Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ora prepara un'azione di risarcimento: "Danno ingente, col telefono ci lavoro"

DISDICE L'ABBONAMENTO, LA COMPAGNIA LE BLOCCA I TELEFONI

Imprenditrice aveva chiesto la risoluzione per mancanza di campo


TREVISO - Disdice l'abbonamento, la compagnia telefonica non le sblocca il cellulare. Arriva dalla Marca l'ennesimo caso di un disservizio nella telefonia, ai danni dei consumatori. Da dieci giorni un'imprenditrice trevigiana non può effettuare o ricevere chiamate, controllare mail e dati, insomma utilizzare in alcun modo i suoi due smartphone. Cosa è successo? La signora, notando come in diverse zone di molti comuni della Marca, non ci fosse alcun segnale, insoddisfatta del servizio, decide di chiedere la risoluzione per inadempimento del suo contratto telefonico con la Vodafone e passa ad un altro operatore. Per tutta risposta, l'azienda disabilita l'i-Phone fornito in dotazione con la sottoscrizione dell'abbonamento e che l'utente aveva ormai già pagato per tre quarti, con il versamento delle quote mensili. Contattata da una società di recupero crediti, delegata dalla compagnia, una decinda di giorni fa la signora concorda di pagare l'arretrato: ma neppure questo serve a rimettere in funzione il telefono. Non solo, Vodafone non riattiva nuppere un precedente modello, conservato dall'imprenditrice, nonostante questo apparecchio sia stata saldato da tempo e L'avvocato Alessandro Canaldunque sia tutti gli effetti di sua piena proprietà. Da metà dicembre, dunque, la trevigiana si trova con due telefoni muti e, di fatto, inservibili.
Un disservizio che le sta procurando notevolissimi disagi e almeno diecimila euro di danni, considerando che la donna utilizza lo smartphone per lavoro, come spiega l'avvocato Alessandro Canal, che l'assiste. Tanto che ora sta valutando un'azione di risarcimento: "Nonostante la responsanbilità di inadempimento contrattuale - conferma l'avvocato Canal -, la Vodafone Omnitel si è permessa di causare un grossissimo danno alla mia assistita. Un danno che dovrà essere risarcito, perchè a tutt'oggi la signora è impossibilitata ad usare il telefono. Con tutti i risvolti che ciò comporta, non solo da un punto di vista professionale, ma anche personale, basti pensare se dovesse trovarsi in una situazione di emergenza".