Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Con il comico Sergio Sgrilli, il telecronista Zoran Filic e altre sorprese

METTITI IN MOTO! IL GRANDE EVENTO PER SCONFIGGERE L'ATASSIA DI FRIEDREICH

Domenica 15 febbraio alla Zoppas Arena con l'estrazione della lotteria


CONEGLIANO - Grandi nomi del motociclismo mondiale e dello spettacolo italiano a sostegno della ricerca scientifica per trovare una cura all'Atassia di Friedreich. Dopo il successo dello scorso anno, torna “Mettiti in moto”, il grande spettacolo di solidarietà con lotteria, organizzato dalla 26enne Elisa Ceschin e dall'associazione onlus “Ogni Giorno Per Emma”.

L'appuntamento è per domenica 15 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano con uno show dedicato sì al mondo delle due ruote, grande passione di Elisa, ma soprattutto al divertimento e alla comicità. Tra gli ospiti confermati, spiccano i nomi del comico di Zelig, Sergio Sgrilli e del telecronista di MotoGp, Zoran Filic. Ma sono attese delle strordinarie sorprese per tutti gli amanti delle due ruote!

Ad arricchire il grande evento non mancherà la musica, con l'esibizione live dei Vertical Smile, e gli esilaranti sketch de “La compagnia dei papà” che intratterranno il pubblico dalle 14.30 alle 15.30. L'inizio dello show è previsto proprio per le 15.30, ma i cancelli e la biglietteria saranno aperti già dalle 14.00.

Fino all'ultimo sarà possibile comprare i biglietti della ricchissima lotteria: il fortunato vincitore del primo premio si aggiudicherà un weekend per due persone a Misano per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini 2015, ospiti nel paddok del team LCR.

Il secondo estratto vincerà una bicicletta elettrica di ultima generazione e poi ancora oltre 80 premi in palio: tutti oggetti appartenuti ai grandi protagonisti delle due ruote come la tuta di melandri, il casco di Valentino, i guanti di Dovizioso... Naturalmente originali e autografati.

 

Ingresso: 10 euro (Bambini fino ai 5 anni gratis)

Biglietto lotteria: 2 euro

 

Per informazioni e prenotazioni: info@mettitiinmoto.it , www.mettitiinmoto.it

In alto il link all'intervista ad Annalisa Bertazzon e ad Elisa Ceschin.