Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Continua la raccolta fondi dell'associazione a sostegno dei bambini siriani

GLI ARTISTI DI TREVISO CANTANO PER "UNA MANO PER UN SORRISO"

L'intervista a Paola Viola (Una mano) e ad Alberto Cendron (collettivo Sbandaid)


TREVISO - Continua la raccolta fondi promossa dalla onlus “Una mano per un sorriso - For children” a sostegno dei bambini rifugiati nel campo profughi siriano di Bab Al Salam. “Metti sotto l'albero un sorriso” è il nome del progetto sviluppato quest'anno dall'associazione trevigiana, in collaborazione con altre tre realtà: “Emergenza Siria”, “Speranza – Hope for children” e l'austriaca “Keep on”, che assieme stanno promuovendo una campagna umanitaria per donare ai piccoli profughi siriani dei beni di prima necessità per far fronte alle rigide temperature invernali: calzature impermeabili, coperte e pacchi alimentari.
A Buongiorno Veneto Uno sono stati ospiti Paola Viola, di Una Mano per un sorriso – For Children e il cantautore trevigiano Alberto Cendron, rappresentante del collettivo “Sbandaid”, gruppo nato dall'idea di alcuni musicisti del territorio per supportare, attraverso la musica, alcune associazioni del territorio. Quest'anno quasi 25 artisti si sono ritrovati a registrare il pezzo “Oh Lord”, inciso in un disco che propone anche il brano natalizio 2013 “E' Natale” (andato a sostegno dell'Advar) e il documentario di Dimitri Feltrin “La ragazza delle scarpe - Missione Siria” testimonianza dell'operazione umanitaria condotta l'anno scorso, al campo profughi di Bab Al Salam, da Paola Viola per la sua associazione.
Il cd sarà reperibile in tutti i concerti dei membri Sbandaid e nella serata di sabato 20 dicembre organizzata appositamente per sostenere “Una mano per un sorriso – For Children”: al Magazzino Borgo Piave di Castelfranco Veneto, con inizio alle 20.30, triplice appuntamento con l'inaugurazione della mostra fotografica di Paola Viola “Dona un diritto”, la proiezione del documentario “La ragazza delle scarpe” e infine il concerto di Giorgio Barbarotta.
Tutte le informazioni sulle finalità e come sostenere i progetti di "Una mano per un sorriso - For children" : 
http://www.unamanoperunsorriso.it/ 
FB: https://www.facebook.com/UnaManoPer1Sorriso


Gli Sbandaid sono : Alberto Cantone, Alberto Cendron, Alberto Ceschin, Angelo Michieletto, Barbara Buvoli, Cecilia Paio, Chiara Bertola, Elisa Penny Zampieri, Erica Boschiero, Filippo Tantino, Gianluca Segato, Giorgio Barbarotta, Giuseppe Pinarello, Leo Miglioranza, Marco Napoletano, Massimo Bassan, Nicoletta Mondin, Paolo Gatta, Paolo Piovesan, Patrizia Galletti, Serena Conti, Stefano Piovesan, Valeria Bruniera.

Il cd sarà reperibile anche giovedì 18 dicembre in occasione della serata "Ballo d'autore" nella sala adiacente la chiesa di Quinto di Treviso a cui prenderanno parte Giorgio Barbarotta, Erica Boschiero, Davide Camerin, Alberto Cantone, i Do'Storieski e Francesca Gallo.



Galleria fotograficaGalleria fotografica