Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il brano scelto su Fb tra sette storiche canzoni d'amore

ANCHE TVB FESTEGGIA S. VALENTINO: MAXI SERENATA AL PALAVERDE

Nella gara del 14 febbraio il pubblico canterà per una coppia di tifosi


TREVISO - TVB in love. Ovvero una serenata da record, cantata da tutto il Palaverde, per celebrare la festa degli innamorati. E' la nuova iniziativa speciale lanciata dalla De Longhi Treviso Basket in occasione della gara casalinga contro la Paffoni Omegna, in programma proprio la sera di San Valentino, sabato 14 febbraio, alle 20.30.
Come funziona? Tutto il pubblico presente al palazzetto, sarà invitato nell'intervallo del match a cantare sulle note di un brano d’amore storico della scena musicale italiana, guidato da una cantante.
La scelta del canzone sarà determinata dai tifosi stessi, naturalmente attraverso il web: gli appassionati di pallacanestro dovranno cliccare “mi piace” su uno dei pezzi prescelti e pubblicati fino a mercoledì 11, sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Il brano più “votato” sarà selezionato come "serenata" da dedicare a una coppia di innamorati "tifosi" di TVB.
Ecco le canzoni in "gara": , Albachiara di Vasco Rossi, Questo Piccolo Grande amore di Claudio Baglioni, Ti amo di Umberto Tozzi, Mi ritorni in mente di Lucio Battisti, Grande Grande Grande di Mina, Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini, A te di Jovanotti.
E i destinatari dell'omaggio in musica? Le coppie che, oltre all'amore reciproco, condividono la passione per i colori biancocelesti e che il 14 febbraio trascorreranno la sera di San Valentino a tifare TVB, possono inviare alla mail info@trevisobasket.it una loro foto con i nomi, cognomi e un recapito telefonico entro venerdì 13, a mezzogiorno. Un quarto d'ora dell’inizio della partita verrà estratta la foto di una coppia e … questa sarà chiamata a centrocampo per essere protagonista della serenata da record! Tutte le foto pervenute verranno comunque proiettate negli schermi del Palaverde. E’ un’altra sfida che vuole accompagnare il cammino dei ragazzi di Pillastrini e dare un motivo speciale alle nostre coppie di tifosi di tutte le età che vogliano passare un San Valentino unico, nel calore speciale del mondo di Treviso Basket. Insomma, per una volta, anche il Palaverde si tingerà di rosa.