Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/246: DAL 2019 IN VIGORE LE NUOVE REGOLE DI GIOCO

Le norme ridotte a 24: ecco le principali novità


TREVISO - Erano trentaquattro le Regole del Golf; erano tante, e soprattutto abbastanza complicate da ricordare, per il neofita che le doveva capire, memorizzare, e poi correttamente applicare.Dal 1° gennaio 2019 sarà in uso una versione rivisitata, principalmente finalizzata ad una...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'assessore Manfio: "Mi aspetto progetti interessanti per le politiche di genere"

PARI OPPORTUNITÀ: NASCE A TREVISO LA NUOVA COMMISSIONE

Composizione eterogenea: sindacati, associazioni e categorie


TREVISO - Ventotto componenti, di cui due uomini, una rappresentante per associazione di categoria, una rappresentante dei migranti e tre rappresentanti della sigle confederali. E’ ampia ed eterogenea la composizione della nuova commissione pari opportunità del Comune di Treviso nominata dall’Assemblea generale come previsto dall’articolo 4 della Commissione. A farne parte tutte le consigliere comunali elette nell’ultima tornata elettorale (Maristella Caldato, Petra de Zanet, Michela Nieri, Marina Roma, Antonella Tocchetto, Pretty Gorza, Daniela Zanussi) e due consiglieri comunali rappresentanti della maggioranza, Domenico Zanata e della minoranza Andrea de Checchi.
Auguro buon lavoro a tutti. Sono certa che questa commissione nasceranno progetti interessanti a favore delle politiche di genere – dichiara l’assessore alle pari opportunità Liana Manfio – una composizione così eterogenea e ampia ci consentirà di raccogliere istanze e bisogni differenti che provengono dalla città”.
Sara Pasqualin, Geltrude Tonon e Lucia Bellotto, saranno rispettivamente le rappresentanti delle tre sigle confederali, Cgil, Cisl e Uil, mentre Erika Cavalieri rappresenterà i dipendenti comunali. Dall’assemblea fanno parte anche Cinzia Mion (Telefono Rosa) come rappresentante dei centri antiviolenza, Benedetta Dotto della consulta provinciale degli studenti, la rappresentanti degli industriali, Francesca Girardi.
Marilena Manente, Silvia Milani, Maddalena Fuser, Simonetta Serri e Veronica Tornielli rappresenteranno rispettivamente artigiani, commercianti, agricoltori, il mondo delle cooperative e gli ordini professionali.
Per le associazioni di volontariato invece ad essere elette sono state Carmen Cibin (CIF), Maria Domenica Pedone (AIDM Treviso) e Maria Teresa Rossato Villanova (Lilt). Per le associazioni culturali Ombretta Frezza (Alliance Française), Renata Giacomini (Nina Vola) Maria Giuseppina Vincitorio (Dante Alighieri). Infine Kedy Nana rappresenterà le associazioni dei migranti.
La commissione si riunirà per la prima volta giovedì 9 aprile alle ore 18.00 presso la Sala Arazzi di Ca’ Sugana quando verranno eletti anche della Presidente e il Comitato esecutivo.