Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/182: ANCORA DOMINIO USA ALLA SOLHEIM CUP 2017

In Iowa la più importante gara del tour femminile


TREVISO - Solheim Cup 2017: siamo al corrispondente femminile della Ryder Cup, la gara più importante per “l’altra metà del cielo”, che contrappone le più forti atlete europee a quelle americane. Si gioca ogni due anni, alternativamente in Europa e negli Stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'iniziativa di Serena Martini, ospite il presidente della onlus Oikos

MUSICA, FOTO E INCONTRI, A SOSTEGNO DEI BAMBINI DI KIMBONDO

Giovedì 26 febbraio il primo appuntamento di una serie a Vittorio Veneto


VITTORIO VENETO - Un calendario di eventi per sensibilizzare la comunità e raccogliere risorse a favore dell'ospedale pediatrico e centro di accoglienza per minori di Kimbondo, in Repubblica Democratica del Congo. E' l'iniziativa lanciata dalla volontaria Serena Martini, con un primo appuntamento che si terrà giovedì 26 febbraio, ore 21, alla Trattoria Alla Cerva di Vittorio Veneto dove si racconteranno la situazione e i progetti di Kimbondo, villaggio non lontano dalla capitale Kinshasa, come Casa Patrick, che accoglie bambini con disabilità e senza famiglia.
Ospite giovedì alle 21, Giovanni Tonutti, presidente di Oikos, onlus di Udine attiva a Kimbondo con cui Martini ha collaborato lo scorso agosto. Sarà allestita una mostra fotografica e proposti segnalibri d'autore a tema.

I successivi incontri, tutti a Vittorio Veneto si svolgeranno venerdì 27 marzo alle 20.30 all'Art Cafè Le Maschere con mostra fotografica e musica dal vivo; sabato 30 maggio alle 19 al palazzetto dello sport con aperitivo in occasione del saggio di fine anno di ginnastica ritmica dell'asd Malaika di Vittorio Veneto; sabato 30 maggio alle 21.30 con musica dal vivo allo Spazio Mavv; sabato 4 luglio alle 17 all'area Fenderl per la festa finale con musica africana e buffet serale a cura della comunità marocchina, che in quei giorni vivrà il suo Ramadan.
Tutte le offerte raccolte nelle cinque occasioni andranno alla Fondazione Pediatrica di Kimbondo (www.hubforkimbondo.it)

“Kimbondo. Mandatemi a quel paese... e veniteci un po' anche voi” è il titolo dell'evento su Facebook. (link a https://www.facebook.com/events/1599432173611491/?fref=ts)