Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

L'evento nel negozio di Piazza dei Signori, al via il contest Instagram #lovecappe

#CAPPESTYLE STASERA INAUGURA LA GRIFFE CAPPELLETTO

Prima collezione speciale di calzature e accessori in edizione limitata


TREVISO -  Questa sera, il negozio Cappelletto di Piazza dei Signori inaugura la prima edizione di #cappestyle, un percorso nato con il desiderio di rendere unico il negozio e la sua città: partendo dalla storia del negozio, presente negli stessi muri attuali dal 1963, nel pieno centro storico di una città ricca di valori e tradizioni, da sempre proiettato in avanti in termini di proposte e ricerche, Cappelletto decide di presentare una serie di prodotti realizzati in esclusiva per il suo negozio.
Serata #cappestyle avrà inizio dalle 18.30.
La serata, dedicata alla presentazione della prima collezione speciale di calzature ed accessori in edizione limitata firmata #cappestyle, nasce da una collaborazione con alcuni tra i principali marchi del mondo calzaturiero che hanno deciso di rispondere con entusiasmo all’iniziativa (Premiata, Diemme, Diadora Heritage, Buttero, 68|78, Saucony, V°73). Tutti prodotti dal design e gusto italiano, sono interamente confezionati nel nostro Paese.
Il lavoro che il negozio sta realizzando, ha come obiettivo quello di far capire che realtà ricche di storia e tradizione, non devono mollare: differenziazione e ricerca sono due elementi fondamentali per distinguersi dalla colonizzazione delle catene distributive e mantenere la città come cuore pulsante dell’attività commerciale.
Per l'occasione è stato ideato inoltre un contest dedicato ad aumentare la visibilità nel mondo dei social network attraverso l’uso di Istagram. All’interno del negozio sarà presente un set fotografico dove i partecipanti potranno scattarsi o farsi scattare una foto della propria scarpa e partecipare al concorso postandola utilizzando l'hashtag ‪#‎lovecappe‬!
Tra tutte le foto pubblicate, ne verranno selezionate due, rispettivamente uomo e donna, che vinceranno un accessorio by ‪#‎cappestyle‬! (saranno valide solo le foto scattate durante la serata sopra l’apposito cubo realizzato con hashtag #lovecappe posizionato all’ingresso del negozio).