Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'amministratore delegato Donnet: "Le persone chiave del nostro sviluppo"

GENERALI, NUOVO CAMPUS ALL'INTERNO DELLA NUOVA SEDE DI MOGLIANO

Percorso vita per i dipendenti, spogliatoi, aree relax


TREVISO - E’ stato inaugurato il Campus Generali Italia, nella la sede direzionale della Compagnia a Mogliano Veneto: una serie di spazi e iniziative creati allo scopo di migliorare la qualità della vita lavorativa, il benessere e la serenità degli oltre 2.500 dipendenti che quotidianamente lavorano nel complesso di Mogliano.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto dedicato a tutti gli 8000 dipendenti di Generali Italia, distribuiti sui quattro poli specializzati per linea di business nelle sedi di Mogliano, Roma, Torino, Milano.
Nella struttura di Mogliano le persone avranno a disposizione un percorso vita di 2 chilometri, che si sviluppa nel parco circostante con postazioni per esercizi e relax, una zona dedicata con docce e spogliatoi e una nuova area break, che si aggiungono all’asilo nido per i figli dei dipendenti e ai Servizi Salvatempo, già presenti nella sede, volti a semplificare la vita dei dipendenti, come ad esempio la lavanderia, il temporary shop e un presidio medico con funzione ambulatoriale.
Inoltre, dopo il successo di Roma, il 24 aprile partirà per le persone della sede di Mogliano il progetto “Percorso Running”: un'iniziativa che offre l'opportunità di migliorare la propria condizione psicofisica iniziando a praticare running o fitwalking in compagnia dei colleghi e di trainer qualificati, come l’atleta olimpico Andrea Giocondi e la campionessa paraolimpica Annalisa Minetti.
“Le nostre persone sono l’elemento chiave per lo sviluppo e il successo di Generali Italia - ha commentato Philippe Donnet, amministratore delegato di Generali Italia -. Le attività di welfare aziendale e di engagement messe in atto sono fondamentali soprattutto in una fase intensa come quella che stiamo vivendo, la creazione di Generali Italia, dall’integrazione delle tre diverse realtà assicurative italiane del gruppo”.