Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/278: IL "GIGANTE" BELGA PIETERS TRIONFA AL CZECH MASTERS

Ultimo giro record, Andrea Pavan conquista il terzo posto


PRAGA (REP. CECA) - Lasciamo per il momento tranquilli i 70 più grandi giocatori del mondo, a darsi battaglia nel BMW Championship, la seconda delle tre tappe della FedEx Cup in corso a Medinah nell’Illinois. Il primo torneo, il Northern Trust giocato nel New Jersey, l’abbiamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED Č VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Con il comico Sergio Sgrilli, il telecronista Zoran Filic e altre sorprese

METTITI IN MOTO! IL GRANDE EVENTO PER SCONFIGGERE L'ATASSIA DI FRIEDREICH

Domenica 15 febbraio alla Zoppas Arena con l'estrazione della lotteria


CONEGLIANO - Grandi nomi del motociclismo mondiale e dello spettacolo italiano a sostegno della ricerca scientifica per trovare una cura all'Atassia di Friedreich. Dopo il successo dello scorso anno, torna “Mettiti in moto”, il grande spettacolo di solidarietà con lotteria, organizzato dalla 26enne Elisa Ceschin e dall'associazione onlus “Ogni Giorno Per Emma”.

L'appuntamento è per domenica 15 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano con uno show dedicato sì al mondo delle due ruote, grande passione di Elisa, ma soprattutto al divertimento e alla comicità. Tra gli ospiti confermati, spiccano i nomi del comico di Zelig, Sergio Sgrilli e del telecronista di MotoGp, Zoran Filic. Ma sono attese delle strordinarie sorprese per tutti gli amanti delle due ruote!

Ad arricchire il grande evento non mancherà la musica, con l'esibizione live dei Vertical Smile, e gli esilaranti sketch de “La compagnia dei papà” che intratterranno il pubblico dalle 14.30 alle 15.30. L'inizio dello show è previsto proprio per le 15.30, ma i cancelli e la biglietteria saranno aperti già dalle 14.00.

Fino all'ultimo sarà possibile comprare i biglietti della ricchissima lotteria: il fortunato vincitore del primo premio si aggiudicherà un weekend per due persone a Misano per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini 2015, ospiti nel paddok del team LCR.

Il secondo estratto vincerà una bicicletta elettrica di ultima generazione e poi ancora oltre 80 premi in palio: tutti oggetti appartenuti ai grandi protagonisti delle due ruote come la tuta di melandri, il casco di Valentino, i guanti di Dovizioso... Naturalmente originali e autografati.

 

Ingresso: 10 euro (Bambini fino ai 5 anni gratis)

Biglietto lotteria: 2 euro

 

Per informazioni e prenotazioni: info@mettitiinmoto.it , www.mettitiinmoto.it

In alto il link all'intervista ad Annalisa Bertazzon e ad Elisa Ceschin.