Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Verso il processo per lesioni colpose gravi i medici Giuseppe Rizzotto e Luigi Rui

AVVOCATO IN COMA: CHIUSE LE INDAGINI SUL CASO DANIELE BELLOT

Primario e specialista eseguirono un intervento di routine al legale



VITTORIO VENETO
– (gp) Si avviano verso il processo per il reato di lesioni colpose gravi i due medici che operarono l'avvocato Daniele Bellot, il noto penalista vittoriese di 57 anni che a seguito di quell'intervento finì in coma.

Il pm Massimo De Bortoli, ricevuti i risultati della perizia del medico legale Antonello Cirnelli che aveva il compito di capire cosa fosse effettivamente successo nella sala operatoria del reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale Costa di Vittorio Veneto, ha infatti chiuso le indagini e nei prossimi giorni formalizzaerà le accuse e chiederà il rinvio a giudizio per il primario Giuseppe Rizzotto e per lo specialista Luigi Rui.

La terza persona facente parte dell'equipe medica al momento dell'operazione sarebbe invece risultata estranea a qualsiasi coinvolgimento: il pm infatti chiederà che la sua posizione venga archiviata.

Dopo essere stato sottoposto a un i
ntervento chirurgico di routine al naso in day hospital, il quadro clinico dell'avvocato Bellot era precipitato tanto da rendere necessario il trasferimento all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Le sue condizioni, stando quanto riferiscono amici e familiari, sono in continuo miglioramento anche se servirà del tempo per poter tornare alla normalità.

Sono stati proprio i familiari a far scattare l'inchiesta della Procura di Treviso: assistiti dagli avvocati Anna Tomasi ed Esmeralda Di Risio, la compagna e la sorella dell'avvocato Bellot avevano presentato un esposto per capire cosa fosse andato storto.