Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Primo tempo avaro di emozioni, ripresa appassionante e poi il botta e risposta

IL TREVISO IMPATTA A MOTTA CON CONTE ALL'ULTIMISSIMO RESPIRO

Liventina in vantaggio con Cardin ma biancocelesti irriducibili


TREVISO - Match decisamente importante quello tra Liventina Gorghense e Treviso allo stadio di Motta di Livenza per entrambe le formazioni. Il Treviso è riuscito a tornare a casa imbattuto con un gol di Conte in pieno recupero, al 91'. Il primo tempo è decisamente avaro di emozioni ma già dai primi minuti le redini della partita le prende in mano la squadra di casa, mentre il Trevisosi limita a inseguire.
L'unica azione da sottolineare al 3' con un'occasione di Vianello che su punizione tira in rete ma non ha fortuna.
Al 12' il primo corner per la Liventina, sulla difesa addormentata del Treviso fortunatamente mette una pezza Del Papa che riesce a respingere la palla.
Il primo tempo si chiude  0 - 0.
Arrivano tutte nel secondo tempo le emozioni di questa partita.
Prima vera occasione gol della partita arriva al 2' della ripresa con un veloce contropiede del Treviso portato avanti da Dal Compare, ma il tiro di Amadio è sfortunato e centra solo il palo.
Al 14' cambio di mister Tentoni, esce Dal Compare ed entra Conte.
Significativa svista al 20' da parte dell'arbitro che, dopo un intervento di mani fuori area da parte del portiere della squadra di casa, ha comminato solo un calcio di punizione e non l'espulsione che l'episodio avrebbe meritato. La punizione di Conte ha sfiorato l'incrocio dei pali ed è finita fuori di poco.
Meritata rete per la Liventina Gorghense al 28' della ripresa segnata da Cardin, su un errore della difesa del Treviso.
Al 46' il pareggio meritato di Angelo Conte che permette di conquistare un pareggio importantissimo e complica i progetti della Liventina.

Gli altri risultati:

Nervesa-Laguna Venezia 4-1, Opitergina-Feltrese 1-1, Passarella-Mestrina 1-2, SanGiorgioSedico-Istrana 2-3, Quinto-Union QDP 0-6, Vigontina-Calvi Noale 1-1, Vittorio Falmec-LiaPiave 1-3.

La classifica

Calvi Noale 61, Nervesa 53, Liapiave 48, LiventinaGorghense 46, SanGiorgioSedico e Mestrina 42, Vittorio Falmec 41, Treviso e Passarella 38, Vigontina 36, Union QDP 34, Feltrese 32, Istrana 30, Opitergina 26, Laguna Venezia 17, Quinto 1.