risorgimento, viale IV Novembre e Terraglio

RIAPRONO CON L'INSEGNA CONAD TRE SUPERMERCATI EX BILLA

Salvaguardati anche tutti i posti di lavoro degli 80 dipendenti


TREVISO - Conad potenzia la propria presenza a Treviso, con tre nuovi negozi che inaugurano nell'arco di pochi giorni. Si tratta dei punti vendita gestiti in precedenza dall'azienda austriaca Rewe con marchio "Billa". Commercianti Indipendenti Associati - la cooperativa di dettaglianti Conad che copre il territorio veneto - li ha rilevati, salvaguardando il posto di lavoro per tutti gli 80 dipendenti.
Lunedì 17 novembre alle 8,45 in via Risorgimento 1 sarà il Sindaco di Treviso Giovanni Manildo a tagliare il nastro del nuovo negozio di vicinato Conad City. Mercoledì 19 novembre e venerdì 21 novembre sono in programma altre due aperture: un supermercato Conad in viale IV novembre 58 e un Conad superstore in via Terraglio 2 (zona Ghirada). In tutti i casi sono previsti omaggi per gli intervenuti.
Il Conad City e il supermercato Conad osservano il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20,30, la domenica dalle 8 alle 14. Il superstore di via Terraglio è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.
Queste nuove aperture si aggiungono ai quattro punti vendita già esistenti degli Imprenditori Associati nella Provincia di Treviso: Povegliano-Camalò, Asolo, Ponzano Veneto e San Cipriano - Roncade. In questo modo Commercianti Indipendenti Associati completa la propria presenza nella marca trevigiana sui 4 canali di vendita: Conad City (negozi di vicinato), Conad (supermercati), Conad Superstore (negozi fino a 2.500 metri quadri) e il Conad Ipermercato di San Biagio di Callalta, aperto circa due anni fa.
"Conad, oltre alle promozioni da volantino, nei suoi punti vendita offre ai clienti la possibilità di risparmiare quotidianamente sulla propria spesa grazie ai prodotti a marchio Conad, dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo, e anche grazie all’iniziativa "bassi & fissi", che blocca il prezzo dei prodotti di consumo più importanti", spiega l'Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta. "Tra gli altri vantaggi la possibilità di richiedere la Conad Card, lo strumento di pagamento esclusivo di Conad che permette di fare spesa e rimandare al mese successivo il pagamento".