Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'iniziativa di Serena Martini, ospite il presidente della onlus Oikos

MUSICA, FOTO E INCONTRI, A SOSTEGNO DEI BAMBINI DI KIMBONDO

Giovedì 26 febbraio il primo appuntamento di una serie a Vittorio Veneto


VITTORIO VENETO - Un calendario di eventi per sensibilizzare la comunità e raccogliere risorse a favore dell'ospedale pediatrico e centro di accoglienza per minori di Kimbondo, in Repubblica Democratica del Congo. E' l'iniziativa lanciata dalla volontaria Serena Martini, con un primo appuntamento che si terrà giovedì 26 febbraio, ore 21, alla Trattoria Alla Cerva di Vittorio Veneto dove si racconteranno la situazione e i progetti di Kimbondo, villaggio non lontano dalla capitale Kinshasa, come Casa Patrick, che accoglie bambini con disabilità e senza famiglia.
Ospite giovedì alle 21, Giovanni Tonutti, presidente di Oikos, onlus di Udine attiva a Kimbondo con cui Martini ha collaborato lo scorso agosto. Sarà allestita una mostra fotografica e proposti segnalibri d'autore a tema.

I successivi incontri, tutti a Vittorio Veneto si svolgeranno venerdì 27 marzo alle 20.30 all'Art Cafè Le Maschere con mostra fotografica e musica dal vivo; sabato 30 maggio alle 19 al palazzetto dello sport con aperitivo in occasione del saggio di fine anno di ginnastica ritmica dell'asd Malaika di Vittorio Veneto; sabato 30 maggio alle 21.30 con musica dal vivo allo Spazio Mavv; sabato 4 luglio alle 17 all'area Fenderl per la festa finale con musica africana e buffet serale a cura della comunità marocchina, che in quei giorni vivrà il suo Ramadan.
Tutte le offerte raccolte nelle cinque occasioni andranno alla Fondazione Pediatrica di Kimbondo (www.hubforkimbondo.it)

“Kimbondo. Mandatemi a quel paese... e veniteci un po' anche voi” è il titolo dell'evento su Facebook. (link a https://www.facebook.com/events/1599432173611491/?fref=ts)