Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il brano scelto su Fb tra sette storiche canzoni d'amore

ANCHE TVB FESTEGGIA S. VALENTINO: MAXI SERENATA AL PALAVERDE

Nella gara del 14 febbraio il pubblico canterà per una coppia di tifosi


TREVISO - TVB in love. Ovvero una serenata da record, cantata da tutto il Palaverde, per celebrare la festa degli innamorati. E' la nuova iniziativa speciale lanciata dalla De Longhi Treviso Basket in occasione della gara casalinga contro la Paffoni Omegna, in programma proprio la sera di San Valentino, sabato 14 febbraio, alle 20.30.
Come funziona? Tutto il pubblico presente al palazzetto, sarà invitato nell'intervallo del match a cantare sulle note di un brano d’amore storico della scena musicale italiana, guidato da una cantante.
La scelta del canzone sarà determinata dai tifosi stessi, naturalmente attraverso il web: gli appassionati di pallacanestro dovranno cliccare “mi piace” su uno dei pezzi prescelti e pubblicati fino a mercoledì 11, sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Il brano più “votato” sarà selezionato come "serenata" da dedicare a una coppia di innamorati "tifosi" di TVB.
Ecco le canzoni in "gara": , Albachiara di Vasco Rossi, Questo Piccolo Grande amore di Claudio Baglioni, Ti amo di Umberto Tozzi, Mi ritorni in mente di Lucio Battisti, Grande Grande Grande di Mina, Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini, A te di Jovanotti.
E i destinatari dell'omaggio in musica? Le coppie che, oltre all'amore reciproco, condividono la passione per i colori biancocelesti e che il 14 febbraio trascorreranno la sera di San Valentino a tifare TVB, possono inviare alla mail info@trevisobasket.it una loro foto con i nomi, cognomi e un recapito telefonico entro venerdì 13, a mezzogiorno. Un quarto d'ora dell’inizio della partita verrà estratta la foto di una coppia e … questa sarà chiamata a centrocampo per essere protagonista della serenata da record! Tutte le foto pervenute verranno comunque proiettate negli schermi del Palaverde. E’ un’altra sfida che vuole accompagnare il cammino dei ragazzi di Pillastrini e dare un motivo speciale alle nostre coppie di tifosi di tutte le età che vogliano passare un San Valentino unico, nel calore speciale del mondo di Treviso Basket. Insomma, per una volta, anche il Palaverde si tingerà di rosa.