Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La De' Longhi sta per debuttare con grandi speranze ed aspettative

VIA AI PLAYOFF, STASERA TVB CERCA IL BLITZ AD AGRIGENTO

Pillastrini: "Siamo giovani ed ambiziosi", diretta su Veneto Uno


TREVISO - Sale l'attesa per il debutto della De' Longhi nei playoff di A2. Stasera alle 20.30 garauno a Porto Empedocle contro Agrigento. La gara verrà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz e in streaming audio su venetouno.it) e in diretta video:
-diretta televisiva su FREE TV (canale 644 digitale terrestre in Veneto e canale 17 in Friuli V. G.)
-diretta streaming su www.trevisobasket.it e www.dailymotion.com/agrigentoweb e www.fortitudoagrigento.it. In via di definizione anche lo streaming sul canale youtube di LNP (www.legapallacanestro.com).
-grazie alla collaborazione del Comune di Treviso e di Gac Service, Treviso Basket ha allestito un maxischermo sotto la Loggia dei Trecento in Piazza dei Signori, che irradierà in diretta la partita, ingresso libero.
Stefano Pillastrini: "La nostra è una squadra ambiziosa, piena di entusiasmo, con ragazzi giovani e "affamati" che vogliono far vedere qusanto valgono, quindi non siamo assolutamente appagati dalla vittoria del campionato, anzi il bello viene adesso. Ovviamente siamo consci della forza degli avversari e della difficoltà di giocare a un livello più alto, ma i ragazzi sono molto carichi e determinati per fare la partita più bella dell'anno.
C'è la curiosità di vedere come la squadra reagirà a questo salto di livello, ma sono certo che la mia squadra sarà pronta, poi ovviamente ci sono gli avversari di mezzo e vedremo che tipo di serie si giocherà, certo che noi non partiamo battuti. Agrigento è una squadra importante, ci sono giocatori che conosco e che ho anche allenato, si basa su una grande durezza difensiva e sul gioco in velocità, è ottimamente organizzata e ha un ottimo allenatore. Li abbiamo studiati, noi dovremmo essere bravi a non lasciarli andare in velocità, a essere duri anche rispetto alla loro difesa fisica e, una volta imbrigliati, leggere bene le loro situazioni a difesa schierata dove eseguono molto bene i giochi. Ci vorrà la nostra miglior partita, ma stiamo bene e siamo prontissimi."