Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/266: MANDARE IN BUCA GLI OSTACOLI DELLA VITA

A Sala Baganza, l'open internazionale per disabili


PARMA - Giunto ormai alla 19esima edizione, si è giocato a Parma, nel bel campo da golf del Ducato di Sala Baganza, il torneo internazionale per golfisti paralimpici. Il campo è un parkland, inserito nel Podere d’Ombriano, già antica residenza di caccia dei Duchi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/265: KOEPKA FA SUO IL SECONDO MAJOR DI STAGIONE

Disputato per la prima volta a maggio, il Championship regala spettacolo


FARMINGDALE (USA) - Il secondo major, il Championship, giunto alla 101ª edizione, ha luogo per la prima volta a Farmingdale, nel Long Island, stato di New York, sul difficile percorso del Bethpage Black Course (par 70), che sarà sede della Ryder Cup 2024. È la prima volta che si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/264: PIERO TARUFFI, L'"UOMO FRECCIA"

Un evento alla Montecchia celebra l'ingegnere- pilota


PADOVA - Atleti, piloti, e Vip al Golf della Montecchia, sabato 25 maggio, a celebrare Piero Taruffi, la “Volpe argentata”. L’evento, nella sua terza edizione, intende essere una giornata di celebrazione dell’indimenticabile pilota. Ci sarà il concorso di eleganza...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Con il comico Sergio Sgrilli, il telecronista Zoran Filic e altre sorprese

METTITI IN MOTO! IL GRANDE EVENTO PER SCONFIGGERE L'ATASSIA DI FRIEDREICH

Domenica 15 febbraio alla Zoppas Arena con l'estrazione della lotteria


CONEGLIANO - Grandi nomi del motociclismo mondiale e dello spettacolo italiano a sostegno della ricerca scientifica per trovare una cura all'Atassia di Friedreich. Dopo il successo dello scorso anno, torna “Mettiti in moto”, il grande spettacolo di solidarietà con lotteria, organizzato dalla 26enne Elisa Ceschin e dall'associazione onlus “Ogni Giorno Per Emma”.

L'appuntamento è per domenica 15 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano con uno show dedicato sì al mondo delle due ruote, grande passione di Elisa, ma soprattutto al divertimento e alla comicità. Tra gli ospiti confermati, spiccano i nomi del comico di Zelig, Sergio Sgrilli e del telecronista di MotoGp, Zoran Filic. Ma sono attese delle strordinarie sorprese per tutti gli amanti delle due ruote!

Ad arricchire il grande evento non mancherà la musica, con l'esibizione live dei Vertical Smile, e gli esilaranti sketch de “La compagnia dei papà” che intratterranno il pubblico dalle 14.30 alle 15.30. L'inizio dello show è previsto proprio per le 15.30, ma i cancelli e la biglietteria saranno aperti già dalle 14.00.

Fino all'ultimo sarà possibile comprare i biglietti della ricchissima lotteria: il fortunato vincitore del primo premio si aggiudicherà un weekend per due persone a Misano per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini 2015, ospiti nel paddok del team LCR.

Il secondo estratto vincerà una bicicletta elettrica di ultima generazione e poi ancora oltre 80 premi in palio: tutti oggetti appartenuti ai grandi protagonisti delle due ruote come la tuta di melandri, il casco di Valentino, i guanti di Dovizioso... Naturalmente originali e autografati.

 

Ingresso: 10 euro (Bambini fino ai 5 anni gratis)

Biglietto lotteria: 2 euro

 

Per informazioni e prenotazioni: info@mettitiinmoto.it , www.mettitiinmoto.it

In alto il link all'intervista ad Annalisa Bertazzon e ad Elisa Ceschin.