Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il presidente Busolin: "Così avremo 86 sportelli in più e facciamo rete"

ASCOTRADE VA IN BANCA: ACCORDO CON QUATTRO BCC VENETE

Luce e gas venduti da Centromarca, Prealpi, della Marca, S. Biagio


TREVISO - Ascotrade va in banca. La società commerciale del gruppo Ascopiave ha stretto un accordo per la vendita di forniture luce e gas nelle filiali delle banche di credito cooperativo Centromarca Banca, Banca Prealpi, Banca della Marca, Banca S. Biagio del Veneto Orientale. Nelle 86 filiali delle quattro bcc, distribuite tra le provincie di Treviso, Belluno, Venezia e Pordenone, dunque, clienti e soci potranno sottoscrivere contratti nel libero mercato con l'azienda trevigiana.
«Questo accordo va nella direzione delle strategie commerciali che ci siamo dati: aumentare la nostra presenza nel mercato finale di gas e luce, metterci in rete con le realtà produttive ed economiche presenti nel mercato dove operiamo ormai da più di 10 anni e rendere comoda la vita dei nostri clienti puntando su rapporto umano e qualità dei servizi - spiega il presidente di Ascotrade, Stefano Busolin – La collaborazione con le Bcc è importante sia perché comporta una significativa espansione della nostra rete di vendita, sia perché si tratta di banche del territorio, appartenenti al nostro stesso tessuto economico e sociale».
Busolin ha sottolineato come l'offerta proposta, con i contratti Forza Doppia Casa, consentirà agli utenti di beneficiare, in base alle tariffe di questo trimestre, un risparmio totale su luce e gas, per un “consumo” tipo, di circa 25 euro annui. Il presidente ha anche confermato che nel 2014 Ascotrade ha registrato indicatori positivi – i dati definitivi verranno resi noti all'approvazione del bilancio, in aprile -, in particolare la stabilizzazione del portafoglio clienti.
«Ascotrade non pratica una strategia commerciale aggressiva e invadente come quella di molti altri operatori del mercato energetico – prosegue Stefano Busolin – non deleghiamo la vendita dei nostri prodotti a call center delocalizzati, la presenza sul territorio è il nostro marchio di fabbrica. Per questo continuiamo a stringere collaborazioni, apriamo nuovi uffici commerciali, convinti che questo sia il valore aggiunto della nostra offerta: Ascotrade è un’azienda vicina ai suoi clienti. E sono proprio i clienti i primi a esprimere apprezzamento per il nostro servizio». L’iniziativa sarà pubblicizzata dal 23 febbraio da una nuova campagna promozionale il cui principio ruota attorno al significato di ‘crescita’, possibile attraverso la collaborazione con le realtà produttive ed economiche presenti nel territorio. L’immagine della campagna interpreta questo concetto attraverso un albero rigoglioso rappresentato da due mani dipinte con la tecnica del body painting.

"ANCORA PIU' VICINI AL TERRITORIO"
I commenti dei rappresentanti delle Bcc coinvolte

«Banca della Marca ha stretto un accordo con Ascotrade tre anni fa con l’obiettivo di migliorare il piano di offerta dei servizi alla clientela e creare nuovi benefici a vantaggio della Comunità - commenta Gianpiero Michielin, Presidente di Banca della Marca - Il rinnovo della collaborazione con Ascotrade, impresa leader del territorio, si rafforza con l’ingresso di Centro Marca Banca e Banca Prealpi, segno concreto dell’attenzione e dell’impegno che il movimento del Credito Cooperativo ha verso i bisogni della collettività, attraverso l’erogazione di servizi di qualità che valorizzino la relazione con il territorio».
«Quella che firmiamo oggi è un'importante convenzione che dimostra, una volta di più, come i soggetti del territorio sappiano fare squadra - afferma il direttore della filiale di Villorba di Banca Prealpi, Renato Cais - in un momento di crisi economica ancora persistente ogni euro che riusciamo a far risparmiare alle famiglie che sosteniamo, anche offrendo servizi non prettamente bancari, è un passo per superare eventuali difficoltà». «Per Centromarca Banca sottoscrivere questa convenzione significa ancora una volta confermare un nuovo modo di fare impresa - spiega il Direttore Generale Claudio Alessandrini - rivolto alla comunità, spaziando oltre i confini dei servizi bancari tradizionali creando sinergie e collaborazioni con le Bcc e le aziende del territorio»