Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Mogliano il terzo incontro di Cna dedicato alle tecnologie digitali

REALTĄ AUMENTATA, NUOVA FRONTIERA DI MARKETING PER LE PMI

Ne parlano Manuele Cavalli, di Texa, e Federico Trapassi, miglior tesi 2014


MOGLIANO VENETO - Il terzo evento del ciclo #Digital Pmi, real business, il percorso ideato da Cna Unione Comunicazione e T.A., con il contributo della Camera di Commercio, per sostenere le aziende artigiane e le pmi trevigiane ad “avere successo nell’economia digitale”, sarà sulla Realtà aumentata, frontiera del marketing esperienziale.
Il business hub si terrà domani, a Mogliano Veneto, allo Studio Pointer, azienda associata Cna che si occupa di comunicazione visiva, con inizio alle 18.30.
A intervenire sul tema è stato invitato il professor Amir Baldissera, docente dell’Università di Padova, che offrirà una panoramica sullo sviluppo di questo potente e ancora relativamente nuovo strumento di comunicazione e marketing e le applicazioni possibili per il business delle imprese. Come “creatori di valore” interverranno Barbara Bonaventura, chief marketing officier Experenti, e Paolo Moro, project manager Busnet.it.
Sono attesi due ospiti di eccezione. Manuele Cavalli, direttore tecnico e cofondatore di Texa, azienda trevigiana che ha vinto di recente un prestigioso premio internazionale per i suoi occhiali per la Realtà aumentata realizzati sviluppati in collaborazione con Epson Italia, e Federico Trapassi, premiato dal suo istituto, lo Iusve di Mestre, per la miglior tesi 2014, uno studio sui Google Glass.
L’iniziativa è a ingresso gratuito. I posti sono limitati, è necessario prenotare, inviando una mail a: info.treviso@cna.it.