Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND ╚ IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE ╚ IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerÓ l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO L'inaugurazione alla presenza del sindaco Luciano Dussin

TAGLIATO IL NASTRO DEL NUOVO LIDL "GREEN" A CASTELFRANCO

Format innovativo con oltre 1300 mq e classe energetica A


CASTELFRANCO V.TO - Lidl, catena di supermercati leader in Italia, apre il nuovo ed innovativo punto vendita di Castelfranco Veneto, in Viale Europa. Il taglio ufficiale del nastro si è svolto stamane alle ore 8.30 alla presenza del sindaco Luciano Dussin.
Lidl è presente in Veneto dal 1992 con un totale di 76 punti vendita e nella sola Provincia di Treviso conta oltre 150 dipendenti e 13 filiali.
La nuova filiale Lidl nel Trevigiano – che rappresenta un test a livello internazionale per l’azienda ed è la seconda di questo tipo a livello regionale dopo quella di Arcole – è uno store di nuova concezione con una superficie di oltre 1.300 mq, ampie vetrateche migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere per il cliente, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace. Un’altra novità importante è l’approccio più green del punto vendita, trattandosi di un edificio di classe energetica A, dotato di un impianto di illuminazione con oltre 400 faretti a led e di un sistema per il recupero del calore degli impianti di refrigerazione.
Il nuovo supermercato Lidl metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con oltre 160 posti auto gratuiti e sarà aperto tutti i giorni con orario continuato da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00 per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio.
Il punto vendita in Viale Europa sarà gestito da un affiatato team di 16 collaboratori, di cui 6 nuovi assunti proprio in occasione dell’apertura.

INTERVISTA Abbiamo parlato della nuova apertura a Castelfranco Veneto con il responsabile comunicazione Lidl Italia, dott. Gianfranco Brunetti.