Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ora si punta ad estendere le agevolazioni anche alla rete extraurbana

AUTOBUS SCONTATI PER GLI ANZIANI A TREVISO E NEI PRINCIPALI CENTRI DELLA MARCA

Rinnovato l'accordo sulle tariffe tra Mom, Provincia e sindacati


TREVISO - Autobus scontati per gli anziani. Provincia, Mom e sindacati hanno rinnovato l'accordo per le agevolazioni sulle tariffe per gli utenti più avanti negli anni.
Degli importi ribassati potrà beneficiare chi viaggia sulla rete urbana di Treviso e di una decina di comuni confinanti e su quella di Conegliano, Vittorio Veneto ed Asolo. In particolare, nel capoluogo e dintorni, per gli ultrasettantenni con un reddito Isee fino a 16mila euro all'anno, l'abbonamento annuale sarà gratuito, mentre per chi ha redditi superiori costerà 50 euro. Gli interessati potranno utilizzare i mezzi dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30.
A Conegliano e Vittorio Veneto, i pensionati potranno beneficare di un abbonamento mensile valido sull'intera rete a 23 euro, di quello semestrale a 90 euro o di una tessera per sei mesi solo in determinati orari (8,30 – 12,30 / 14,00 – fine servizio) a 60 euro.
Per quanto riguarda il comune di Conegliano, inoltre, è previsto un abbonamento semestrale a validità oraria limitata al costo di 24 euro anziché 60, grazie al contributo dell'amministrazione. Ad Asolo, invece, resta confermata la tariffa mensile di 10,33 euro per gli ultrasessantacinquenni.
Il prossimo obiettivo, come spiegano i sindacati, è quello di uniformare le agevolazioni ed estenderle anche agli utenti del trasporto extraurbano, magari con sconti per le famiglie dove viene sottoscritto più di un abbonamento, ad esempio per i figli studenti.