Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuova gestione per i market di via Risorgimento, viale IV Novembre e Terraglio

RIAPRONO CON L'INSEGNA CONAD TRE SUPERMERCATI EX BILLA

Salvaguardati anche tutti i posti di lavoro degli 80 dipendenti


TREVISO - Conad potenzia la propria presenza a Treviso, con tre nuovi negozi che inaugurano nell'arco di pochi giorni. Si tratta dei punti vendita gestiti in precedenza dall'azienda austriaca Rewe con marchio "Billa". Commercianti Indipendenti Associati - la cooperativa di dettaglianti Conad che copre il territorio veneto - li ha rilevati, salvaguardando il posto di lavoro per tutti gli 80 dipendenti.
Lunedì 17 novembre alle 8,45 in via Risorgimento 1 sarà il Sindaco di Treviso Giovanni Manildo a tagliare il nastro del nuovo negozio di vicinato Conad City. Mercoledì 19 novembre e venerdì 21 novembre sono in programma altre due aperture: un supermercato Conad in viale IV novembre 58 e un Conad superstore in via Terraglio 2 (zona Ghirada). In tutti i casi sono previsti omaggi per gli intervenuti.
Il Conad City e il supermercato Conad osservano il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20,30, la domenica dalle 8 alle 14. Il superstore di via Terraglio è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.
Queste nuove aperture si aggiungono ai quattro punti vendita già esistenti degli Imprenditori Associati nella Provincia di Treviso: Povegliano-Camalò, Asolo, Ponzano Veneto e San Cipriano - Roncade. In questo modo Commercianti Indipendenti Associati completa la propria presenza nella marca trevigiana sui 4 canali di vendita: Conad City (negozi di vicinato), Conad (supermercati), Conad Superstore (negozi fino a 2.500 metri quadri) e il Conad Ipermercato di San Biagio di Callalta, aperto circa due anni fa.
"Conad, oltre alle promozioni da volantino, nei suoi punti vendita offre ai clienti la possibilità di risparmiare quotidianamente sulla propria spesa grazie ai prodotti a marchio Conad, dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo, e anche grazie all’iniziativa "bassi & fissi", che blocca il prezzo dei prodotti di consumo più importanti", spiega l'Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta. "Tra gli altri vantaggi la possibilità di richiedere la Conad Card, lo strumento di pagamento esclusivo di Conad che permette di fare spesa e rimandare al mese successivo il pagamento".