Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La De' Longhi sta per debuttare con grandi speranze ed aspettative

VIA AI PLAYOFF, STASERA TVB CERCA IL BLITZ AD AGRIGENTO

Pillastrini: "Siamo giovani ed ambiziosi", diretta su Veneto Uno


TREVISO - Sale l'attesa per il debutto della De' Longhi nei playoff di A2. Stasera alle 20.30 garauno a Porto Empedocle contro Agrigento. La gara verrà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz e in streaming audio su venetouno.it) e in diretta video:
-diretta televisiva su FREE TV (canale 644 digitale terrestre in Veneto e canale 17 in Friuli V. G.)
-diretta streaming su www.trevisobasket.it e www.dailymotion.com/agrigentoweb e www.fortitudoagrigento.it. In via di definizione anche lo streaming sul canale youtube di LNP (www.legapallacanestro.com).
-grazie alla collaborazione del Comune di Treviso e di Gac Service, Treviso Basket ha allestito un maxischermo sotto la Loggia dei Trecento in Piazza dei Signori, che irradierà in diretta la partita, ingresso libero.
Stefano Pillastrini: "La nostra è una squadra ambiziosa, piena di entusiasmo, con ragazzi giovani e "affamati" che vogliono far vedere qusanto valgono, quindi non siamo assolutamente appagati dalla vittoria del campionato, anzi il bello viene adesso. Ovviamente siamo consci della forza degli avversari e della difficoltà di giocare a un livello più alto, ma i ragazzi sono molto carichi e determinati per fare la partita più bella dell'anno.
C'è la curiosità di vedere come la squadra reagirà a questo salto di livello, ma sono certo che la mia squadra sarà pronta, poi ovviamente ci sono gli avversari di mezzo e vedremo che tipo di serie si giocherà, certo che noi non partiamo battuti. Agrigento è una squadra importante, ci sono giocatori che conosco e che ho anche allenato, si basa su una grande durezza difensiva e sul gioco in velocità, è ottimamente organizzata e ha un ottimo allenatore. Li abbiamo studiati, noi dovremmo essere bravi a non lasciarli andare in velocità, a essere duri anche rispetto alla loro difesa fisica e, una volta imbrigliati, leggere bene le loro situazioni a difesa schierata dove eseguono molto bene i giochi. Ci vorrà la nostra miglior partita, ma stiamo bene e siamo prontissimi."