Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato 2 maggio il live degli Espana Circo Este, lunedì 4 gli Exit Verse di Geoff Farina

NONA STAGIONE DEL BIANCONIGLIO: RIAPRE LA TANA DELLA MUSICA INDIPENDENTE

Giovedì 30 aprile l'open party nel live club estivo di Vittorio Veneto


VITTORIO VENETO - Per tutti gli appassionati di musica è il live club di riferimento dell'estate. Il Bianconiglio di Vittorio Veneto riapre giovedì 30 aprile con una grande festa dj-set a cui seguirà un ricco calendario di concerti con importanti nomi nazionali e internazionali del panorama indipendente e un'attenta proposta di band esordienti. Il tutto sempre ad ingresso gratuito.
La nona stagione del locale vittoriese in piazzale Consolini, inaugura giovedì con un open party che vedrà alternarsi alla console Dj Brux, Spillo e Putano Hoffman per un'accesa serata dall'anima alternative.

Promette di far ballare anche l’appuntamento di sabato 2 maggio con il primo live in programma: sul palco del Bianconiglio gli Espana Circo Este, gruppo un po' “di casa”, un po' d'oltre oceano, che a suon di tango-punk presentano il loro ultimo disco “La revolution de l'amor”.
Imperdibile il concerto di lunedì 4 maggio dove è atteso l'eclettico e inarrestabile Geoff Farina dei Karate, con il nuovo progetto “Exit Verse” (U.S.A.), attualmente in tour per l'Europa.

Non solo nomi di richiamo. Il locale vittoriese condotto da Davide Cagna punta a promuovere anche i gruppi emergenti con le potenzialità per affermarsi. Alcune serate daranno spazio alle band più originali e promettenti del momento: la prima di queste è per domenica 24 maggio, con il rock'n'roll Lo-fi degli Homesick Suni e l'elettro-rock dei Kiran.

Si torna ai nomi internazionali martedì 26 maggio. Direttamente dagli Stati Uniti i “Pow!” per una serata synth-pop dallo stile underground e danzereccio.
Mentre venerdì 12 giugno è attesa una figura di spicco nel panorama indie italiano. In bilico tra spirito punk ed espressione cantautorale, arriva al Bianconiglio Andrea Appino, frontman degli Zen Circus, nel suo progetto solista.

“Do it Yourself” è lo slogan della giornata dell'Hand Made di domenica 14 giugno che vedrà sul palco i “Ginah” con la loro musica post-rock strumentale e i Super Mutely.
Il calendario live di giugno chiude domenica 28 con il pop-folk dei Gonzalo, appena selezionati per rappresentare il Friuli ad Arezzo Wave, lo psych-rock degli High Mountain Bluebirds, e il rock d’autore dei The Panicles.

Ad arricchire il programma del Bianconiglio le serate all'insegna della musica Hip Hop & R'n'b, con i “Da Fank Party” di venerdì 15 maggio e venerdì 26 giugno. In più altre serate dj-set e, per la seconda metà dell'astate, cineforum e teatro.

Luogo di fuga dall'afa cittadina, il Bianconiglio è il punto di ritrovo estivo nella pedemontana veneta con drink and food all'aperto, area giochi per i più piccoli, calcetto e ping pong per i più grandi e musica selezionata.
E’ aperto tutti i giorni dalle 17, nello spazio in piazzale Consolini, vicino agli impianti sportivi di Vittorio Veneto (Tv).

Per info www.bianconiglio.org