Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Con il comico Sergio Sgrilli, il telecronista Zoran Filic e altre sorprese

METTITI IN MOTO! IL GRANDE EVENTO PER SCONFIGGERE L'ATASSIA DI FRIEDREICH

Domenica 15 febbraio alla Zoppas Arena con l'estrazione della lotteria


CONEGLIANO - Grandi nomi del motociclismo mondiale e dello spettacolo italiano a sostegno della ricerca scientifica per trovare una cura all'Atassia di Friedreich. Dopo il successo dello scorso anno, torna “Mettiti in moto”, il grande spettacolo di solidarietà con lotteria, organizzato dalla 26enne Elisa Ceschin e dall'associazione onlus “Ogni Giorno Per Emma”.

L'appuntamento è per domenica 15 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano con uno show dedicato sì al mondo delle due ruote, grande passione di Elisa, ma soprattutto al divertimento e alla comicità. Tra gli ospiti confermati, spiccano i nomi del comico di Zelig, Sergio Sgrilli e del telecronista di MotoGp, Zoran Filic. Ma sono attese delle strordinarie sorprese per tutti gli amanti delle due ruote!

Ad arricchire il grande evento non mancherà la musica, con l'esibizione live dei Vertical Smile, e gli esilaranti sketch de “La compagnia dei papà” che intratterranno il pubblico dalle 14.30 alle 15.30. L'inizio dello show è previsto proprio per le 15.30, ma i cancelli e la biglietteria saranno aperti già dalle 14.00.

Fino all'ultimo sarà possibile comprare i biglietti della ricchissima lotteria: il fortunato vincitore del primo premio si aggiudicherà un weekend per due persone a Misano per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini 2015, ospiti nel paddok del team LCR.

Il secondo estratto vincerà una bicicletta elettrica di ultima generazione e poi ancora oltre 80 premi in palio: tutti oggetti appartenuti ai grandi protagonisti delle due ruote come la tuta di melandri, il casco di Valentino, i guanti di Dovizioso... Naturalmente originali e autografati.

 

Ingresso: 10 euro (Bambini fino ai 5 anni gratis)

Biglietto lotteria: 2 euro

 

Per informazioni e prenotazioni: info@mettitiinmoto.it , www.mettitiinmoto.it

In alto il link all'intervista ad Annalisa Bertazzon e ad Elisa Ceschin.