Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND ╚ IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE ╚ IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerÓ l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ora si punta ad estendere le agevolazioni anche alla rete extraurbana

AUTOBUS SCONTATI PER GLI ANZIANI A TREVISO E NEI PRINCIPALI CENTRI DELLA MARCA

Rinnovato l'accordo sulle tariffe tra Mom, Provincia e sindacati


TREVISO - Autobus scontati per gli anziani. Provincia, Mom e sindacati hanno rinnovato l'accordo per le agevolazioni sulle tariffe per gli utenti più avanti negli anni.
Degli importi ribassati potrà beneficiare chi viaggia sulla rete urbana di Treviso e di una decina di comuni confinanti e su quella di Conegliano, Vittorio Veneto ed Asolo. In particolare, nel capoluogo e dintorni, per gli ultrasettantenni con un reddito Isee fino a 16mila euro all'anno, l'abbonamento annuale sarà gratuito, mentre per chi ha redditi superiori costerà 50 euro. Gli interessati potranno utilizzare i mezzi dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30.
A Conegliano e Vittorio Veneto, i pensionati potranno beneficare di un abbonamento mensile valido sull'intera rete a 23 euro, di quello semestrale a 90 euro o di una tessera per sei mesi solo in determinati orari (8,30 – 12,30 / 14,00 – fine servizio) a 60 euro.
Per quanto riguarda il comune di Conegliano, inoltre, è previsto un abbonamento semestrale a validità oraria limitata al costo di 24 euro anziché 60, grazie al contributo dell'amministrazione. Ad Asolo, invece, resta confermata la tariffa mensile di 10,33 euro per gli ultrasessantacinquenni.
Il prossimo obiettivo, come spiegano i sindacati, è quello di uniformare le agevolazioni ed estenderle anche agli utenti del trasporto extraurbano, magari con sconti per le famiglie dove viene sottoscritto più di un abbonamento, ad esempio per i figli studenti.