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Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

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Ora prepara un'azione di risarcimento: "Danno ingente, col telefono ci lavoro"

DISDICE L'ABBONAMENTO, LA COMPAGNIA LE BLOCCA I TELEFONI

Imprenditrice aveva chiesto la risoluzione per mancanza di campo


TREVISO - Disdice l'abbonamento, la compagnia telefonica non le sblocca il cellulare. Arriva dalla Marca l'ennesimo caso di un disservizio nella telefonia, ai danni dei consumatori. Da dieci giorni un'imprenditrice trevigiana non può effettuare o ricevere chiamate, controllare mail e dati, insomma utilizzare in alcun modo i suoi due smartphone. Cosa è successo? La signora, notando come in diverse zone di molti comuni della Marca, non ci fosse alcun segnale, insoddisfatta del servizio, decide di chiedere la risoluzione per inadempimento del suo contratto telefonico con la Vodafone e passa ad un altro operatore. Per tutta risposta, l'azienda disabilita l'i-Phone fornito in dotazione con la sottoscrizione dell'abbonamento e che l'utente aveva ormai già pagato per tre quarti, con il versamento delle quote mensili. Contattata da una società di recupero crediti, delegata dalla compagnia, una decinda di giorni fa la signora concorda di pagare l'arretrato: ma neppure questo serve a rimettere in funzione il telefono. Non solo, Vodafone non riattiva nuppere un precedente modello, conservato dall'imprenditrice, nonostante questo apparecchio sia stata saldato da tempo e L'avvocato Alessandro Canaldunque sia tutti gli effetti di sua piena proprietà. Da metà dicembre, dunque, la trevigiana si trova con due telefoni muti e, di fatto, inservibili.
Un disservizio che le sta procurando notevolissimi disagi e almeno diecimila euro di danni, considerando che la donna utilizza lo smartphone per lavoro, come spiega l'avvocato Alessandro Canal, che l'assiste. Tanto che ora sta valutando un'azione di risarcimento: "Nonostante la responsanbilità di inadempimento contrattuale - conferma l'avvocato Canal -, la Vodafone Omnitel si è permessa di causare un grossissimo danno alla mia assistita. Un danno che dovrà essere risarcito, perchè a tutt'oggi la signora è impossibilitata ad usare il telefono. Con tutti i risvolti che ciò comporta, non solo da un punto di vista professionale, ma anche personale, basti pensare se dovesse trovarsi in una situazione di emergenza".