Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il brano scelto su Fb tra sette storiche canzoni d'amore

ANCHE TVB FESTEGGIA S. VALENTINO: MAXI SERENATA AL PALAVERDE

Nella gara del 14 febbraio il pubblico canterà per una coppia di tifosi


TREVISO - TVB in love. Ovvero una serenata da record, cantata da tutto il Palaverde, per celebrare la festa degli innamorati. E' la nuova iniziativa speciale lanciata dalla De Longhi Treviso Basket in occasione della gara casalinga contro la Paffoni Omegna, in programma proprio la sera di San Valentino, sabato 14 febbraio, alle 20.30.
Come funziona? Tutto il pubblico presente al palazzetto, sarà invitato nell'intervallo del match a cantare sulle note di un brano d’amore storico della scena musicale italiana, guidato da una cantante.
La scelta del canzone sarà determinata dai tifosi stessi, naturalmente attraverso il web: gli appassionati di pallacanestro dovranno cliccare “mi piace” su uno dei pezzi prescelti e pubblicati fino a mercoledì 11, sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Il brano più “votato” sarà selezionato come "serenata" da dedicare a una coppia di innamorati "tifosi" di TVB.
Ecco le canzoni in "gara": , Albachiara di Vasco Rossi, Questo Piccolo Grande amore di Claudio Baglioni, Ti amo di Umberto Tozzi, Mi ritorni in mente di Lucio Battisti, Grande Grande Grande di Mina, Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini, A te di Jovanotti.
E i destinatari dell'omaggio in musica? Le coppie che, oltre all'amore reciproco, condividono la passione per i colori biancocelesti e che il 14 febbraio trascorreranno la sera di San Valentino a tifare TVB, possono inviare alla mail info@trevisobasket.it una loro foto con i nomi, cognomi e un recapito telefonico entro venerdì 13, a mezzogiorno. Un quarto d'ora dell’inizio della partita verrà estratta la foto di una coppia e … questa sarà chiamata a centrocampo per essere protagonista della serenata da record! Tutte le foto pervenute verranno comunque proiettate negli schermi del Palaverde. E’ un’altra sfida che vuole accompagnare il cammino dei ragazzi di Pillastrini e dare un motivo speciale alle nostre coppie di tifosi di tutte le età che vogliano passare un San Valentino unico, nel calore speciale del mondo di Treviso Basket. Insomma, per una volta, anche il Palaverde si tingerà di rosa.