Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fino alle 2 di notte spettacoli e musica in piazza Moro, Borsa e San Vito

CAPODANNO 2015, IL COMUNE LANCIA IL BANDO PER IL VEGLIONE IN CITTÀ

Entro il 28 novembre le proposte degli organizzatori per la festa


TREVISO - Anche per il 2015, il Capodanno a Treviso sarà organizzato tramite bando. Il Comune, infatti, ha indetto una procedura pubblica per scegliere chi curerà la tradizionale festa in città nella notte di San Silvestro. “Ci sembra il modo più chiaro e trasparente da parte dell'amministrazione per assegnare delle risorse destinate a questa occasione”, conferma l'assessore alla Cultura e al turismo, Luciano Franchin, chiamando all'appello associazioni, enti e singoli promotori.
I partecipanti dovranno realizzare tre spettacoli in altrettante piazze cittadine cercando di diversificare le attività a seconda della collocazione: in piazzetta Aldo Moro è previsto uno show di intrattenimento vario, mentre piazza piazza Borsa e piazza San Vito saranno riservate a concerti di gruppi locali, con brani dagli anni '60 ai '90 e con musica da ballo liscio e moderno e balli di gruppo.
“Abbiamo voluto caratterizzare le tre piazze cittadine dando ad ognuna di loro un tema diverso – sottolinea Franchin – con l'obiettivo è di offrire un'occasione di svago alla comunità favorendo al tempo stesso l'arrivo in città di turisti e visitatori”. La festa comincerà alle 22 del 31 dicembre per durare fino alle 2 del primo giorno del nuovo anno.
Gli interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo reperibile nel sito internet del comune di Treviso e consegnato a mano entro venerdì 28 novembre al Servizio Cultura e Turismo, a palazzo Rinaldi, oppure inviato alla mail cultura@comune.treviso.it o al fax 0422 658654.
Tutte le proposte saranno valutate in base a vari criteri: affidabilità ed esperienza organizzativa, validità tecnico-artistica, offerta economica più vantaggiosa.