Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND ╚ IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE ╚ IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerÓ l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

L'evento nel negozio di Piazza dei Signori, al via il contest Instagram #lovecappe

#CAPPESTYLE STASERA INAUGURA LA GRIFFE CAPPELLETTO

Prima collezione speciale di calzature e accessori in edizione limitata


TREVISO -  Questa sera, il negozio Cappelletto di Piazza dei Signori inaugura la prima edizione di #cappestyle, un percorso nato con il desiderio di rendere unico il negozio e la sua città: partendo dalla storia del negozio, presente negli stessi muri attuali dal 1963, nel pieno centro storico di una città ricca di valori e tradizioni, da sempre proiettato in avanti in termini di proposte e ricerche, Cappelletto decide di presentare una serie di prodotti realizzati in esclusiva per il suo negozio.
Serata #cappestyle avrà inizio dalle 18.30.
La serata, dedicata alla presentazione della prima collezione speciale di calzature ed accessori in edizione limitata firmata #cappestyle, nasce da una collaborazione con alcuni tra i principali marchi del mondo calzaturiero che hanno deciso di rispondere con entusiasmo all’iniziativa (Premiata, Diemme, Diadora Heritage, Buttero, 68|78, Saucony, V°73). Tutti prodotti dal design e gusto italiano, sono interamente confezionati nel nostro Paese.
Il lavoro che il negozio sta realizzando, ha come obiettivo quello di far capire che realtà ricche di storia e tradizione, non devono mollare: differenziazione e ricerca sono due elementi fondamentali per distinguersi dalla colonizzazione delle catene distributive e mantenere la città come cuore pulsante dell’attività commerciale.
Per l'occasione è stato ideato inoltre un contest dedicato ad aumentare la visibilità nel mondo dei social network attraverso l’uso di Istagram. All’interno del negozio sarà presente un set fotografico dove i partecipanti potranno scattarsi o farsi scattare una foto della propria scarpa e partecipare al concorso postandola utilizzando l'hashtag ‪#‎lovecappe‬!
Tra tutte le foto pubblicate, ne verranno selezionate due, rispettivamente uomo e donna, che vinceranno un accessorio by ‪#‎cappestyle‬! (saranno valide solo le foto scattate durante la serata sopra l’apposito cubo realizzato con hashtag #lovecappe posizionato all’ingresso del negozio).