Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"Costretta ad appoggiarsi ad altri, pronta a chiedere i danni"

SENZA CORRENTE PER TRE SETTIMANE, LAVASECCO TREVIGIANA FA CAUSA ALL'ENI

La titolare: "Mai ricevuto una bolletta, ora chiedono 1.800 euro"


TREVISO - La titolare di una lavasecco di Treviso è pronta a fare causa dall'Eni. L'imprenditrice, che gestisce un negozio nella prima periferia cittadina, accusa il gruppo energetico di non aver rispettato il contratto di fornitura e, per giunta, di averle staccato la corrente senza alcun motivo.
L'avvocato Alessandro CanalQuesta la vicenda: a settembre dell'anno scorso, la signora, tramite un promotore locale venuto nel suo esercizio, sigla un contratto con Eni gas & power. Il mese successivo, però, l'erogazione viene bloccata per tre settimane. Secondo l'azienda a causa del mancato pagamento delle tariffe: la donna, però, replica di non aver mai ricevuto alcuna fattura. Un primo reclamo non sortisce effetto, dopo un secondo, indirizzato all'Autorità per l'energia, il servizio viene riattivato. Le bollette, tuttavia, racconta l'interessata, continuano a non arrivare, nonostante diverse richieste. Fino allo scorso giugno, quando alla lavanderia viene recapitata una fattura di 1.800 euro per costi non meglio specificati, con una diffida a pagare entro dieci giorni, pena nuova chiusura del contatore. L'utente inoltra nuove proteste all'azienda, senza però ottenere spiegazioni. Qualche giorno fa, poi, ha ricevuto la telefonata di un'agenzia di recupero crediti che la invitava a saldare i 1.800 euro altrimenti sarebbe stata avviata la procedura per il recupero forzoso. “Faremo causa all'Eni – spiega l'avvocato Alessandro Canal, che assiste l'imprenditrice -, per inadempienza contrattuale e chiederemo anche i danni: con l'interruzione della fornitura elettrica, fondamentale in questo tipo di attività, la lavanderia non ha potuto lavorare e la titolare ha dovuto appoggiarsi a terzi, con relativi costi, per lavare e stirare gli abiti dei clienti”.