Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La De' Longhi sta per debuttare con grandi speranze ed aspettative

VIA AI PLAYOFF, STASERA TVB CERCA IL BLITZ AD AGRIGENTO

Pillastrini: "Siamo giovani ed ambiziosi", diretta su Veneto Uno


TREVISO - Sale l'attesa per il debutto della De' Longhi nei playoff di A2. Stasera alle 20.30 garauno a Porto Empedocle contro Agrigento. La gara verrà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz e in streaming audio su venetouno.it) e in diretta video:
-diretta televisiva su FREE TV (canale 644 digitale terrestre in Veneto e canale 17 in Friuli V. G.)
-diretta streaming su www.trevisobasket.it e www.dailymotion.com/agrigentoweb e www.fortitudoagrigento.it. In via di definizione anche lo streaming sul canale youtube di LNP (www.legapallacanestro.com).
-grazie alla collaborazione del Comune di Treviso e di Gac Service, Treviso Basket ha allestito un maxischermo sotto la Loggia dei Trecento in Piazza dei Signori, che irradierà in diretta la partita, ingresso libero.
Stefano Pillastrini: "La nostra è una squadra ambiziosa, piena di entusiasmo, con ragazzi giovani e "affamati" che vogliono far vedere qusanto valgono, quindi non siamo assolutamente appagati dalla vittoria del campionato, anzi il bello viene adesso. Ovviamente siamo consci della forza degli avversari e della difficoltà di giocare a un livello più alto, ma i ragazzi sono molto carichi e determinati per fare la partita più bella dell'anno.
C'è la curiosità di vedere come la squadra reagirà a questo salto di livello, ma sono certo che la mia squadra sarà pronta, poi ovviamente ci sono gli avversari di mezzo e vedremo che tipo di serie si giocherà, certo che noi non partiamo battuti. Agrigento è una squadra importante, ci sono giocatori che conosco e che ho anche allenato, si basa su una grande durezza difensiva e sul gioco in velocità, è ottimamente organizzata e ha un ottimo allenatore. Li abbiamo studiati, noi dovremmo essere bravi a non lasciarli andare in velocità, a essere duri anche rispetto alla loro difesa fisica e, una volta imbrigliati, leggere bene le loro situazioni a difesa schierata dove eseguono molto bene i giochi. Ci vorrà la nostra miglior partita, ma stiamo bene e siamo prontissimi."