Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'amministratore delegato Donnet: "Le persone chiave del nostro sviluppo"

GENERALI, NUOVO CAMPUS ALL'INTERNO DELLA NUOVA SEDE DI MOGLIANO

Percorso vita per i dipendenti, spogliatoi, aree relax


TREVISO - E’ stato inaugurato il Campus Generali Italia, nella la sede direzionale della Compagnia a Mogliano Veneto: una serie di spazi e iniziative creati allo scopo di migliorare la qualità della vita lavorativa, il benessere e la serenità degli oltre 2.500 dipendenti che quotidianamente lavorano nel complesso di Mogliano.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto dedicato a tutti gli 8000 dipendenti di Generali Italia, distribuiti sui quattro poli specializzati per linea di business nelle sedi di Mogliano, Roma, Torino, Milano.
Nella struttura di Mogliano le persone avranno a disposizione un percorso vita di 2 chilometri, che si sviluppa nel parco circostante con postazioni per esercizi e relax, una zona dedicata con docce e spogliatoi e una nuova area break, che si aggiungono all’asilo nido per i figli dei dipendenti e ai Servizi Salvatempo, già presenti nella sede, volti a semplificare la vita dei dipendenti, come ad esempio la lavanderia, il temporary shop e un presidio medico con funzione ambulatoriale.
Inoltre, dopo il successo di Roma, il 24 aprile partirà per le persone della sede di Mogliano il progetto “Percorso Running”: un'iniziativa che offre l'opportunità di migliorare la propria condizione psicofisica iniziando a praticare running o fitwalking in compagnia dei colleghi e di trainer qualificati, come l’atleta olimpico Andrea Giocondi e la campionessa paraolimpica Annalisa Minetti.
“Le nostre persone sono l’elemento chiave per lo sviluppo e il successo di Generali Italia - ha commentato Philippe Donnet, amministratore delegato di Generali Italia -. Le attività di welfare aziendale e di engagement messe in atto sono fondamentali soprattutto in una fase intensa come quella che stiamo vivendo, la creazione di Generali Italia, dall’integrazione delle tre diverse realtà assicurative italiane del gruppo”.