Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'amministratore delegato Donnet: "Le persone chiave del nostro sviluppo"

GENERALI, NUOVO CAMPUS ALL'INTERNO DELLA NUOVA SEDE DI MOGLIANO

Percorso vita per i dipendenti, spogliatoi, aree relax


TREVISO - E’ stato inaugurato il Campus Generali Italia, nella la sede direzionale della Compagnia a Mogliano Veneto: una serie di spazi e iniziative creati allo scopo di migliorare la qualità della vita lavorativa, il benessere e la serenità degli oltre 2.500 dipendenti che quotidianamente lavorano nel complesso di Mogliano.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto dedicato a tutti gli 8000 dipendenti di Generali Italia, distribuiti sui quattro poli specializzati per linea di business nelle sedi di Mogliano, Roma, Torino, Milano.
Nella struttura di Mogliano le persone avranno a disposizione un percorso vita di 2 chilometri, che si sviluppa nel parco circostante con postazioni per esercizi e relax, una zona dedicata con docce e spogliatoi e una nuova area break, che si aggiungono all’asilo nido per i figli dei dipendenti e ai Servizi Salvatempo, già presenti nella sede, volti a semplificare la vita dei dipendenti, come ad esempio la lavanderia, il temporary shop e un presidio medico con funzione ambulatoriale.
Inoltre, dopo il successo di Roma, il 24 aprile partirà per le persone della sede di Mogliano il progetto “Percorso Running”: un'iniziativa che offre l'opportunità di migliorare la propria condizione psicofisica iniziando a praticare running o fitwalking in compagnia dei colleghi e di trainer qualificati, come l’atleta olimpico Andrea Giocondi e la campionessa paraolimpica Annalisa Minetti.
“Le nostre persone sono l’elemento chiave per lo sviluppo e il successo di Generali Italia - ha commentato Philippe Donnet, amministratore delegato di Generali Italia -. Le attività di welfare aziendale e di engagement messe in atto sono fondamentali soprattutto in una fase intensa come quella che stiamo vivendo, la creazione di Generali Italia, dall’integrazione delle tre diverse realtà assicurative italiane del gruppo”.