Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"Costretta ad appoggiarsi ad altri, pronta a chiedere i danni"

SENZA CORRENTE PER TRE SETTIMANE, LAVASECCO TREVIGIANA FA CAUSA ALL'ENI

La titolare: "Mai ricevuto una bolletta, ora chiedono 1.800 euro"


TREVISO - La titolare di una lavasecco di Treviso è pronta a fare causa dall'Eni. L'imprenditrice, che gestisce un negozio nella prima periferia cittadina, accusa il gruppo energetico di non aver rispettato il contratto di fornitura e, per giunta, di averle staccato la corrente senza alcun motivo.
L'avvocato Alessandro CanalQuesta la vicenda: a settembre dell'anno scorso, la signora, tramite un promotore locale venuto nel suo esercizio, sigla un contratto con Eni gas & power. Il mese successivo, però, l'erogazione viene bloccata per tre settimane. Secondo l'azienda a causa del mancato pagamento delle tariffe: la donna, però, replica di non aver mai ricevuto alcuna fattura. Un primo reclamo non sortisce effetto, dopo un secondo, indirizzato all'Autorità per l'energia, il servizio viene riattivato. Le bollette, tuttavia, racconta l'interessata, continuano a non arrivare, nonostante diverse richieste. Fino allo scorso giugno, quando alla lavanderia viene recapitata una fattura di 1.800 euro per costi non meglio specificati, con una diffida a pagare entro dieci giorni, pena nuova chiusura del contatore. L'utente inoltra nuove proteste all'azienda, senza però ottenere spiegazioni. Qualche giorno fa, poi, ha ricevuto la telefonata di un'agenzia di recupero crediti che la invitava a saldare i 1.800 euro altrimenti sarebbe stata avviata la procedura per il recupero forzoso. “Faremo causa all'Eni – spiega l'avvocato Alessandro Canal, che assiste l'imprenditrice -, per inadempienza contrattuale e chiederemo anche i danni: con l'interruzione della fornitura elettrica, fondamentale in questo tipo di attività, la lavanderia non ha potuto lavorare e la titolare ha dovuto appoggiarsi a terzi, con relativi costi, per lavare e stirare gli abiti dei clienti”.