Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ora si punta ad estendere le agevolazioni anche alla rete extraurbana

AUTOBUS SCONTATI PER GLI ANZIANI A TREVISO E NEI PRINCIPALI CENTRI DELLA MARCA

Rinnovato l'accordo sulle tariffe tra Mom, Provincia e sindacati


TREVISO - Autobus scontati per gli anziani. Provincia, Mom e sindacati hanno rinnovato l'accordo per le agevolazioni sulle tariffe per gli utenti più avanti negli anni.
Degli importi ribassati potrà beneficiare chi viaggia sulla rete urbana di Treviso e di una decina di comuni confinanti e su quella di Conegliano, Vittorio Veneto ed Asolo. In particolare, nel capoluogo e dintorni, per gli ultrasettantenni con un reddito Isee fino a 16mila euro all'anno, l'abbonamento annuale sarà gratuito, mentre per chi ha redditi superiori costerà 50 euro. Gli interessati potranno utilizzare i mezzi dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30.
A Conegliano e Vittorio Veneto, i pensionati potranno beneficare di un abbonamento mensile valido sull'intera rete a 23 euro, di quello semestrale a 90 euro o di una tessera per sei mesi solo in determinati orari (8,30 – 12,30 / 14,00 – fine servizio) a 60 euro.
Per quanto riguarda il comune di Conegliano, inoltre, è previsto un abbonamento semestrale a validità oraria limitata al costo di 24 euro anziché 60, grazie al contributo dell'amministrazione. Ad Asolo, invece, resta confermata la tariffa mensile di 10,33 euro per gli ultrasessantacinquenni.
Il prossimo obiettivo, come spiegano i sindacati, è quello di uniformare le agevolazioni ed estenderle anche agli utenti del trasporto extraurbano, magari con sconti per le famiglie dove viene sottoscritto più di un abbonamento, ad esempio per i figli studenti.