Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fino alle 2 di notte spettacoli e musica in piazza Moro, Borsa e San Vito

CAPODANNO 2015, IL COMUNE LANCIA IL BANDO PER IL VEGLIONE IN CITTÀ

Entro il 28 novembre le proposte degli organizzatori per la festa


TREVISO - Anche per il 2015, il Capodanno a Treviso sarà organizzato tramite bando. Il Comune, infatti, ha indetto una procedura pubblica per scegliere chi curerà la tradizionale festa in città nella notte di San Silvestro. “Ci sembra il modo più chiaro e trasparente da parte dell'amministrazione per assegnare delle risorse destinate a questa occasione”, conferma l'assessore alla Cultura e al turismo, Luciano Franchin, chiamando all'appello associazioni, enti e singoli promotori.
I partecipanti dovranno realizzare tre spettacoli in altrettante piazze cittadine cercando di diversificare le attività a seconda della collocazione: in piazzetta Aldo Moro è previsto uno show di intrattenimento vario, mentre piazza piazza Borsa e piazza San Vito saranno riservate a concerti di gruppi locali, con brani dagli anni '60 ai '90 e con musica da ballo liscio e moderno e balli di gruppo.
“Abbiamo voluto caratterizzare le tre piazze cittadine dando ad ognuna di loro un tema diverso – sottolinea Franchin – con l'obiettivo è di offrire un'occasione di svago alla comunità favorendo al tempo stesso l'arrivo in città di turisti e visitatori”. La festa comincerà alle 22 del 31 dicembre per durare fino alle 2 del primo giorno del nuovo anno.
Gli interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo reperibile nel sito internet del comune di Treviso e consegnato a mano entro venerdì 28 novembre al Servizio Cultura e Turismo, a palazzo Rinaldi, oppure inviato alla mail cultura@comune.treviso.it o al fax 0422 658654.
Tutte le proposte saranno valutate in base a vari criteri: affidabilità ed esperienza organizzativa, validità tecnico-artistica, offerta economica più vantaggiosa.