Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Mogliano il terzo incontro di Cna dedicato alle tecnologie digitali

REALTĂ€ AUMENTATA, NUOVA FRONTIERA DI MARKETING PER LE PMI

Ne parlano Manuele Cavalli, di Texa, e Federico Trapassi, miglior tesi 2014


MOGLIANO VENETO - Il terzo evento del ciclo #Digital Pmi, real business, il percorso ideato da Cna Unione Comunicazione e T.A., con il contributo della Camera di Commercio, per sostenere le aziende artigiane e le pmi trevigiane ad “avere successo nell’economia digitale”, sarà sulla Realtà aumentata, frontiera del marketing esperienziale.
Il business hub si terrà domani, a Mogliano Veneto, allo Studio Pointer, azienda associata Cna che si occupa di comunicazione visiva, con inizio alle 18.30.
A intervenire sul tema è stato invitato il professor Amir Baldissera, docente dell’Università di Padova, che offrirà una panoramica sullo sviluppo di questo potente e ancora relativamente nuovo strumento di comunicazione e marketing e le applicazioni possibili per il business delle imprese. Come “creatori di valore” interverranno Barbara Bonaventura, chief marketing officier Experenti, e Paolo Moro, project manager Busnet.it.
Sono attesi due ospiti di eccezione. Manuele Cavalli, direttore tecnico e cofondatore di Texa, azienda trevigiana che ha vinto di recente un prestigioso premio internazionale per i suoi occhiali per la Realtà aumentata realizzati sviluppati in collaborazione con Epson Italia, e Federico Trapassi, premiato dal suo istituto, lo Iusve di Mestre, per la miglior tesi 2014, uno studio sui Google Glass.
L’iniziativa è a ingresso gratuito. I posti sono limitati, è necessario prenotare, inviando una mail a: info.treviso@cna.it.